Home > Internet > Il nuovo sito Fas Italia dedicato agli accessori bagno per hotel

Il nuovo sito Fas Italia dedicato agli accessori bagno per hotel

scritto da: Pivari | segnala un abuso

Il nuovo sito Fas Italia dedicato agli accessori bagno per hotel

Gli accessori per il bagno per hotel sono parte integrante dell’allestimento di una camera. In tal senso Fas Italia, azienda specializzata nel ramo delle forniture alberghiere, offre un’ampia gamma di prodotti presentati attraverso un nuovo sito, con lo scopo di facilitare la consultazione delle proposte offerte. Fas Italia mira a consolidare la propria leadership nel campo delle forniture alberghiere offrendo soluzioni mirate, che riguardano qualsiasi ambiente dell’hotel.

Firenze 19 settembre 2016Fas Italia, azienda specializzata nelle forniture alberghiere, ha da poco pubblicato un nuovo sito dedicato agli accessori bagno per hotel. Grazie all’esperienza maturata nel corso del tempo, l’azienda fiorentina è in grado di venire incontro alle esigenze della propria clientela con soluzioni moderne e di design, dedicate a qualsiasi ambiente dell’hotel.

In particolare, anche l’arredo bagno deve rispondere a particolari requisiti affinché si adatti bene all’utilizzo in hotel. Come ha dichiarato Stefano Mandò, AD di Fas Italia, il bagno di un albergo è la stanza di cui l’ospite usufruisce di più durante il suo soggiorno dopo la camera da letto. A tal proposito, questo ambiente deve essere funzionale, pulito e dotato di tutti gli accessori necessari.

Da queste esigenze nasce quindi l’idea di creare un sito che raccolga l’ampia proposta messa in campo da Fas Italia per quanto riguarda gli accessori per il bagno. Nel dettaglio, come abbiamo detto, proprio perché il bagno in albergo subisce un utilizzo continuo, sussiste la necessità di scegliere soluzioni resistenti e adatte al contesto.

Fas Italia, quindi, mette a disposizione prodotti che non solo si caratterizzano per il design classico o moderno, a seconda delle esigenze, ma soprattutto oggetti funzionali e resistenti progettati con materiali idonei per l’utilizzo specifico. In particolare, i complementi e gli accessori per l’arredo bagno proposti dall’azienda fiorentina si contraddistinguono proprio per le superfici e la scelta dei materiali, che ne rendono semplice anche la manutenzione.

Sappiamo bene quale sia l’importanza del bagno all’interno di una camera d’albergo e soprattutto quali siano le difficoltà alle quali il personale addetto alle pulizie deve far fronte. A tal proposito, è fondamentale che gli accessori e i complementi per bagno siano caratterizzati da superfici che possano essere trattate in maniera semplice e veloce, in maniera tale da garantire all’ospite un ambiente pulito e salubre.

Con le soluzioni Fas Italia, pertanto, è possibile rendere igienico e funzionale, ma anche gradevole, uno degli ambienti, dopo la camera, che il cliente vive e apprezza di più. Inoltre, grazie all’ampia gamma di varianti, è possibile personalizzare l’ambiente con set completi da bagno realizzati in bambù, ceramica, resina e acciaio. Oppure è possibile visionare le serie di prodotti coordinabili disponibili sia in diverse tipologie di stile, a seconda della linea di prodotti prescelti.

Molto interessante è anche l’offerta di mobili da bagno, che caratterizzeranno la stanza in maniera elegante e originale. Anche in questo caso è possibile visionare una linea di prodotti standard o scegliere tra le soluzioni moderne e classiche, quella più adatta alle caratteristiche del proprio albergo.

Tramite il sito, inoltre, è possibile entrare in contatto con l’azienda, richiedere maggiori informazioni sui prodotti e preventivi personalizzati in base alle specifiche richieste. Fas Italia, infatti, con un servizio completamente orientato alla clientela, è in grado di venire incontro ad Alberghi, piccole strutture ricettive e catene di hotel.

