Home > Prodotti per la casa > LA GAMMA CREATIVA DELLE ETICHETTE AVERY

LA GAMMA CREATIVA DELLE ETICHETTE AVERY

articolo pubblicato da: prnews | segnala un abuso

LA GAMMA CREATIVA DELLE ETICHETTE AVERY


Tanti prodotti adesivi in forme e

materiali diversi per ogni tipo

di creatività

 

Avery da sempre è conosciuta sul mercato come produttrice di etichette per l’ufficio, da oggi amplia la sua offerta di etichette con una gamma tutta dedicata a chi ama il fai-da-te.

La nuova gamma creativa “fai-da-te” per il tempo libero di Avery raccoglie il meglio delle sue etichette, in confezioni più piccole ed economiche, in formato A6, stampabili con il software gratuito “Crea & Stampa”, di facilissimo utilizzo e disponibile online per il proprio PC o MAC all’indirizzo: www.avery.it/print.

 

La gamma creativa “fai-da-te” di Avery comprende varie referenze che vanno a soddisfare le più svariate esigenze creative di utilizzo sia a casa che a scuola o in ufficio.

 

La selezione comprende:

* le mini lavagnette adesive per identificare barattoli, prodotti, contenitori, attrezzi per il bricolage, scatole di giocattoli, etc. sulle quali scrivere con un gessetto o con un pennarello cancellabile per lavagna (si possono riutilizzare in quanto sono cancellabili con un semplice panno o un cancellino).

* le etichette bianche per vasetti e contenitori alimentari, utilissime in cucina in quanto resistenti a unto, sporco, alla lavastoviglie, al freezer e al microonde. Una volta applicate, danno l’impressione che il messaggio sia stato stampato direttamente sulla superficie.

* i fogli termotrasferibili t-shirt transfer per magliette, cuscini e biancheria in genere

* gli adesivi per tessuti scrivibili a mano, applicabili senza bisogno del ferro da stiro che resistono al lavaggio e al passaggio in asciugatrice.

* le etichette kraft ad effetto cartone oppure bianche e trasparenti ideali per conferire un aspetto naturale a prodotti e oggetti.

* le etichette per cd, per personalizzare la compilation preferita, la raccolta di foto delle vacanze o semplicemente per archiviare i propri contenuti.

* le etichette resistenti ad acqua e liquidi, particolarmente adatte per personalizzare le bottiglie in occasioni speciali come celebrazioni, anniversari, compleanni o matrimoni.

* le etichette bianche brillanti per personalizzare buste, pacchi e spedizioni.

 

Una linea di prodotti facili da usare, pensati per rispondere a molteplici esigenze e che permettono di dare libero sfogo alla creatività.

Avery | etichette adesive | etichette creative | fai da te | Antonella Pfeiffer |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

AVERY&ME: IL CONCORSO PER GIOCARE E VINCERE SECONDO IL TUO STILE


CONCORSO AVERY LA VALIGIA DEI PREMI


“SE CI PROVI CI GUADAGNI!” È LA NUOVA INIZIATIVA PROMOZIONALE DI AVERY


Checkpoint Systems è la migliore della categoria secondo una ricerca sulle etichette di sicurezza realizzata da Tuv Rheinland


LAVORI CON SOSTANZE CHIMICHE? USA LE ETICHETTE AVERY IN POLIESTERE


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

Italpepe racconta la sua “storia d’impresa”

Italpepe racconta la sua “storia d’impresa”
E’ stato presentato in Italpepe il progetto di Alternanza Scuola-Lavoro che condurrà alla nascita dell’archivio storico dell’azienda. Un’iniziativa promossa in collaborazione con il Comune di Pomezia ed il Liceo Artistico e Linguistico Pablo Picasso di Pomezia, che si inserisce in un ampio progetto di valorizzazione e promozione della memoria storica del territorio. (continua)

Il packaging eco-sostenibile dei funghi freschi Sapori del mio Orto

Il packaging eco-sostenibile dei funghi freschi Sapori del mio Orto
SIPO fa un ulteriore passo avanti nell’ottica della green economy. Dopo il rinnovo del packaging dello storico marchio Sapori del mio Orto avvenuto lo scorso anno - dove è stato introdotto per gli ortaggi di I gamma il packaging flow pack in carta pane - l’azienda prosegue nel rinnovo delle confezioni nell’ottica della sostenibilità lanciando il pack in cartone per (continua)

FabricaLab, brillante la crescita della IT company italiana nel 2018

FabricaLab, brillante la crescita della IT company italiana nel 2018
I numeri diffusi da FabricaLab durante il recente meeting aziendale di fine anno a Firenze parlano di un consistente aumento del fatturato rispetto al 2017, che si è attestato a quota 5,8 milioni di euro. La crescita del giro d’affari è stata pari al 17% - valore nettamente superiore rispetto alla media del comparto ICT - con un EBITDA provvisorio al 18%. Specializzata in solu (continua)

Acquaviva aderisce alla rete di imprese del programma WHP Workplace Health Promotion

Acquaviva aderisce alla rete di imprese del programma WHP Workplace Health Promotion
Dipendenti più sani e felici grazie ad un ambiente di lavoro che promuove la salute: è l’obiettivo della società italiana Acquaviva, entrata nella rete WHP delle imprese bresciane impegnate a migliorare la salute e il benessere nei luoghi di lavoro.  Ma non solo i dipendenti. Anche tutti coloro che fanno visita in azienda come clienti e collaboratori trovano a dispo (continua)

TESISQUARE® annuncia la release 6.0 della piattaforma collaborativa per la Supply Chain Visibility

TESISQUARE® annuncia la release 6.0 della piattaforma  collaborativa per la Supply Chain Visibility
TESISQUARE Platform 6.0 propone un nuovo approccio alla gestione della Supply Chain con il rilascio della nuova suite software “TESI Control Tower”, soluzione in grado di fornire strumenti per il monitoraggio e il governo delle performance della Supply Chain. TESISQUARE®, partner tecnologico specializzato nella progettazione e implementazione di ecosistemi digitali collaborativi, (continua)