Home > Eventi e Fiere > Roman Winner Show, che successo! Pienone durante la prima giornata di expo e oltre 1.500 ingressi

scritto da: InspireCommunication | segnala un abuso

Gli straordinari felini di "Roman Winner Show" hanno conquistato il pubblico romano: sono stati tantissimi i visitatori accorsi al PalaCavicchi di via Ranuccio Bianchi Bandinelli 130 per la prima giornata dell’esposizione felina internazionale. Al termine della prima giornata di expo sono stati staccati oltre 1.500 biglietti.

Roman Winner Show è in corso anche oggi, domenica 2 ottobre, a partire dalle ore 10, per la seconda giornata di expo.

Tra gli aspetti che più hanno conquistato e divertito il pubblico della expo, alcuni gatti di razze nuove e rare, non ancora ufficialmente riconosciute, come per esempio i rarissimi gatti con le orecchie piegate in avanti, allevati in Scozia.

Si è aggiudicato il premio speciale per le Razze Non Riconosciute il gatto numero 160, un Highland Straight di nome Amanda Lear, di proprietà di Irina Borysyuk.

Per ulteriori informazioni: http://www.romanwinnershow.it/ Pagina facebook ufficiale: https://www.facebook.com/espofelina

Fonte notizia: www.romanwinnershow.it

Roman Winner Show | Expo felina di Roma | Elena Bongi |

Arriva Inventaria