Home > Cibo e Alimentazione > CHE COLPO! COLUSSI ENTRA A FAR PARTE DELLA GRANDE FAMIGLIA BIANCONERA! COLUSSI SPONSOR DELLA SIR SAFETY CONAD PERUGIA, LA PRESTIGIOSA SQUADRA DI PALLAVOLO DI PERUGIA

scritto da: Lidia De Giglio | segnala un abuso

emblema di expertise ed eccellenza, che sceglie di legare il suo nome ai Block Devils sia al campionato che soprattutto alla Champions League. Tutta la soddisfazione del presidente Sirci: “Questa partnership rappresenta la migliore dimostrazione del fatto che la gente e le grandi imprese apprezzano il nostro lavoro ed il nostro operato nel mondo dello sport. Il mio augurio è quello di raggiungere tutti insieme i più alti traguardi”

PERUGIA – Ecco un’altra grande azienda che si aggiunge all’altrettanto grande famiglia bianconera!
La Sir Safety Conad Perugia è lieta di annunciare l’ingresso tra i main sponsor del brand Colussi!
Il noto brand dolciario lega dunque il suo nome ai Block Devils di Boban Kovac dando vita ad un sodalizio di grande rilevanza per l’Umbria sportiva.
Una partnership con grandi ambizioni e prospettive, che vedrà il marchio presente non solo in tutte le competizioni italiane a cui parteciperà la squadra ma che avrà un risvolto anche in ambito internazionale. Colussi entra infatti nel nome ufficiale della formazione bianconera iscritta alla massima competizione per club a livello continentale, la Champions League. Sarà dunque la Sir Sicoma Colussi Perugia a fronteggiare le superpotenze europee ed a portare in alto il nome di Perugia in giro per il Vecchio Continente!
Enorme e logica la soddisfazione della società bianconera resa esplicita dalle parole del presidente Sirci:
“È per noi un orgoglio ed un grande piacere accogliere nel nostro mondo un’azienda importante come Colussi, che va ad aggiungersi a tante altre realtà importanti del mondo imprenditoriale locale. Questa partnership rappresenta la migliore dimostrazione del fatto che la gente e le grandi imprese apprezzano il nostro lavoro ed il nostro operato nel mondo dello sport. Siamo certi che con Colussi ci sarà grande e proficua collaborazione ed il mio augurio è quello di raggiungere tutti insieme i più alti traguardi”.
Anche il colosso dolciario saluta con entusiasmo il salto nel mondo dei Block Devils:
“La scelta di unirci al mondo dei Block Devils e di sponsorizzare la squadra perugina, oltre a sottolineare il forte legame territoriale con la città, testimonia l’importante relazione tra il marchio Colussi e i valori reali dello sport: spirito di squadra, fairplay e rispetto delle regole”, ha dichiarato Massimo Crippa, Direttore Commerciale Colussi.
“Il nostro marchio si differenzia per innovazione, continua ricerca e individuazione di nuove opportunità. Colussi crede sia importante sostenere iniziative in grado di creare veri e propri momenti di incontro e condivisione che regalino forti emozioni”.
UFFICIO STAMPA SIR SAFETY CONAD PERUGIA

COLUSSI GROUP è una realtà imprenditoriale italiana del settore food, presente in Italia e
all’estero. Nasce a Venezia all’inizio del ‘900 come piccola impresa familiare dedita alla
produzione artigianale di biscotti, e oggi è un Gruppo strutturato che comprende un ricco
portafoglio di brand storici italiani, simbolo di tradizione e innovazione insieme: Misura con
prodotti dedicati a chi vuole prendersi cura di sé senza rinunciare al gusto, Colussi per i
prodotti da forno di qualità per tutta la famiglia, Sapori 1832 con prodotti della p

COLUSSI | SPORT | SIR | SAFETY | CONAD | PERUGIA |

Robe de soirée sirène, comme une sirène princesse

la sigla del Consorzio Nazionale Dettaglianti: CONAD

CONAD e CHEP: il pallet pooling per ridurre l’impatto ambientale

Pallavolo: curiosità sulla disciplina

Facciamo luce sulla sicurezza nei luoghi di lavoro

Alessia Urbinati: trovare la giusta strategia per far passare la palla oltre il muro

U.S. POLO ASSN. PER LA PRIMA VOLTA A “CRAZY EAT PAY LOVE”, L’EVENTO DI BENEFICENZA IN PROGRAMMA DAL 26 AL 28 MAGGIO A MILANO

Montecatini, 17 maggio 2016 – U.S. Polo Assn., lo storico marchio americano lifestyle, ha scelto di partecipare alla 3^ edizione di Crazy Eat Pay Love, l’evento di beneficenza che si terrà da giovedì 26 a sabato 28 maggio 2016, nell’elegante showroom Moving Shop in Corso di Porta Romana 122 a Milano. Da sempre attivo nel sociale, U.S. Polo Assn. ha scelto di dare il suo contributo all’iniziativ (continua)

Prysmian presenta Scarti Jewels “Collezione FOS”, la nuova linea di gioielli creati da un “gioiello” tutto italiano, la fibra ottica Prysmian, unica Made in Italy.

Milano, 19 novembre 2015 - Prysmian – il Gruppo leader mondiale nel settore dei sistemi in cavo per l’energia e le telecomunicazioni – e unico produttore italiano di fibra ottica, presenta la nuova ed esclusiva linea di gioielli realizzati con fibra ottica: Scarti Jewels “Collezione FOS”. Gioielli, veri pezzi unici, insoliti e originali, creati con scarti di cavi in fibra e materiali preziosi da (continua)

Continuano le celebrazioni per il 125esimo anniversario della United States Polo Association:

Montecatini, 7 ottobre 2015. Stile, creatività e Dna sportswear: questi i punti cardine di 125th, la capsule collection firmata U.S. Polo Assn. e dedicata al 125° anniversario della United States Polo Association, l’organizzazione no-profit per il gioco del polo che coordina e tutela il marchio U.S. Polo Assn. in tutto il mondo. Dopo il successo della capsule collection dedicata alla stagione e (continua)