Home > Ambiente e salute > Easyfarma presenta l'auto-test Gyno-canesten

Easyfarma presenta l'auto-test Gyno-canesten

articolo pubblicato da: Raffaella | segnala un abuso

Easyfarma presenta l'auto-test Gyno-canesten

L'autotest Gyno-canestest ti permette di identificare in maniera semplice le infezioni vaginali per far luce sulla tua salute intima. Le infezioni vaginali sono un problema di uso tra le donne di tutte le fasce di età, alcune infezioni sono accompagnate da perdite vaginali anomale, quasi il 50% di esse non presentano questi sintomi. Le cause più comuni delle infezioni vaginali sono batteri, lieviti e trichomonas (potrebbero anche dipendere da una combinazione di tali agenti infettivi). La vaginosi batterica, è più comune rispetto alla candida e alla tricomoniasi ed è associata a perdite fluide lattiginose bianco-grigie e odore di pesce. Può causare complicanze, specialmente nel corso di una gravidanza e del parto, pertanto deve essere gestita correttamente. Le perdite causate da una tricomoniasi sono giallo-verdi, schiumose e sono solitamente associate a cattivi odori, prurito vulvare e minzione dolorosa. In entrambe le infezioni il pH è elevato. Per contro, il pH vaginale in caso di infezione da candida è generalmente normale. Le perdite sono bianche, spesse e ricordano il formaggio fresco senza odori sgradevoli. La candida è associata a prurito e bruciore intensi nella vagina e nella zona vulvare .

salute | benessere | donna | vagina | infezione | candida | vaginosi | batteri | perdite | prurito |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

L'inverno sta arrivando? Su Easyfarma ci aiutano le piante immunostimolanti.

L'inverno sta arrivando? Su Easyfarma ci aiutano le piante immunostimolanti.
Il nostro organismo, continuamente attaccato da agenti esterni (batteri, virus, funghi ecc.), possiede un importante meccanismo di difesa da tutti conosciuto come sistema immunitario, a cui spetta il compito di salvaguardare l'integrità del corpo e di difenderlo dai vari agenti infettivi. Easyfarma sa che sono molti i fattori che possono indebolirlo e per questo motivo spesso è impor (continua)

Su Easyfarma è arrivata la promozione d' Autunno 2019 !

Su Easyfarma è arrivata la promozione d' Autunno 2019 !
Ben arrivato su Easyfarma l' Autunno 2019 ! Le settimane che precedono l’inverno sono sempre particolarmente insidiose. Il cambio del clima, le giornate che si accorciano, gli sbalzi di temperatura mettono a dura prova l’organismo. Influenze, raffreddori e mali di stagione sono sempre in agguato. E non sempre si riesce a scamparli senza le dovute precauzioni. Per evitare di essere (continua)

Scopri su Easyfarma.it tutti i segreti della Papaja Fermentata

Scopri su Easyfarma.it  tutti i segreti della Papaja Fermentata
La Papaya è un frutto tropicale dalle interessanti proprietà, in particolare antiossidanti e digestive, che a seguito di un processo di bio-fermentazione viene convertito in Papaya Fermentata, un integratore che si presenta con una maggiore concentrazione in principi attivi rispetto al frutto stesso. La Papaya Fermentata è quindi un integratore alimentare più concentra (continua)

Su Easyfarma da oggi puoi prenotare in anteprima la grande novità Lierac Cica-Filler, siero anti rughe riparatore

Su Easyfarma da oggi puoi prenotare in anteprima la grande novità Lierac Cica-Filler, siero anti rughe riparatore
Anteprima Assoluta ! da oggi su Easyfarma puoi prenotare a prezzo scontato il Nuovissimo  Siero anti-rughe LIERAC riparatore formulato per correggere tutti i tipi di rughe.  Cica-Filler  30 giorni di trattamento. Ispirato al meccanismo della riparazione tessutale, questo siero contiene un ingrediente attivo di nuova generazione dall'azione retinolo-like: il Bakuchiol Pr (continua)

Occhio ai Pidocchi con i consigli di Easyfarma

Occhio ai Pidocchi con i consigli di Easyfarma
Come si presentano i pidocchi La pediculosi è un' infestazione della testa dell'uomo da parte dei pidocchi. I pidocchi (Pediculus humanus capitis), sono insetti parassiti che contaminano i soli esseri umani, nutrendosi esclusivamente di sangue. Misurano circa 3 millimetri, di colore bianco-grigiastro e sono dotati di tre robuste coppie di zampe uncinate che gli consentono di ancorarsi ai c (continua)