Home > Sport > LA LEGGENDARIA CHARLY GAUL ANNUNCIA LE DATE 2017

LA LEGGENDARIA CHARLY GAUL ANNUNCIA LE DATE 2017

scritto da: Newspower | segnala un abuso


ISCRIZIONI APERTE PER LE GARE DAL 7 AL 9 LUGLIO 

“La Leggendaria Charly Gaul” dal 7 al 9 luglio 2017

Il 7 luglio prova a cronometro, l’8 “La Moserissima” ed il 9 la 12 “Charly Gaul”

Quote agevolate imperdibili fino al 31 dicembre

Comitato organizzatore dell’evento presente al CosmoBike Show con uno stand

 

L’APT Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi e l’ASD Charly Gaul Internazionale hanno svelato le date che appassioneranno i cicloamatori nel 2017. Venerdì 7 luglio andrà in scena la velocissima cronometro di Cavedine (TN) lungo gli spettacolari scenari della Valle dei Laghi, sabato 8 luglio ecco la passione per il ciclismo d’epoca con la ciclostorica “La Moserissima”, mentre domenica 9 luglio si festeggerà la dodicesima edizione de “La Leggendaria Charly Gaul”. Le iscrizioni per partecipare sono già a disposizione degli appassionati, a prezzi davvero vantaggiosi ed in coincidenza con la prestigiosa cornice del CosmoBike veronese.

Le promozioni speciali per l’apertura iscrizioni partiranno oggi e si concluderanno l’ultimo giorno del 2016, ad una cifra di 32 euro riservata ad un numero massimo di 500 pettorali, comprensiva di un pacco gara costituito da dorsale di gara personalizzato, gadget tecnico, ristori sul percorso e all’arrivo, rivista ufficiale de “La Leggendaria Charly Gaul UCI Gran Fondo World Series”, assistenza medico-sanitaria, alcuni prodotti tipici del territorio trentino, pranzo conclusivo e servizio trasporto indumenti dalla partenza all’arrivo. Per gli indomiti che volessero competere sia alla granfondo/mediofondo che alla sfida contro il tempo della cronometro di Cavedine il prezzo, sempre per un massimale di 500 pettorali, sarà di 50 euro.

La terza ciclostorica “La Moserissima” rimarrà invece ‘accessibile’ a 20 euro fino al 31 dicembre al raggiungimento di un numero massimo di 300 pettorali, offerta comprensiva di dorsale di gara, ristori con prodotti tipici sul percorso e all’arrivo, rivista ufficiale “La Moserissima”, assistenza medico-sanitaria, prodotti tipici del territorio, pranzo e servizio trasporto indumenti.

La direttrice dell’APT Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi, Elda Verones in collaborazione con l’ASD Charly Gaul Internazionale, farà nuovamente affidamento su istituzioni, collaboratori e volontari che hanno reso grande la scorsa tre-giorni de “La Leggendaria Charly Gaul”, a cominciare dalla sfida a cronometro, con la spettacolare salita conclusiva in direzione Castel Madruzzo e Lasino ad esaltare le doti dei cronomen, una prova veloce e suggestiva, capace di abbinare la velocità di una gara di questo tipo ad un’erta finale inusuale per una cronometro. Di tutt’altra ‘pasta’ ed atmosfera invece “La Moserissima”, raduno ciclostorico dedicato a Francesco Moser, il ciclista italiano più vincente della storia. Tanti i corridori che solitamente affollano il via, regalandosi una giornata vintage fatta di caschi in cuoio, maglie di lana, puntapiedi e cinghiette, pantaloncini d’un tempo e biciclette d’acciaio, a ricordare il ciclismo dei tempi passati assieme ai tanti campioni che lo rappresentarono. La dodicesima edizione de “La Leggendaria Charly Gaul” metterà nuovamente in scena un evento altamente spettacolare, all’insegna di competitività ed agonismo, premiando l’organizzazione esemplare di una manifestazione granfondistica da sempre in grado di regalare sorprese. Arrivederci dunque al 2017: per nuove ed appassionanti manifestazioni tra velocità, storia e competizione. 

 

Info:

www.laleggendariacharlygaul.it  

www.newspower.it


Fonte notizia: http://www.newspower.it/CharlyGaul.htm


la leggendaria charly gaul | la moserissima | charly gaul | la leggendaria | newspower | trento | trentino |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

