Home > Turismo e Vacanze > Parcheggio al porto di Venezia: perché non provi ParkinGO?

Parcheggio al porto di Venezia: perché non provi ParkinGO?

scritto da: MarketingInformatico | segnala un abuso

Parcheggio al porto di Venezia: perché non provi ParkinGO?

L’autunno è la stagione più bella per partire in crociera e rilassarsi un po’. ParkinGO rende anche il parcheggio un’esperienza semplice e curata nel minimo dettaglio: il parcheggio al porto di Venezia è uno dei fiori all’occhiello di ParkinGO Cruise.

Per molti italiani le vacanze sono già finite, ma per tanti altri l’autunno è il periodo ideale per prendersi una pausa dalla quotidianità e dalla fatica accumulata. Pensiamo per esempio a coloro che fanno un lavoro che non permette di prendere ferie in luglio o agosto: l’autunno è una stagione magnifica per godersi una bella vacanza, magari in crociera.

Parcheggio-porto-ParkinGO-Venezia

Sono infatti tantissime le proposte delle varie compagnie di navigazione per settembre e ottobre, mesi in cui l’afa estivo ha finalmente lasciato il posto a temperature più miti e giornate gradevoli. Le mete più gettonate dagli italiani sono senza dubbio quelle nel Mediterraneo: Spagna, Grecia e Croazia riscuotono sempre grande successo. La crociera è uno stile di vacanza che coniuga il relax e il divertimento: per rendere rilassante anche il pre e post crociera vi consigliamo i parcheggi nei porti ParkinGO, presenti in ben 8 località italiane da cui partono traghetti e crociere ai quali si somma il nuovissimo parcheggio al porto di Cagliari.

Per quanto riguarda il nord Italia, tutte le principali compagnie propongono crociere in partenza da Venezia, luogo ideale per dirigersi verso la parte orientale del Mediterraneo. Il parcheggio al porto di Venezia gestito da ParkinGO dista solo pochi minuti dal porto ed è dotato di sistemi di tecnologia di videosorveglianza all’avanguardia e personale addetto ai controlli 24/24. Il parcheggio al porto di Venezia ParkinGO è la scelta ideale per i crocieristi e tutti i viaggiatori in partenza dalla città veneta che vogliono essere certi che la propria auto è al sicuro e ben custodita durante il proprio viaggio.

I crocieristi del centro-sud Italia ed i viaggiatori diretti nella parte occidentale del Mediterraneo spesso scelgono di partire da Napoli, e anche nella città partenopea ParkinGO è presente con il proprio parcheggio al porto di Napoli già da diversi anni. Il parcheggio al porto di Napoli ParkinGO si trova in una zona strategica della città, vicino alle maggiori strade di scorrimento, ed è una scelta perfetta per i crocieristi in partenza, che apprezzano i trasferimenti rapidi e ben organizzati con le navette ParkinGO.

Non solo Venezia e Napoli: ParkinGO Cruise, il network di parcheggi nei porti, offre ai crocieristi e ai viaggiatori anche parcheggi ai porti di Savona, Civitavecchia, Terracina e molte altre località. Il tratto distintivo di ParkinGO Cruise è la sicurezza di ritrovare in tutti i parcheggi la stessa professionalità, la stessa cortesia, la stessa attenzione al cliente e la stessa cura per il dettaglio. I parcheggi ai porti ParkinGO Cruise offrono il miglior rapporto qualità/prezzo e la certezza di lasciare la propria auto in mani sicure. Scopri quanto è facile è comodo parcheggiare al porto di Venezia e negli altri porti italiani con ParkinGO!

Fonte: marketinginformatico.it

Ufficio Stampa ParkinGO
Silvio Cavallo
s.cavallo@parkingo.com

Fonte notizia: http://www.marketinginformatico.it/social-media-press/crociere-venezia-prova-i-parcheggi-parkingo-cruise/

parcheggio porto venezia | parkingo cruise | parcheggi nei porti parkingo | parcheggio al porto di napoli |

Parcheggio in aeroporto: Il sito di ParkinGO è tutto nuovo

Scegli un parcheggio diverso scegli i parcheggi ParkinGO

10 vantaggi del network di parcheggi in aeroporto ParkinGo

ParkingGO cala il poker: 4 parcheggi per i porti e gli aeroporti di Roma!

Parcheggi all'aeroporto? ParkinGO Card per i Clienti Privati

Confronto tariffe: perché conviene parcheggiare in aeroporto? Te lo spiega ParkinGO

Cartucce per stampanti Prink: Prink porta il cinema a casa tua

I regali nei negozi Prink non sono ancora finiti: fino al 29 febbraio con l’acquisto di due prodotti da Prink riceverai in omaggio fino a tre coupon per vedere film in streaming su Rakuten TV, il famoso servizio di streaming visibile su smart TV, computer, smartphone e console. Il Natale è passato, ma i regali nei negozi Prink non sono ancora finiti. Infatti fino al 29 febbra (continua)