Si fa presto a dire cura delle unghie e nail art: la bellezza delle unghie viene messa in vista attraverso mille modi sempre diversi, dalle nail art più classiche a quelle più esagerate e originali. In certe occasioni, o con il clima estivo, ad esempio, a tutte capita di avere voglia di una nail art colorata e allegra, e a questo scopo ci vengono in aiuto i gel unghie colorati.
Mille idee per i gel unghie colorati
Con i gel unghie ci si può sbizzarrire: si hanno a disposizione praticamente tutti i colori tra cui scegliere, e si può optare per i propri colori preferiti e partire da questi per realizzare la nail art perfetta per noi: è possibile aggiungere decorazioni di qualsiasi tipo, dalle paillettes agli strass alle borchie. E' importante scegliere gel colorati di buona qualità e sicuri. Per prima cosa per evitare reazioni allergiche alla pelle, e poi, ovviamente, per una questione di resa: i gel unghie colorati migliori sono brillanti, vividi, ed è così che devono essere per rendere alla perfezione sulle vostre unghie. Offrono un'ottima durata e non scoloriscono.
E' possibile anche realizzare sfumature, la vostra nail art realizzata con i gel unghie colorati, insomma, sarà davvero solo vostra, originale e personalizzata. La french colorata e' sempre più amata dalle ragazze e donne dinamiche, sbarazzine, alla moda, ma anche le più discrete per una volta (e perché no, di più!) , complice magari l'estate, possono essere tentate dai gel unghie colorati.
I gel colorati si applicano sulle unghie allo stesso modo che i gel trasparenti, facendo però più attenzione perché si tratta di un gel colorato ed eventuali imprecisioni sono ovviamente più visibili. Dopo aver steso il gel base, è possibile passare a stendere il gel colorato, ed è possibile scegliere il grado di intensità del colore, regolandolo come si desidera. I gel unghie colorati permettono di avere unghie affascinanti e alla moda!