Fas italia, attraverso l’ampliamento della gamma di prodotti a disposizione dei propri partner, non solo mira a consolidare la propria posizione di leadership nel settore delle forniture alberghiere, ma vuole diventare un punto di riferimento e interlocutore privilegiato anche per studi di progettazione che si occupino dell’allestimento di alberghi, B&B e le altre tipologie di strutture ricettive proprio nel settore dell’arredobagno.

Fonte notizia: http://www.fas-italia.it

Fas Italia: tra nuove proposte, iniziative e guide

La camera d'albergo perfetta: le proposte di Fas Italia

Giubileo a Roma: le proposte di di Fas Italia per le forniture alberghiere

Come arredare un bagno con gli accessori da bagno

Fas Italia presenta nuovi prodotti per la fornitura del minibar

Sign di CM.com è disponibile con l'API

La soluzione di firma elettronica di CM.com disponibile come API per i partner IT Milano, 19 settembre 2021. Leader riconosciuto nel mercato della tecnologia CPaaS, CM.com ha deciso di offrire la sua soluzione di firma elettronica sotto forma di API, destinata ai suoi partner, rivenditori, integratori e sviluppatori IT.Concretamente, questa nuova soluzione di firma elettronica, Sign 2.0, disponibile tramite API, introduce molte nuove funzionalità tra cui il co-branding, la conf (continua)

Influenza o Coronavirus? Con un test rapido chiarezza in 15 minuti!

Gli esperti avvertono di una grave ondata di influenza – soprattutto perché le misure di Corona sono state allentate in molti luoghi. Questo aumenta il rischio di infezione, i virus dell’influenza possono essere trasmessi più facilmente. Poiché i sintomi dell’influenza e del Corona sono simili è importante una diagnosi accurata. Un test rapido combinato può determinare rapidamente se qualcuno è malato di corona o di influenza – o di entrambi. Con il test combinato antigene/influenza NADAL COVID-19 della società di tecnologia medica Nal von Minden di Moers, è necessaria una sola raccolta di campioni per rilevare entrambe le malattie infettive o per distinguerle. Il risultato è disponibile dopo soli 15 minuti. “Con sintomi come febbre, tosse e mal di gola, molte persone sono ora insicure e si chiedono: ho l’influenza o il Corona?”, dice Thomas Zander, amministratore delegato di Nal von Minden GmbH. Un test rapido combinato può fare rapidamente chiarezza. Il risultato del test combinato antigene/influenza NADAL COVID-19 dopo 15 minuti è già disponibile. Zander: “Il test mostra se si è infettati dal Coron (continua)

Gromia con CM.com per garantire sicurezza e velocità nelle compravendite immobiliari online

Grazie a Sign, la soluzione di firma digitale di CM.com, la società assicura trasparenza, velocità ed economicità ai suoi clienti Nata nel 2015, Gromia è una piattaforma web e mobile che mette in contatto i privati in cerca di immobili in affitto o in vendita con i proprietari, offrendo la propria consulenza immobiliare.Quattro le parole d’ordine dell’azienda milanese: convenienza, velocità, professionalità, completezza. Gromia infatti garantisce un servizio completo e conveniente guidato da un team di pr (continua)

Al Next Economy Forum, tenutosi a Roma e online sabato scorso, i trend del futuro!

I partecipanti, in presenza e online, non vedono l'ora di sperimentare la killer application Ha riscontrato un consenso unanime di tutti i partecipanti l’atteso evento Next Economy Forum che si è tenuto questo sabato scorso in diretta Facebook, con migliaia di spettatori virtuali.ATS Sharing e CFX Quantum hanno spiegato ai presenti come la rivoluzione digitale in atto può realmente cambiare in meglio tanti aspetti pratici della  vita e come al contempo può ge (continua)

Next Economy Forum: la nuova economia tech cryptovalute, NFT, ...

Sabato 2 ottobre, alle ore 18:00, si terrà in versione live streaming, il Next Economy Forum in cui verrà presentata al pubblico l’iniziativa più eclatante, redditizia, innovativa mai lanciata in Italia.In diretta live su FB, YouTube e sulla pagina web dedicata, un evento in cui informazioni importanti e novità si susseguiranno con un ritmo incalzante.Un evento per:i GIOVANI, con qualcos (continua)