Home > Eventi e Fiere > Impianti Solari Expo - Fiera di Parma

Impianti Solari Expo - Fiera di Parma

scritto da: Luca | segnala un abuso

Si svolgerà dal 24 al 26 marzo 2011 la fiera intitolata Impianti Solari Expo a Parma un'occasione, giunta alla sua seconda edizione, dedicata alle energie e fonti rinnovabili e agli impianti fotovoltaici per l'industria. L'edizione si svolge in sinergia con MECSPE evento dedicato alla tecnologie per il settore manufatturiero, con oltre 25.000 aziende che possiedono ampie superfici dove possono essere installati impianti fotovoltaici e che quindi sono alla ricerca di fornitori e delle soluzioni più interessanti per le proprie necessità. Per tutti gli espositori dunque, la manifestazione sarà un'occasione speciale per proporsi con le proprie soluzioni, preventivi e progetti, e avere così la possibilità di accrescere il proprio business.
Alla fiera inoltre, saranno presenti le migliori soluzioni per gli impianti solari anche con tre nuovi progetti: Piazza dell’Eccellenza Solare a Concentrazione, Piazza dell’eccellenza tecnologica del settore: tecnologia, nuovi materiali per l’industria fotovoltaica e la Piazza Affitto: tetti e terreni.

fotovoltaico | eventi | news |

Siemens rafforza la sua presenza nel settore del solare termodinamico con l’acquisizione di Solel Solar Systems per circa 418 milioni di dollari.

Corsa al risparmio energetico con i Pannelli Solari a film sottile

Facile.it: ecco quanto spendono le famiglie a Parma

La Migliore Crema Per Macchie Solari Alla Bava Di Lumaca In Commercio

Prepariamoci all'estate con i solari UNIQUEpels Alta Cosmesi