Home > Siti web e pubblicità > Tragitti internazionali?!? Passano per 2Brand

Tragitti internazionali?!? Passano per 2Brand

scritto da: Dalila2brand | segnala un abuso

Diego Molinari, General Manager della ABLS, logistica e spedizioni internazionali, sceglie 2Brand come partner per gestire in maniera integrata la sua comunicazione.
Comunicazione on-line e off-line, progetto web, brand identity…è ancora l’eccellenza a puntare l’attenzione su  noi di 2Brand.
La ABLS gestisce spedizioni import/export aeree e marittime, oltre ad un’ampia gamma di servizi connessi a livello nazionale ed internazionale per aree che comprendono l’estremo oriente, il continente indiano, Africa ed America coprendo dunque la corrispondenza a livello mondiale.
Un lavoro da professionisti. Un lavoro per 2Brand.

2Brand Srl
2Brand.it agenzia di comunicazione integrata con sedi a Milano e Napoli, unisce competenze e innovazione al servizio delle aziende, curandone tutti gli aspetti della comunicazione online e offline. Advertising, Web Design, Marketing online e tutte le nuove frontiere del business dal SEM al Social Network sono solo alcuni dei servizi offerti, con una filosofia di lavoro che  guarda costantemente alle mutazioni che i media propongono e alle opportunità offerte alle imprese.

www.2Brand.it

ABLS
La ABLS nasce nel 2010 con l’obiettivo di fornire un servizio semplice, veloce e soprattutto di qualità. Grazie alla sua ampia diversificazione sia a livello di  servizio che tramite un’espansa rete di corrispondenza a livello mondiale, svolge qualsiasi tipo di spedizione sia a livello d’importazione che a livello d’esportazione.

Per informazioni:
Martina Dragotti - Ufficio stampa e comunicazione
2Brand.it, Share the Sign
Agenzia di comunicazione integrata
www.2brand.it - info@2brand.it
Ph. +39 081 767 8137 - Fax +39 081 767 5661

Fonte notizia: http://www.2brand.it

2Brand | web agency | spedizioni internazionali | ABLS | agenzia di comunicazione napoli |

L’azienda vitivinicola Fonzone si affida a 2Brand per presentare i propri vini in maniera creativa

To be Social by 2Brand

Infotech e 2Brand insieme lasciano il segno oltr’Alpe

2Brand sbarca oltralpe con un progetto tutto Made in Italy

New style, new language for the Cristalleria Fratelli Fumo’s Web Site designed by 2Brand

2Brand e Co.Ge costruzioni, una partnership su solide basi

Progetto di comunicazione integrata Social oriented per Osey, brand leader nel mondo del fashion calzaturiero.

Nuovo brand di moda per il team di creativi dell’agenzia di comunicazione 2Brand, già all’opera nella realizzazione di un progetto di comunicazione integrata Social oriented. Osey, brand operante nel settore calzaturiero ha chiesto alla nota agenzia di essere affiancato del mondo della comunicazione online utilizzando come strumenti i Social Network più utilizza (continua)

2Brand sbarca oltralpe con un progetto tutto Made in Italy

Esperienza imprenditoriale, prodotti di alta qualità rigorosamente Made in Italy, una società che rappresenta il trait d’union tra Italia e Francia, questi gli elementi sulla base dei quali l’agenzia di comunicazione integrata 2Brand ha sviluppato un progetto di comunicazione dal gusto internazionale. Il progetto è stato commissionato dalla società (continua)

To be Social by 2Brand

In tempo di crisi è bene darsi una mano e 2Brand, agenzia di comunicazione integrata con sedi a Napoli e Milano, ha deciso di farlo lanciando una promozione “Social”, offrendo i propri servizi a prezzi davvero vantaggiosi. Di fatto è in corso un cambiamento radicale che coinvolge i rapporti socio-economici e di conseguenza anche il mondo della comunicazione e ch (continua)

Juve Stabia – Sassuolo i tifosi del Romeo Menti tornato a votare l’Orvel Man of the match.

Dopo il successo della prima partita 2.0 Juve Stabia – Sampdoria, domani, il 26 maggio i tifosi dello stadio Romeo Menti torneranno a votare “L’Orvel Man of the match”. Il pubblico che si recherà allo stadio in occasione dell’ultima partita del campionato di serie B, tifosi di casa e tifoseria avversaria, potranno esprimere la propria preferenza collegandosi co (continua)

2Brand: Get creative mood. Feel good.

“It’s time for revolution” questa la promessa che avevamo lasciato sul web e che abbiamo mantenuto: 2Brand riapre i battenti più carica e creativa di prima. Nuovo proprietario, nuove sedi (Milano e Napoli), nuovo sito web, team più affiatato e professionale che mai. La rivoluzione ha avuto inizio e non si arresterà facilmente. Una rivoluzione crea (continua)