Home > Festival > Grande Successo a Spoleto per L’Occhio dell’Arte ed il suo Photofestival

Grande Successo a Spoleto per L’Occhio dell’Arte ed il suo Photofestival

articolo pubblicato da: PressWeb | segnala un abuso

Grande Successo a Spoleto per L’Occhio dell’Arte ed il suo Photofestival

Il Photofestival “Attraverso le pieghe del tempo” ed. 2016 ha fatto tappa a Spoleto durante lo svolgimento dello Spoleto Art Festival, dal 23 settembre al 26 settembre 2016.

In esposizione alla Galleria a Via Arco di Druso, per  conto dell' Associazione Occhio dell'Arte che organizza il Photofestival, una selezione di artisti provenienti da diverse zone d'Italia  (ha collaborato per l’occasione con l’Occhio dell’Arte l’artista DANIELA NEGRELLI, Presidente della Associazione Inter@rt).

Per parte pittorica, in exhibition GINO DI PROSPERO, ALESSANDRA FULIGNI, MARIA MERAGLIA, ANDREA NATALE, FRANCESCA SPLENDORE, PATRIZIA PISANO, LOREDANA GIANNUZZI (Associazione Inter@rt), PIA DEPOLLO DETTA MAPI (Associazione Inter@rt), ANNAMARIA CAMPUS (Associazione Inter@rt), ESTER CAMPESE.

Per parte fotografica,  MARINA ROSSI, GIULIANA MARINIELLO, CAROLINA CUNEO, MIRIAM TAURINO (Associazione Inter@rt), FRANCESCO OGGIANU.

Una sola disegnatrice: DANIELA PRATA

L'ingresso, libero, ha visto partecipare turisti ed appassionati d'arte, all'insegna della libera circolazione di idee e di contenuti.

Un momento di riflessione sulla iconografia contemporanea, in virtu' del gemellaggio che lega da pochi mesi la kermesse "Attraverso le pieghe del tempo" e lo Spoleto Art Festival.

spoleto art festival | occhio dell arte | photofestival attraverso le pieghe del tempo |

Tappa di Anzio del Photofestival "Attraverso le Pieghe del Tempo" - 1° Settembre 2017

L'Occhio dell'Arte si presenta a Spoleto

Menotti Art Festival

Spoleto e Benevento si confrontano sulla storia e sull’attualità della Cultura

Ad Anzio prestigiosi ospiti, targati Made in Italy e capeggiati dal Gran Maestro Chef della Frutta!

L'Occhio dell'Arte approda a Spoleto dal 22 al 25 Settembre

Federico Piras, influencer del settore Fitness e Sport, classe 1994 - L'intervista di Lisa Bernardini

Ha soli 24 anni ma gia' e' amatissimo dai suoi followers. Anni vissuti con problemi da scorretta alimentazione e problemi di peso, fino alla forma perfetta di oggi. Il suo  profilo instagram  decise di aprirlo quando abitava in America, e lo chiamo' “ohmyfred” (trad. “caro Fred) esattamente come un diario che teneva durante il suo  viaggio negli Stati (continua)

Pepito Torres: Talento creativo predestinato al successo, con standing ovation al Palazzo di Santa Chiara a Roma