Home > Moda e fashion > Cosa Vendono i Siti di Abbigliamento Bimbi Online

Cosa Vendono i Siti di Abbigliamento Bimbi Online

scritto da: MonicaS | segnala un abuso


Come vestire i bimbi nelle diverse stagioni dell’anno è una domanda che si fanno molti neogenitori e dove comprare abbigliamento di qualità ma economico per bimbi online è sempre più facile, sicuro e veloce. Vediamo quali sono i vestiti per bimbi più adatti ad ogni stagione che si possono trovare facilmente nei negozi online di abbigliamento per bambini e bambine.                                                                                             

Abbigliamento Bimbi per l’Autunno

Dall’afa e dal caldo insopportabile si passa rapidamente a temperature più fresche, che possono anche esser causa dei primi malanni e raffreddamenti, specialmente se i bambini non sono vestiti adeguatamente. È consigliabile vestire il bimbo a strati. Attenzione maggiore va data al bambino molto piccolo (di un mese di vita o prematuro) perché è molto più sensibile al freddo. E se si decide di portarlo fuori per una passeggiata, è meglio coprirlo bene, ed evitare di esporlo durante le giornate caratterizzate dal vento, perché questo solleva la polvere e le sostanze nemiche alla sua salute. Il consiglio è quello di fargli indossare un abbigliamento comodo e semi-caldo (cotone o acetato) e per le giornate più fredde, il velluto, la ciniglia e i tessuti più pesanti. I jeans vanno bene in ogni situazione, da accoppiare ad una maglia di cotone o ad una camicia dello stesso tessuto dei pantaloni. Le scarpe variano da stagione a stagione, ma l’importante è che siano impermeabili all’acqua e resistenti al freddo, come gli scarponcini scamosciati o gli anfibi isolanti ma traspiranti.  

Come Vestire il Bambino in Inverno

Per quanto riguarda l’abbigliamento del bimbo in inverno è consigliabile seguire poche ma semplici regole, per evitare che il bambino senti troppo freddo e che allo stesso tempo non sudi e si senta libero di muoversi. E’ quindi importante preferire fibre naturali a quelle sintetiche che impediscono la traspirazione e fanno sudare il bambino. Cotone e lana sono i materiali migliori. Fate sempre attenzione a comprare abiti della giusta taglia in modo da garantire libertà di movimento al bambino. Vestire i bambini a strati, o a cipolla, va bene anche nei mesi invernali, cosi si può alleggerire il bambino se con il passare della giornata si scatena o se si entra in un luogo tiepido. Gli abiti devono sempre essere comodi e adatti ai bambini nella maggior parte delle occasioni. Infine è bene ricordare che i neonati hanno una temperatura corporea più elevata degli adulti e che quindi soffrono di più il caldo e vestirli di conseguenza è importante per la loro salute.  

Abbigliamento Estivo per Bambini

D’estate invece si può giocare con maggiore libertà e canottiere, pantaloncini, abitini leggeri e sandali vanno benissimo. Per i neonati è importante avere sempre un body in cotone leggero per proteggere la loro pelle delicata, dei pagliaccetti, dei calzini di cotone, una copertina di filo qualche cappellino sono irrinunciabili. In generale è meglio scegliere indumenti in fibra naturale (cotone, lino, seta) che fanno traspirare bene la pelle e non fanno ristagnare il sudore.

Fonte notizia: http://shop.mondopiccino.it/


Abbigliamento bimbi | vestiti neonato | vendita online |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Insieme per un cuore più sano: “Le note del cuore…battono per l’Africa”


Posizionamento siti internet


Ecosin e Telecom Italia per l'informazione socio-ambientale non-profit e partecipativa: WithYouWeDo!


Tute e tutine simpatica per i tuoi neonati


Abbigliamento uomo, un settore in crescita. Criteri e consigli per aprire un'attività di Franchising Abbigliamento uomo.


Scommesse Online: trova i migliori siti grazie a Bookmakers-Online.eu!


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Bomboniere per il Matrimonio: il Dono Perfetto

 Una cerimonia di matrimonio senza le bomboniere è come andare al ristorante e non trovare del cibo. Le bomboniere per il matrimonio sono e sono sempre state un prodotto imprescindibile al quale nessuno deve rinunciare. Per bomboniere si intendo un pensiero semplice, creato appositamente per far si che un momento così tanto importante nella vita di una persona come è appu (continua)

Torneo Internazionale Di Calcio Giovanile: Giovani Promesse all’Opera

 Fin da bambini, per tutti coloro che hanno giocato e hanno amato il gioco del pallone, una delle gioie più grandi che si potessero provare consisteva decisamente nell’uscire di casa con il pallone tra le braccia per raggiungere gli amici al parcheggio e giocare ininterrottamente per ore e ore senza mai stancarsi e senza mai volere tornare a casa. Partite e tornei tra amici diven (continua)

Esempi di Team Building: Collaborare per Ottenere Risultati

 Crescita, formazione e miglioramento delle performance aziendali: sono questi i principi fondamentali i e i punti cardine di quell’attività che negli ultimi anni sta prendendo sempre più piede tra le aziende a livello globale. Non parliamo solo di crescita a livello di azienda come complesso e insieme, ma dobbiamo soprattutto tenere in conto le singole persone e i singoli (continua)

Bomboniere per il Matrimonio Originali per Ogni Occasione

 Il giorno del matrimonio è probabilmente uno dei giorni più importanti e significativi nella vita di qualsiasi persona. Tutti, dal primo all’ultimo, fino da quando si era più piccoli si è sempre provato a pensare a come fosse e come potrebbe essere il proprio matrimonio. Nonostante sembri qualcosa di lontano e inarrivabile, prima o poi tutti, o quasi, avrann (continua)

Team Building: Costruzione di Giochi per i Bambini

 Fare del bene al prossimo è un qualcosa che dovrebbe far parte della nostra quotidianità, nel nostro piccolo, aiutando in famiglia, o semplicemente al lavoro, con i nostri amici o in qualsiasi contesto in cui si possa dare una mano facendo dei gesti di solidarietà. Se tutti quanti tentassero di aiutare il prossimo il mondo sarebbe un posto migliore, dove ognuno di noi po (continua)