Home > Eventi e Fiere > Cranchi, Bavaria, Dehler, Ferretti, presentano le novità del 2016

Cranchi, Bavaria, Dehler, Ferretti, presentano le novità del 2016

scritto da: FabioP | segnala un abuso

Il cantiere Cranchi a Cannes ha presentato in anteprima mondiale 3 nuove barche a motore che rappresentano con la "E" il concetto di Evoluzione:

E52 S
E53 F
E56 F

Il Bavaria 34 è il nuovo modello di casa Bavaria Yachts, una barca a vela caratterizzata da un'ampia cabina e timone a due ruote.

Durante il Salone nautico di Genova, il cantiere Dehler ha presentato il suo nuovo modello, il Dehler 34.
Lo scafo di questa imbarcazione è laminato manualmente, gli interni sono molto belli ecurati nei particolari.

Ferretti, marchio di lusso nel panorama nautico mondiale, ha presentato questi suoi modelli:

Ferretti 850

Ferretti 450

Rivamare

Bahamas 76

Pershing 5X

Custom Line Navetta 37

Fonte notizia: http://it.yacht4web.com/news/le-novit%C3%A0-di-bavaria-dehler-beneteau-ferretti-e-cranchi.html

Cranchi | Bavaria | Dehler | Ferretti | barche | yachts |

Un anno di ulteriori successi per l’ADA. Al via nel 2020 la riforma dello Statuto

Il potere dell’azione: il libro di Davide Ferretti edito da Paesi Edizioni

cameo insieme a SOS Villaggi dei Bambini per il progetto “Pane Quotidiano”

Media Ship, leader nella compravendita di yacht, è finalmente online

Antonio Caputo, Giorgio Ferretti, Michael Peddio - Chronos

FILAGOSTO FESTIVAL DAL 1 AL 6 AGOSTO 2017 L’EDIZIONE NUMERO 15 DI UNO DEI FESTIVAL GRATUITI PIÚ ATTESI DELLA LOMBARDIA

Salone Nautico internazionale di Genova, 20-25 Settembre 2016

Il Salone nautico di Genova è sempre stato considerato il più importante del Mediterraneo ed oggi arriva alla sua 56 edizione. Il salone dello scorso anno ha registrato un notevole aumento dei contratti stipulati quasi del 50% in più. Quest'anno alla manifestazione si vedranno importanti novità che potranno essere scoperte da tutti coloro che parteciperanno. Il salon (continua)

Orsos Island isola o mega Yacht?

Orsos Island isola o mega Yacht? Perché dover scegliere come fare le vacanze, se a bordo di uno splendido yacht o rilassati su un’isola? Oggi con circa 5,3 milioni di euro, un’azienda austriaca ti mette a disposizione “un’isola portatile” di 20mt x 37mt. Quest’isola o mega yacht non è dotata di motori ma è completamente autosufficiente g (continua)

Italia Yacht 15.98

L’ultima ammiraglia del cantiere di Chioggia è senza dubbio una barca completa, barca oceanica e fast cruiser, nata da approfonditi studi sull’idrodinamica e sulle carene. Attualmente Italia Yachts 15.98 trova pochi termini di paragone sul mercato nautico grazie a una forte originalità estetica e concettuale, tesa a una personale quanto riuscita interpretazione del compr (continua)

Rolex Sydney-Hobart Yacht Race 71a edizione