Home > Ambiente e salute > Easyfarma presenta la linea completa a base di Arnica Montana contro dolori muscolari, reumatici,ossei, contusioni e parti del corpo doloranti

scritto da: Farmacialongo | segnala un abuso

Easyfarma  presenta la linea completa a base di Arnica Montana contro dolori muscolari, reumatici,ossei, contusioni e parti del corpo doloranti

Su Easyfarma le ginocchiere, polsiere gomitiere con Arnica incorporata per combattere i dolori

Easyfarma la tua farmacia on line  ha il piacere di essere tra i primi a veder nascere dalla  collaborazione di due grandi marchi : DuLàc Farmaceutici e Lytess la  linea attiva a base di Arnica montana per sconfiggere i dolori reumatici, muscolari, ossei, contusioni e parti doloranti del corpo.

Le gomitiere,ginocchiere e polsiere sono progettate in tessuto flessibile che si adatta perfettamente alla forma del corpo offrendo confort e libertà di movimento. Le zone di lavorazione rinforzate a livello delle articolazioni mantengono e sostegono efficacemente. Efficaci dal primo giorno .

Le fasce danno immediato sollievo e garantiscono un'azione lenitiva continua grazie alla diffusione di un siero concentrato di principi attivi microincapsulati a base di arnica e altri olii essenziali, associati   ad un fibra di ceramica.

Le fasce si possono indossare con discrezione sotto i vestiti.

La loro fibra di ceramica regola la temperatura della pelle,favorisce il drenaggio dei tessuti procurando così una sensazione di benessere e confort.

Le microcapsule sono fissate sul tessuto. Quando si indossano, lo sfregamento del tessuto sulla pelle spezza le microcapsule e rilascia progressivamente i principi attivi microincapsulati.

I principi attivi incapsulati sono: Arnica e Mentolo per Lenire, Olio essenziale di Rosmarino per rilassare e distendere, Olio essenziale di Wintergreen per calmare, Olio di mandorla dolce  per proteggere e idratare.

Fonte notizia: https://easyfarma.it/dulac-farmaceutici

easyfarma | arnica | dolori | muscoli | reuma | ossa | contusioni | corpo | oliiessenziali | gomitiera | polsiera | ginocchiera | benessere | body |

Pratichi sport? Prova l’arnica, prima e dopo l’allenamento!

Chiropratico cervicale, ecco l'indagine promossa dall'AIC

Easyfarma consiglia Arniroller Roll On Gel Rilassante all'Arnica per Automassaggio

Easyfarma consiglia l'Olio per i massaggi all'Arnica di Weleda

Easyfarma presenta la nuova gamma di struccanti NUXE all'Acqua Floreale di Rosa

Festeggia San Valentino su Easyfarma la tua farmacia online ! A San Valentino su Easyfarma.it la tua farmacia online i regali sono triplicati !Scopri tutte le offerte in corso per festeggiare il tuo San Valentino.Inserisci il codice LOVE10 per l'ulteriore sconto del 10% .Promo applicata su tante linee cosmeticheConosciamo meglio la linea cosmetica SkinCeuticals su Easyfarma .Per migliorare e mantenere giovane l'aspetto cutaneo, la filosofia (continua)

Non perdere il BLACK WEEK su EASYFARMA:IT

Ormai il Black friday è un appuntamento fisso su Easyfarma.it Easyfarma.it la tua farmacia online come ogni anno ha predisposto tante offerte per il Black Friday  per una durata non di un solo giorno ma per una intera settimana.Le OFFERTE sono moltissime :Sconti dal  20%  al  50%  su le migliori marchi di prodotti presenti in farmacia.LIERAC : Trattamenti pensati per rispondere allea esigenze di ogni donna scontati del 40%NUXE :Offre (continua)

Su Easyfarma la tua farmacia on line la novità Bionike Defence Skinergy

Novità BioNike su Easyfarma : Defence Skinergy RISULTATI VISIBILI dopo le prime applicazioni! Easyfarma la tua farmacia on line sa che  40 anni è l'età in cui finalmente una donna è libera di essere se stessa.E' l'età in cui una donna è in una fase della vita dinamica e attiva: impegnata tra famiglia , lavoro, casa e vita sociale, sempre pronta a dare il massimo.E la pelle ne risente, è stato scientificamente dimostrato che le donne con più alti livelli di stress percepito sub (continua)

Novità su Easyfarma puoi acquistare ad un prezzo scontato : lo Zaino Jowae edizione limitata con all'interno gli indispensabili della tua beauty routine

Da oggi disponibile il nuovo cofanetto Jowae in edizione limitata Scontato,per la tua beauty routine con lo Zaino disegnato da Cami in Omaggio  Jowae il Cofanetto edizione Limitata Camihawke + Zaino in OmaggioScontato su Easyfarma la tua farmacia on lineAll’interno dello Zaino ci sono i prodotti jowae essenziali per la tua Beauty Routine.Lo Zaino in Omaggio è Green  in carta Kraft disegnato e firmato da Cami, resistente alla pioggia , Jowae Gel Detergente è un gel purificante per il viso che si trasforma in una mousse fine (continua)

Scegli su Easyfarma le Maschere Nuxe Insta - Masque non le lascerai più.

Scegli su Easyfarma le Maschere Nuxe  Insta - Masque non le lascerai più.
Su Easyfarma è semplice scegliere la maschera viso adatta ad ogni esigenza con le maschere Nuxe Insta-Masque È possibile poter scegliere la maschera più adatta al proprio viso seguendo alcuni  consigli diEasyfarma la tua farmacia on line.E' importante scegliere bene per poter approfittare dei benefici giusti.Prima di tutto bisogna individuare bene le esigenze della pelle e i benefici desiderati.Per le donne che vivono in città e vogliono la pelle più luminosa e fresca, meglio unamaschera Detossifica (continua)