Home > Turismo e Vacanze > Residence Andora in Liguria

Residence Andora in Liguria

articolo pubblicato da: lorenzositis | segnala un abuso

Residence Andora in Liguria

Da oltre 35 anni il Residence La Palma in Liguria, di proprietà e gestito dalla Famiglia Nattero, accoglie i suoi ospiti in un ambiente caloroso, familiare e curato nei dettagli.

Stefano, Donatella e lo staff qualificato da anni mettono la loro professionalità, accoglienza e passione per il loro mestiere, affinchè la vacanza diventi un bellissimo ricordo.
Nel Residence sono disponibili confortevoli mono e bilocali con angolo cottura attrezzato e biancheria completa ed abbondante per letti, cucina e bagno.
Gli appartamenti con il balcone sono arredati con chaise-longue, tavolini e sedie.

A disposizione al piano terra, il mini-market e, gratuitamente, l’internet point e la connessione wi-fi da tutti gli appartamenti.

Il mare è a soli 200 metri e, in estate, è disponibile la spiaggia, con un arenile di sabbia finissima, area giochi per bambini e attrezzature all’avanguardia;
inoltre il bar propone piatti freddi per il giorno e serate a tema per il dopo-cena in riva al mare.
Legno, canne di bambu', corde e oggetti portati dai Caraibi creano un'atmosfera caratteristica.
Direttamente sulla spiaggia, lo staff propone snack sfiziosi e pasti leggeri a tutte le ore.
Il locale dispone di un dehor con numerosi tavolini a disposizione di tutti i clienti ed effettua inoltre servizio presso gli ombrelloni.
Di sera tutto si trasforma e "La Bodeguita della Playa" diventa locale notturno che propone serate a tema o pre-disco accompagnate da una variegata selezione musicale o band dal vivo.

Il Residence La Palma in Liguria è l'ideale per trascorrere momenti di relax e una vacanza in totale libertà e con tutte le comodità.

Vacanze Natale 2010 in Toscana - Le offerte Immacolata e Ultimo dell'anno di Erboli Residence

12 e 13 maggio 2011: Euro Hotel Residence in prima linea per la 10 K

Offerta Ponte 2 Giugno 2010 in Toscana di Erboli Residence con piscina in Chianti

Offerte 1 Novembre, 8 Dicembre e Ultimo dell'anno in Toscana di Erboli Residence

Online il nuovo portale Evolution Travel dedicato alla regione Liguria!

Offerta per weekend di San Valentino 2011 in Toscana by Erboli Residence

Residence La Carruba Liguria

Il Residence La Carruba si trova nel ponente ligure, a Diano Marina, nella splendida cornice della Riviera dei Fiori. Direttamente gestito dalla famiglia dei proprietari da tre generazioni, nasce da subito come Residence più di quarant'anni fa, e da allora offre ai clienti soggiorni in appartamenti per vacanza distribuiti in tre palazzine adiacenti. Il complesso è situato ai piedi (continua)

Hotel per congressi in Liguria