Home > Eventi e Fiere > Perché Regalare Bomboniere Solidali per il tuo Matrimonio

Perché Regalare Bomboniere Solidali per il tuo Matrimonio

scritto da: MonicaS | segnala un abuso

Le bomboniere solidali sono un’ottima scelta per chi vuole approfittare del proprio matrimonio per donare qualcosa a chi ne ha più bisogno, per rendere un giorno unico come quello delle nozze ancora più speciale e indimenticabile, coinvolgendo amici e parenti in un progetto più grande e importante, nel quale ci si crede davvero. Le bomboniere solidali sono perfette per chi è stanco delle solite classiche bomboniere, per chi non sopporta l’idea di avere un altro oggetto inutile in casa che prenderà polvere sulle mensole dei propri cari, per chi crede che ci siano molti modi migliori per impiegare il proprio denaro e si sente altruista e vuole condividere il proprio giorno speciale anche con chi non può prenderne parte.

Perché Scegliere le Bomboniere Solidali

Ci sono tantissime associazioni, onlus, enti, che propongono non solo bomboniere, ma anche  pergamene, scatoline, porta confetti, piccoli oggetti e tante altre idee originali, e anche la possibilità di aprire una lista nozze solidale, in cui ogni ospite potrà fare una piccola donazione al posto della solita busta. Molte associazioni offrono infatti bomboniere in cambio di piccoli contributi, dando cosi la possibilità a chi le compra di sostenere diversi progetti e programmi dell’associazione volti ad aiutare altre persone e rendere quindi un’occasione come quella della prima comunione ancora più speciale, non solo per voi, ma molte altre persone. Le associazioni sono tante e si occupano di diversi temi: dalla salvaguardia dell’ambiente alla protezione degli animali, fino alla sensibilizzazione su malattie rare e ricerca scientifica, altre si occupano invece di aiutare bambini e persone costrette a vivere in povertà o a portare aiuti umanitari a popolazioni bisognose. Le bomboniere equosolidali sono quindi la soluzione migliore per chi ha cuore la felicità e il benessere di tutti!

Bomboniere Solidali e Utili

Per rendere il giorno delle nozze ancora più speciale e indimenticabile vi serviranno idee fresche e originali. Se non volete comprare le classiche bomboniere da matrimonio che si trovano ovunque in commercio e se non vi piace l’idea di trovarvi in casa tanti oggetti inutili, potreste scegliere di dare un tocco di espressività e pragmatismo in più al matrimonio con delle bomboniere utili. Le bomboniere utili possono essere per esempio dei piccoli oggetti di uso quotidiano dal design moderno e giocoso. Tantissimi negozi e tante associazioni offrono molte idee sempre nuove e originali a prezzi molto contenuti e economici. Si trovano set sale e pepe, tappi per bottiglie, taglia-pizza, cornici portafoto, apribottiglie, asciugamani dalle forme curiose, utensili per la cucina, ma anche foulard e ciondoli e piantine.

Come Scegliere l’Associazione Giusta

Se state cercando dove comprare le bomboniere solidali per il vostro matrimonio, ecco un paio di consigli su come scegliere l’associazione migliore. Con le bomboniere solidali gli invitati saranno coinvolti nel sostegno di un progetto di solidarietà e per chi pensa che le bomboniere siano per lo più oggetti inutili, renderle solidali le rende invece molto utili! Di possibilità, idee, ma anche di associazioni ce ne sono davvero molte, c’è solo l’imbarazzo della scelta: scegliere in base alla causa che vi più vi interessa e vi sta a cuore, solo cosi renderete il giorno delle nozze migliore per tante altre persone!

Fonte notizia: https://momenti.legadelfilodoro.it/

Bomboniere di matrimonio | nozze | sostegno onlus |

Bomboniere Solidali Per Il Matrimonio? Spesso Anche Sinonimo Di Originalità

Bomboniere Solidali Per la Cresima, Tutte Quelle Da Scegliere