Home > Siti web e pubblicità > Grande partecipazione alla XII edizione del Global Logistics

Grande partecipazione alla XII edizione del Global Logistics

scritto da: Laurapod | segnala un abuso

Torino, 17 marzo - Global Corporate è la società specializzata in azioni di promozione e comunicazione diretta per aziende che da anni organizza il Global Logistics - Summit sulla logistica e supply chain, giunto ormai alla XII edizione, la cui formula organizzativa alterna incontri programmati a momenti di approfondimento in aula su tematiche specifiche.
Anche quest’anno l’appuntamento per i professionisti del settore, al ZanHotel & Meeting Centergross di Bentivoglio l’11 e il 12 marzo, è stato un successo sia dal punto di vista della presenza di visitatori che da quella degli espositori, il cui numero di richieste è stato superiore ai posti disponibili. Il prossimo appuntamento di Global Logistics si svolgerà, con le stesse modalità, a Verona nel novembre 2009.

“Il Global Logistics – afferma Elisabetta Suzzi, Direttore Generale di Global Corporate Srl -
è più di un convegno, è una mostra-convegno con incontri programmati e con partecipazione esclusivamente su invito. In un momento di recessione economica come quello attuale diventa fondamentale per le aziende cercare di contenere i costi e allo stesso tempo migliorare il livello del servizio al cliente. La logistica riveste un ruolo fondamentale perché negli ultimi anni ha visto trasformare il suo ruolo all’interno dell’azienda da operativo a strategico ed è quindi indispensabile per i manager del settore essere sempre informati e aggiornati sulle novità che propone il mercato. In quest’ottica il Global Logistics offre ai partecipanti un’occasione unica, concreta e di assoluto livello per vivere due giorni ricchi di opportunità, dove ‘toccare con mano’ le migliori soluzioni per aumentare l’efficienza e l’efficacia della catena logistica”.

“Il successo del Global Logistics nasce da un giusto mix di fattori quali l’attenta selezione dei partecipanti, siamo essi espositori o visitatori, dalla qualità delle conferenze, da un servizio di assistenza costante durante le due giornate della manifestazione e da un’estrema professionalità verso tutti i partecipanti. In un momento in cui nascono nuovi eventi che fanno grandi promesse ed in cui le fiere tradizionali non sempre riscuotono l’interesse del pubblico, siamo grati a tutti i partecipanti che negli anni hanno apprezzato e ancora apprezzano la nostra semplicità e professionalità” spiega Marco Sandrone, Sales & Marketing Manager di Global Corporate Srl.

Tra i prossimi appuntamenti di Global Corporate, sempre con l’obiettivo di mettere in contatto la domanda con l'offerta sulla base di interessi comuni, la nuova edizione del Global Marketing, l’evento totalmente dedicato al settore del marketing e della comunicazione che si svolgerà con lo stesso format del Global Logistics a Bologna nel mese di giugno.

Global Corporate
Global Corporate è una società specializzata in azioni di promozione e comunicazione diretta per aziende che ha l’obiettivo di mettere in contatto la domanda con l'offerta, sulla base di interessi comuni, attraverso Summit, ideazione e gestione di eventi personalizzati, attività mirate e qualificate di marketing one-to-one.
Grazie alla grande esperienza accumulata, al solido know-how e all’approccio consulenziale, Global Corporate è in grado di progettare e organizzare eventi dai format e obiettivi differenti. I summit business-to-business sono a cadenza annuale, trasversali e segmentati per mercati di riferimento ed hanno lo scopo di instaurare produttive relazioni professionali e nuove opportunità di business; gli eventi su misura, strumentali e qualificati, sono ad alto valore aggiunto e rappresentano un’attività fortemente produttiva per il cliente; i progetti di comunicazione e marketing per aziende B2B incrementano i contatti diretti con i potenziali clienti e aumentano la visibilità sul mercato.

Logistica e supply chain; workshop e seminari per meglio orrizzontarsi durante la crisi: Global Logistics, 21 e 22 novembre 2012 a Lazise (VR)

Logistica e supply chain: al Global Logistics Expo Summit si parla di tecnologie innovative tra cui il Cloud Computing

Logistica e supply chain, 21 e 22 maggio 2014: due giorni di incontri business one2one nel format di relazione del Global Logistics Expo Summit

Global Sourcing: trend e strategie per gli acquisti internazionali