Home > Prodotti per la casa > ARREDO BAGNO ROMA COME ARREDARE IL BAGNO OGGI

ARREDO BAGNO ROMA COME ARREDARE IL BAGNO OGGI

scritto da: Simona | segnala un abuso

ARREDO BAGNO ROMA COME ARREDARE IL BAGNO OGGI

ARREDO BAGNO ROMA come arredare il bagno oggi? CIMINELLI CASA grazie alla sua esperienza trentennale offre diverse soluzioni.

ARREDO BAGNO ROMA pensato per lo spazio più intimo della casa è sempre in evoluzione e in fase di sperimentazione.
Come e cosa è cambiato l’
ARREDO BAGNO ROMA negli ultimi anni?
Un po’ tutto!!!
Le differenze sostanziali si trovano proprio nel modo in cui è concepita la stanza da bagno;oggi la stanza da bagno e quindi l’ARREDO BAGNO non sono più concepiti solo come stanza da servizio ma come stanza da relax.
I rivestimenti spaziano dai  materiali naturali fino a quelli di ultimissima generazione.
Anche i sanitari hanno avuto una grande evoluzione.
Anche la vasca da bagno e la doccia hanno avuto una loro evoluzione offrendo soluzioni per ogni satnza da bagno sia piccola che grande.

E l’ ARREDO BAGNO ROMA per un piccolo bagno come dovrà essere?

CIMINELLI CASA offre soluzioni anche per il bagno piccolo e stretto.

Ci sono dei piccoli segreti che servono ad ottimizzare lo spazio e conferire maggiore spazialità ottica e su  questo punto CIMINELLI CASA è di grande aiuto.

Per sfruttare al meglio lo spazio, ed evitare elementi ingombranti, consigliamo l’installazione di mensole a muro e sanitari sospesi.

Nello showroom di CIMINELLI CASA  troverete una vasta gamma di mobili per il bagno, esclusivi e dal design attraente ed originale.

Oggi giorno si pone sempre più attenzione all’ARREDO BAGNO ROMA poiché questa stanza rappresenta il momento di relax e di benessere tanto atteso dopo un’intensa giornata.

Per i vostri momenti di benessere potrete scoprire  belle vasche da bagno, lavabi, soffioni doccia dai design più innovativi e funzionali e molto altro ancora con … CIMINELLI CASA .

Il bagno è un’ ambiente particolare  da arredare perché è importante organizzare e ottimizzare gli spazi per avere ogni cosa a portata di mano, in ogni momento della giornata senza dimenticare anche il relax …  tutto è possibile grazie anche agli innovativi strumenti di progettazione 3D ed ai nostri bravissimi arredatori che hanno soluzioni bellissime e sempre nuove  per l’ ARREDO BAGNO ROMA .

L’ esperienza di CIMINELLI CASA  consolidata nel corso degli anni permette di offrire ai Clienti un’offerta adatta a qualsiasi tipo di esigenza, il nostro personale esperto e qualificato ti seguirà in ogni decisione, sempre pronto a illustrarti le soluzioni migliori per l’ARREDO BAGNO ROMA e per ogni tua piccola esigenza.

L’ARREDO BAGNO ROMA e la scelta dei prodotti varia naturalmente in funzione dello spazio che abbiamo a disposizione: per ambienti piccoli è consigliato  ricorrere a mobili stondati per facilitare il passaggio e i movimenti, scegliere dei sanitari sospesi in modo da facilitare le operazioni di pulizia ed infine ricorrere al termo arredo, che oltre a garantire asciugamani ed accappatoi sempre caldi permette di arredare il bagno con dei veri e propri oggetti di design, senza però ingombrare.

Per chi invece disponesse di maggiore spazio la prima scelta ricade spesso su di una vasca da bagno, meglio se idromassaggio per godersi al meglio il relax dopo una dura giornata di lavoro. La vasca può essere installata al centro della stanza, in questo caso consigliamo di scegliere una forma rotonda, oppure adiacente a due pareti ad angolo secondo uno stile più classico. In un bagno di grandi dimensioni non può mancare uno specchio altrettanto grande, illuminato da luce neon o led integrata, oppure da faretti collocati sul soffitto o sulla parete.

Fonte notizia: http://www.ciminellicasa.it

arredo bagno roma | progettazione cucine moderne roma | armadi su misura a roma | camere per ragazzi roma | showroom mobili roma |

ARREDO BAGNO ROMA con CIMINELLI CASA . La stanza da bagno è diventata il cuore delle nostre case.....

CIMINELLI CASA con la sua esperienza propone diverse soluzioni di linee e forme per l’ ARREDO BAGNO ROMA,realizzerete così il vostro bagno con uno stile unico e inconfondibile, con linee sempre attuali e mai banali.

Come arredare un bagno con gli accessori da bagno

Arredo Bagno Roma scopri le nuove tendenze da Ciminelli Casa

Certamente l’ ARREDO BAGNO ROMA avrà bisogno anche di qualche piccolo trucco per sfruttare al meglio lo spazio … Arredare un bagno piccolo è meno difficile di quanto sembra, l’importante è sfruttare lo spazio in maniera

ARREDO BAGNO ROMA la nuova stanza dove prendersi cura di sé