Home > Festival > Grande Successo a Spoleto per L’Occhio dell’Arte ed il suo Photofestival

Grande Successo a Spoleto per L’Occhio dell’Arte ed il suo Photofestival

scritto da: PressWeb | segnala un abuso

Grande Successo a Spoleto per L’Occhio dell’Arte ed il suo Photofestival

Il Photofestival “Attraverso le pieghe del tempo” ed. 2016 ha fatto tappa a Spoleto durante lo svolgimento dello Spoleto Art Festival, dal 23 settembre al 26 settembre 2016.

In esposizione alla Galleria a Via Arco di Druso, per  conto dell' Associazione Occhio dell'Arte che organizza il Photofestival, una selezione di artisti provenienti da diverse zone d'Italia  (ha collaborato per l’occasione con l’Occhio dell’Arte l’artista DANIELA NEGRELLI, Presidente della Associazione Inter@rt).

Per parte pittorica, in exhibition GINO DI PROSPERO, ALESSANDRA FULIGNI, MARIA MERAGLIA, ANDREA NATALE, FRANCESCA SPLENDORE, PATRIZIA PISANO, LOREDANA GIANNUZZI (Associazione Inter@rt), PIA DEPOLLO DETTA MAPI (Associazione Inter@rt), ANNAMARIA CAMPUS (Associazione Inter@rt), ESTER CAMPESE.

Per parte fotografica,  MARINA ROSSI, GIULIANA MARINIELLO, CAROLINA CUNEO, MIRIAM TAURINO (Associazione Inter@rt), FRANCESCO OGGIANU.

Una sola disegnatrice: DANIELA PRATA

L'ingresso, libero, ha visto partecipare turisti ed appassionati d'arte, all'insegna della libera circolazione di idee e di contenuti.

Un momento di riflessione sulla iconografia contemporanea, in virtu' del gemellaggio che lega da pochi mesi la kermesse "Attraverso le pieghe del tempo" e lo Spoleto Art Festival.

spoleto art festival | occhio dell arte | photofestival attraverso le pieghe del tempo |

L'Occhio dell'Arte e lo Spoleto Art Festival 2018

L'Occhio dell'Arte si presenta a Spoleto

Menotti Art Festival

Spoleto e Benevento si confrontano sulla storia e sull’attualità della Cultura

Ad Anzio prestigiosi ospiti, targati Made in Italy e capeggiati dal Gran Maestro Chef della Frutta!

Gemellaggio tra il Premio "Musa D'Argento" e il Photofestival "Attraverso le pieghe del tempo"

Libri sotto l'albero - Rassegna Internazionale del libro

A Roma torna il libro d’autore con la Rassegna Internazionale Natale sotto l’albero... A Roma torna il libro d’autore con la Rassegna Internazionale Natale sotto l’albero, che si svolgerà quest’anno giorno 11 dicembre a Palazzo Falletti a Rione Monti, nel cuore pulsante dell’Urbe, nella splendida cornice della Sala del trono; l’ingresso libero al pubblico, rispettando la normativa vigente anticovid, sarà dalle ore 16.00 alle ore 20.30.  I partecipanti avranno l’occasi (continua)

Inaugurata a Catania l'exhibition a 4 mani dal titolo Tempus Fugit di Lisa Bernardini e Marina Rossi