Home > Eventi e Fiere > ROSSE AL VENTO, RADUNO DI AUTO SPORTIVE E D’EPOCA

ROSSE AL VENTO, RADUNO DI AUTO SPORTIVE E D’EPOCA

scritto da: Mfani | segnala un abuso

ROSSE AL VENTO, RADUNO DI AUTO SPORTIVE E D’EPOCA


Appuntamento domenica 25 settembre alle 10,30 in località Monsagrati

 

Sfreccia al vento il colore rosso in occasione del raduno di auto sportive in programma domenica 25 settembre nel piazzale dell’azienda Fonte Ilaria in località Monsagrati di Lucca. La giornata organizzata dal Club Ruote Sportive vedrà protagoniste auto nuove e vetture d’epoca, marchi che rappresentano da sempre la storia e il costume del mondo delle quattro ruote in Italia e nel mondo. Grandi protagoniste saranno, come è ormai una tradizione consolidata, le Ferrari. Ma non mancheranno nemmeno altre celebri marchi tra cui Porsche e Lancia. Il raduno è in programma a partire dalle 10,30, per concludersi intorno alle 13 e proseguire col consueto pranzo. All’interno del piazzale sarà organizzato un percorso da completare in due prove di regolarità. Verrà realizzata una graduatoria e i migliori saranno premiati durante la cena di fine stagione nel mese di dicembre. Anche quest’anno ci sarà una massiccia presenza da tutta la Toscana, ma non mancheranno nemmeno vetture provenienti da fuori regione. “Quest’evento – racconta il fondatore del Club Ruote Sportive Carlo Lenzi – è diventato per tutti noi un appuntamento fisso durante la stagione. Saranno presenti tra le venti e le trenta vetture sportive, alcune più nuove e altre d’epoca, con almeno due membri per ogni equipaggio. Ovviamente sarà una bella giornata di festa, visto che dopo le prove ci ritroveremo tutti insieme per il consueto pranzo al ristorante. Sono due le caratteristiche principali del nostro club. Siamo un gruppo di appassionati, ma anche di grandi amici”. Il Club Ruote Sportive sarà di scena anche in altri appuntamenti durante i prossimi mesi e a partire dalla primavera del 2017. “Con i nostri affiliati – conclude Lenzi – organizziamo anche molte gite durante tutta la stagione. Uno degli appuntamenti fissi è quella di Roma, ma siamo stati presenti anche a molti altri eventi in tutta Italia, tra cui le Frecce Tricolori. Il raduno di domenica prossima è sicuramente uno di quelli appuntamenti a cui teniamo di più e ringraziamo calorosamente la famiglia Puccetti per il supporto che ci ha rinnovato anche quest’anno nell’organizzazione di questo appuntamento”.

motori | rosse | ferrari | acqua |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

GIULIA PRATELLI: ESCE “TUTTO BENE” IL NUOVO DISCO DELLA CANTAUTRICE TOSCANA CON LA PRODUZIONE ARTISTICA DI ZIBBA


GIULIA PRATELLI ESCE IL 13 GENNAIO “DALL’ALTRA PARTE DELLE COSE”, IL SINGOLO CHE PRESENTA LA GIOVANE CANTANTE E NE DESCRIVE L’UNIVERSO MUSICALE


VALLANZASKA “QUANDO È GATTA”


FILAGOSTO FESTIVAL DAL 1 AL 6 AGOSTO 2017 L’EDIZIONE NUMERO 15 DI UNO DEI FESTIVAL GRATUITI PIÚ ATTESI DELLA LOMBARDIA


Consulente tributario, contabile, fiscale, societario e aziendale presso Studio commercialista Quarbo di Livorno e Brescia


ALESSANDRO RUVIO presenta GUARDAVO TE


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

A Lucca è tutto pronto per l'Opening Day Io Sgrasso

A Lucca è tutto pronto per l'Opening Day Io Sgrasso
Lucca capitale nazionale del basket rosa. E’ tutto pronto per l’Opening Day di basket femminile, in programma sabato 1 e domenica 2 ottobre al Palatagliate. L’evento che darà ufficialmente il via alla stagione di pallacanestro è organizzato dalla società Basket Le Mura, finalista scudetto nella passata stagione di serie A1. Tante le novità, a partire dal main sponsor. L’Opening Day 2016 è stato a (continua)

IO SGRASSO MAIN SPONSOR DELL'OPENING DAY DI LUCCA

IO SGRASSO MAIN SPONSOR DELL'OPENING DAY DI LUCCA
“Io Sgrasso”, prodotto di punta dell’azienda Cleary Group, sarà lo sponsor ufficiale dell’Opening Day di basket femminile, in programma a Lucca il 1 e 2 Ottobre prossimi. L’evento che darà ufficialmente il via alla stagione cestistica 2016/2017 verrà organizzato dalla società locale Basket Le Mura, finalista scudetto nella passata stagione di serie A1. Una due giorni di sicuro spettacolo che vedrà (continua)

Carnevale all'Omnia Center di Prato, tra giocolieri e super eroi

Il primo appuntamento in programma è dalle 17.30 con una animazione itinerante nella galleria. Dalle alle 21.00 musica con la cartoon cover band MIWA Sarà un Carnevale scandito da musica e divertimento quello che l'Omnia Center di Prato ha organizzato per famiglie e ragazzi. Si inizia alle 17.30 per la gioia dei più piccoli, con una animazione itinerante all'interno della g (continua)

Da domani al Centro*Arezzo uno spazio tutto dedicato ai bambini

Da domani, sabato 23 gennaio 2016, al Centro*Arezzo ci sarà un nuovo spazio tutto dedicato ai bambini. Grazie all'impegno della onlus La Via dei Colori, tutti i lunedì e mercoledì dalle 16:45 alle 19:45 e il sabato dalle 10 alle 13, al centro commerciale ci saranno le “Officine a colori”.  Si tratta di un progetto multidisciplinare, infatti, accanto all&rsqu (continua)

All'Omnia Center di Prato un ultimo dell'anno tra musica e divertimento

All'Omnia Center di Prato un ultimo dell'anno tra musica e divertimento
Sarà un ultimo dell'anno scandito da musica e divertimento quello che l'Omnia Center di Prato ha organizzato per famiglie e ragazzi. Si inizia alle 19, per la gioia dei più piccoli e non solo, con animazioni con trampoli all'interno della galleria e poi cicli, monocicli, giocoleria e performance musicali itineranti fino alle 21.  Ci sarà spazio al divertimento con (continua)