Home > Ambiente e salute > Easyfarma consiglia BioCollagenix Esi tutto da bere!

Easyfarma consiglia BioCollagenix Esi tutto da bere!

scritto da: Farmacialongo | segnala un abuso

Easyfarma consiglia BioCollagenix Esi tutto da bere!

Su Easyfarma Collagenix integratore antiage tutto da bere.

Su Easyfarma la tua farmacia on line, la soluzione Anti age contro rughe e inestetismi delle pelle: Biocollagenix

Integratore anti age da bere con Collagene marino.
Biocollagenix è indicato per tutte le persone che vogliono prendersi cura della propria pelle capelli e unghie, con un azione di stimolo proveniente dall'interno dell'organismo.
Ideale in caso di eccessiva esposizione al sole, per le persone che lavorano al chiuso e in locali climatizzati che disidratano la pelle, e per le persone che non seguono una dieta corretta , utile anche dopo il parto   A base di collagene della pelle , rendendola più compatta , luminosa e resistente all'insorgere di inestetismi della pelle come rughe , screpolature e perdita di colorito.

Biocollagenix favorisce la rigenerazione cellulare delle pelle del viso e previene le irritazioni cutane, man tenendo la corretta tonicità delle pelle riducendo il suo invecchiamento.

Ottima soluzione contro le rughe della pelle , per mantenere la corretta idratazione del derma, rigenerando il tessuto connettivo e favorendo il mantenimento di un colorito sano e della corretta plasticità dei tessuti.

Gli igredienti di Collagenix sono: Collagene Marino ionizzato di tipo I , altamente purificato ad alto dosaggio.
Acido Ialuronico,Resveratrolo, Succo concentrato di mirtillo, Vitamina C che contribuisce alla normale formazione del Collagene , Rame contribuisce al mantenimento dei tessuti connettivi e insieme allo Zinco partecipa alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

In pratici Drink gusto guava. Se ne consiglia l'assunzione di un drink al giorno puro o diluito la sera prima di coricarsi.
Ogni confezione contiene 10 drink.

Prezzo speciale!
Easyfarma la tua farmacia on line ricorda che gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.
Non assumere in gravidanza     Prodotto in Italia da ESI

Fonte notizia: https://easyfarma.it/esi-biocollagenix-collagene-10drink/

easyfarma | collagenina | acidoialuronico | resveratrolo | antiage | pelle | benessere | farmacia | sconto |

Easyfarma presenta la nuova gamma di struccanti NUXE all'Acqua Floreale di Rosa

Easyfarma consiglia la sicurezza Rilastil per un maquillage perfetto.

Noi di Easyfarma ti consigliamo l'uso degli oli essenziali per curare i vostri animali.

Easyfarma per la pelle dei neonati ha scelto la linea Talco non Talco di Fiocchi di Riso

Su Easyfarma la tua farmacia on line il trattamento Anticaduta TRINOV

Non perdere il BLACK WEEK su EASYFARMA:IT

Festeggia San Valentino su Easyfarma la tua farmacia online ! A San Valentino su Easyfarma.it la tua farmacia online i regali sono triplicati !Scopri tutte le offerte in corso per festeggiare il tuo San Valentino.Inserisci il codice LOVE10 per l'ulteriore sconto del 10% .Promo applicata su tante linee cosmeticheConosciamo meglio la linea cosmetica SkinCeuticals su Easyfarma .Per migliorare e mantenere giovane l'aspetto cutaneo, la filosofia (continua)

Non perdere il BLACK WEEK su EASYFARMA:IT

Ormai il Black friday è un appuntamento fisso su Easyfarma.it Easyfarma.it la tua farmacia online come ogni anno ha predisposto tante offerte per il Black Friday  per una durata non di un solo giorno ma per una intera settimana.Le OFFERTE sono moltissime :Sconti dal  20%  al  50%  su le migliori marchi di prodotti presenti in farmacia.LIERAC : Trattamenti pensati per rispondere allea esigenze di ogni donna scontati del 40%NUXE :Offre (continua)

Su Easyfarma la tua farmacia on line la novità Bionike Defence Skinergy

Novità BioNike su Easyfarma : Defence Skinergy RISULTATI VISIBILI dopo le prime applicazioni! Easyfarma la tua farmacia on line sa che  40 anni è l'età in cui finalmente una donna è libera di essere se stessa.E' l'età in cui una donna è in una fase della vita dinamica e attiva: impegnata tra famiglia , lavoro, casa e vita sociale, sempre pronta a dare il massimo.E la pelle ne risente, è stato scientificamente dimostrato che le donne con più alti livelli di stress percepito sub (continua)

Novità su Easyfarma puoi acquistare ad un prezzo scontato : lo Zaino Jowae edizione limitata con all'interno gli indispensabili della tua beauty routine

Da oggi disponibile il nuovo cofanetto Jowae in edizione limitata Scontato,per la tua beauty routine con lo Zaino disegnato da Cami in Omaggio  Jowae il Cofanetto edizione Limitata Camihawke + Zaino in OmaggioScontato su Easyfarma la tua farmacia on lineAll’interno dello Zaino ci sono i prodotti jowae essenziali per la tua Beauty Routine.Lo Zaino in Omaggio è Green  in carta Kraft disegnato e firmato da Cami, resistente alla pioggia , Jowae Gel Detergente è un gel purificante per il viso che si trasforma in una mousse fine (continua)

Scegli su Easyfarma le Maschere Nuxe Insta - Masque non le lascerai più.

Scegli su Easyfarma le Maschere Nuxe  Insta - Masque non le lascerai più.
Su Easyfarma è semplice scegliere la maschera viso adatta ad ogni esigenza con le maschere Nuxe Insta-Masque È possibile poter scegliere la maschera più adatta al proprio viso seguendo alcuni  consigli diEasyfarma la tua farmacia on line.E' importante scegliere bene per poter approfittare dei benefici giusti.Prima di tutto bisogna individuare bene le esigenze della pelle e i benefici desiderati.Per le donne che vivono in città e vogliono la pelle più luminosa e fresca, meglio unamaschera Detossifica (continua)