Home > Scuola e Università > Con le certificazioni di lingua inglese Cambridge English è possibile aggiungere crediti alla laurea

scritto da: Alessandra praudi | segnala un abuso

Laurearsi diventa più facile potendo ottenere più crediti formativi anche grazie alle certificazioni di lingua inglese rilasciate da Cambridge English Language Assessment.

Le certificazioni  Cambridge English come Preliminary ( B1 ) Pet, Cambridge English First ( B2 ) FCE, e Cambridge English Advanced ( C1) CAE  sono riconosciute tra le altre dalle Università  di Roma, Palermo, Bari ,Pisa, Milano e Venezia per tanti corsi di laurea. Il numero di crediti è assegnato in base al livello raggiunto specificato nel certificato, quindi a seconda della competenza linguistica.

Pertanto conoscere una lingua come l’inglese e avere una certificazione riconosciuta in campo internazionale in conformità al Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue può aiutare lo studente ad accelerare il raggiungimento del totale dei crediti formativi per ottenere la laurea.

Fonte notizia: http://www.cambridgeenglish.org/it/why-cambridge-english/riconoscimento-universitario/

università | crediti certificazione | cambridge | english | language | assessment first | advanced |

Cambridge English : Risorse digitali per apprendere l'inglese

4 scuole italiane premiate dalla prestigiosa Università di Cambridge