VERNISSAGE IN GRANDE STILE DELLA “CHARLY GAUL”, PERSONAGGI LEGGENDARI ALLA CONFERENZA DI TRENTO


LA LEGGENDARIA CHARLY GAUL ALLE PORTE, C’È ANCORA TEMPO PER ISCRIVERSI


CHARLY GAUL, LA LEGGENDA SALTA IN SELLA. ISCRIZIONI APERTE PER LA GRANFONDO DEL 31 LUGLIO


LA LEGGENDARIA CHARLY GAUL ALL’ORIZZONTE, PREZZO SPECIALE EARLY BOOKING


RISTORI “STUDIATI” PER AFFRONTARE IL MONTE BONDONE. LA “LEGGENDARIA CHARLY GAUL” LANCIA LA SFIDA


MONTE BONDONE A MISURA DI GRIMPEUR ALLA “CHARLY GAUL” GRANFONDO E CRONO


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

GF DOBBIACO-CORTINA ALLO … ZAFFIRO. 4 SENATORI AL VIA PER LA 45.a EDIZIONE

GF DOBBIACO-CORTINA ALLO … ZAFFIRO. 4 SENATORI AL VIA PER LA 45.a EDIZIONE
45° anniversario per la Granfondo Dobbiaco-Cortina, più di mille gli iscritti Al via i senatori Bergmann, Bachmann, Dall’O e Walder Sabato 5 febbraio 42 km in classico, domenica 32 km in skating Iscrizioni online fino a mercoledì 2 febbraio Lo zaffiro è una pietra preziosa dal colore blu con sfumature celesti, gli stessi colori che troviamo nello stemma della Granfondo Dobbiaco-Cortina. La lunga storia della granfondo inizia il 3 aprile 1977, data della prima edizione, e nel 2022 il presidente Herbert Santer e il vice Igor Gombac celebrano la 45a edizione, in programma il 5-6 febbraio. La pietra dello zaffiro, che simboleggia anche i (continua)

LOTTA SUGLI SCI PER GLI SCOIATTOLINI. LO SKIRI TROPHY SULLE ALPI… MARITTIME

LOTTA SUGLI SCI PER GLI SCOIATTOLINI. LO SKIRI TROPHY SULLE ALPI… MARITTIME
Combattute gare a Lago di Tesero nella seconda giornata dello Skiri Trophy SC Alpi Marittime sugli scudi soprattutto con Luna Forneris e Carlotta Gautero Nicolò Calzà difende l’onore di casa, bis di Pozzi figlio d’arte Va in archivio la 38.a edizione con un nuovo successo “Più dura è la battaglia, più dolce è la vittoria” scrisse Les Brown. E oggi a Lago di Tesero in Val di Fiemme nessuno degli “scoiattolini” si è tirato indietro. Luna Forneris, Nicolò Calzà (U14), Carotta Gautero e Federico Pozzi (U16) il motto di De Coubertain ‘l’importante è partecipare’ proprio non lo considerano. Sono loro, e con entusiasmo, i vincitori delle quattro gare di oggi del 38° Skiri (continua)

SKIRI TROPHY XCOUNTRY UNA VALANGA DI EMOZIONI. SULLA PISTA OLIMPICA BABY, CUCCIOLI E REVIVAL

SKIRI TROPHY XCOUNTRY UNA VALANGA DI EMOZIONI. SULLA PISTA OLIMPICA BABY, CUCCIOLI E REVIVAL
Prima giornata del ‘mini mondiale’ per i piccoli fondisti a Lago di Tesero Tra i Baby successo di Sagmeister e Trettel, fra i Cuccioli primi Carletto e Gaole Nel Revival torna a vincere il trentino Conti, al femminile vittoria per Gismondi Domani mattina le gare delle categorie Ragazzi e Allievi “Ready, set, go!” Alle 14.30 lo storico speaker dello Skiri Trophy XCountry, Mario Broll, ha lanciato i primi giovanissimi della 38.a edizione di quello che unanimemente è considerato il ‘mundialito’ dello sci di fondo giovanile. I baby, o Under 10 come si usa chiamarli adesso, hanno monopolizzato l’attenzione sulle piste di Lago di Tesero, in Val di Fiemme, poi è toccato agli U12 (Cuccioli) e qui (continua)

LA PISTA DEGLI ABETI SI TINGERÀ DI TRICOLORE. A SCHILPARIO COPPA ITALIA GAMMA E RODE

LA PISTA DEGLI ABETI SI TINGERÀ DI TRICOLORE. A SCHILPARIO COPPA ITALIA GAMMA E RODE
A Schilpario Coppa Italia Gamma, Rode e Campionati Italiani Sprint U18-U20 A febbraio due giornate intense di gare sulla Pista degli Abeti Sabato 12 Sprint Senior, Giovani e Campionati Italiani, domenica 13 la Mass Start Gismondi, Ghio, Laurent e Barp campioni italiani a Padola di Comelico Superiore (BL) Lo S.C. Schilpario, concluso il primo round di gare, pensa già al prossimo appuntamento con lo sci di fondo in programma il 12-13 febbraio sempre sulla ‘Pista degli Abeti’ di Schilpario (BG). Oltre alle gare di Coppa Italia Gamma Senior e di Coppa Italia Rode per i giovani, sulla pista bergamasca sentiremo suonare l’Inno di Mameli che decreterà il campione italiano Sprint U18-U20. Il direttore di (continua)

BOSCACCI E DE SILVESTRO ALL’EPIC SKI TOUR. 4ALL, EPIC E VERTICAL, IL TRIS È SERVITO

BOSCACCI E DE SILVESTRO ALL’EPIC SKI TOUR. 4ALL, EPIC E VERTICAL, IL TRIS È SERVITO
Al via i campioni del mondo Boscacci e De Silvestro, Nicolini, Oberbacher e Verbnijak Weekend dedicato allo skialp per due giornate “epiche” sul Monte Bondone Ultimo giorno per iscriversi online alla quota di 35 Euro Oggi a Trento Expo Area e alle ore 18 Tamara Lunger “live” “Tutto pronto, i tracciati sono perfetti” sono le parole di Kurt Anrather, responsabile del comitato organizzatore di “Epic Ski Tour” il quale, dopo aver testato i percorsi assieme ai propri collaboratori, è pronto a sedersi in cabina di regia a dirigere la sua “creazione”. Oggi e domani sontuosi appuntamenti con lo scialpinismo nella splendida cornice di Trento e del Monte Bondone, c’è fermento n (continua)