Home > Informatica > SYBY: Il nuovo E-commerce dedicato all'automazione industriale

SYBY: Il nuovo E-commerce dedicato all'automazione industriale

scritto da: SYBY | segnala un abuso

SYBY: Il nuovo E-commerce dedicato all'automazione industriale

SYBY : Nasce un nuovo e-commerce

SyBy è un'abbreviazione di “system buy” ed è nuovo e-commerce dedicato ad una vasta gamma di articoli per l'automazione industriale e non solo. L'e-commerce è stato realizzato (e viene gestito) dalla ERREUNO S.r.l.

Erreuno fornisce sistemi e componenti per l'automazione industriale, sia di tipo hardware che software.L’azienda nasce nel 2006, sulla base della lunga esperienza nel campo dell’automazione industriale del fondatore e non si pone come semplice distributore di codici, ma si offre principalmente come partner tecnologico in grado di fornire soluzioni integrate innovative e avanzate,a cui si sommano un supporto tecnico specifico e il valore aggiunto propri di Erreuno.

La filosofia aziendale, oramai affermatasi nel suo campo da più di un decennio, è quella di proporsi come partner tecnologico in grado di consigliare la soluzione migliore al miglior prezzo.

La Erreuno non ha creato SYBY solo per la vendita tramite web di prodotti per l'automazione, ma anche per un facile strumento di lavoro dove poter ricercare materiale tecnico e specifiche, effettuare rapidamente preventivi e ordini online.I prodotti esposti sono trasversali per vari settori di mercato e selezionati sulla base di un rapporto qualità/prezzo elevato.

WWW.SYBY.IT

Fonte notizia: http://www.syby.it/it-IT/home.aspx