Home > Cibo e Alimentazione > RINALDI CALA IL POKER A SHOWRUM 2016.

RINALDI CALA IL POKER A SHOWRUM 2016.

articolo pubblicato da: piero57 | segnala un abuso

RINALDI  CALA  IL  POKER  A  SHOWRUM  2016.

Poker d’assi per la Rinaldi di Bologna al recente ShowRum 2016 di Roma. L’Azienda bolognese ha infatti visto trionfare quattro sue referenze alla “STC – ShowRum Tasting Competition” della manifestazione capitolina: l’unica blind tasting competition dedicata ai Rum, nella quale i prodotti sono stati suddivisi per anni di invecchiamento, per alambicchi di provenienza e per tipologia.

Rinaldi ha così ottenuto 4 “Best in Class”, tutti per la marca Trois Rivières:

§         Categoria Agricole Style White: Trois Rivières Cuvée Spéciale Mojito & Long Drink;

§         Categoria Agricole 1 – 3 Anni: Trois Rivières Ambré;

§         Categoria Agricole 4 – 6 Anni: Trois Rivières V.S.O.P.;

§         Categoria Agricole oltre i 6 Anni: Trois Rivières Triple Millésime.

La piantagione Trois Rivières è una delle più antiche della Martinica, l’isola delle Antille Francesi famosa per i suoi Rhum Agricoli: risale infatti alla metà del XVII secolo, quando Nicolas Fouquet, Sovrintendente alle Finanze del re Luigi XIV, volle farne la tenuta più grande dell’isola (220 ettari). A quei tempi, la canna da zucchero – materia prima dei Rhum Agricoli – veniva frantumata con l’ausilio dei mulini a vento dell’epoca: è per questo che, ancora oggi, su ogni bottiglia di Trois Rivières campeggia ben visibile l’emblema del mulino.

Le bottiglie e le etichette dei Rhum Agricoli Trois Rivières sono state completamente ridisegnate: un tocco di colore azzurro mare contraddistingue il nuovo packaging, quasi a sottolineare la personalità marina dei prodotti, la cui materia prima viene ottenuta a breve distanza dalle stupende spiagge caraibiche meridionali dell’isola.

I Rhum Agricoli Trois Rivières sono distribuiti in esclusiva per l’Italia dalla Fratelli Rinaldi Importatori, Viale Masini 34, 40126 Bologna, tel. 051 4217811, fax 051 242328, e-mail info@rinaldi.biz, www.rinaldi.biz.

ShowRum 2016 | Rinaldi | Trois Rivières | Piero Valdiserra |

RINALDI A SHOWRUM 2015.

Poker Texano, le Tipologie di Avversario

Gli effetti del Venerdì nero al World Series of Poker

RINALDI PARTECIPA A SHOWRUM 2014.

Gioca al torneo di poker Chivas Regal su Sisal Poker, e vinci un posto nel "The Chivas Poker Night"

Un nuovo bonus poker su Sisal: Winter Reload

IL COGNAC HINE AMPLIA LA GAMMA.

IL  COGNAC  HINE  AMPLIA  LA  GAMMA.
  Si amplia e assume una nuova, più completa articolazione la gamma prodotti distribuita in Italia dal Cognac Hine, che oggi può vantare uno degli assortimenti più completi a disposizione di tutti gli appassionati del nostro Paese:   -          H BY HINE: Fine Champagne Cognac V.S.O.P. -      (continua)

NUOVA GAMMA BELENKAYA.

NUOVA  GAMMA  BELENKAYA.
  Rinnova la sua gamma la Vodka russa Belenkaya, che ora dispone della tipologia “Gold” (bottiglia da 70 cl. e da litro) e della tipologia “Dark Horse Extra”.   Lanciata nel 2001, Belenkaya è oggi una delle Vodke russe più vendute nel mondo. È prodotta dal grande gruppo JSC Synergy, uno dei colossi russi del settore delle bevande alcolich (continua)

PERRIER BRINDA A "BOLOGNA AL FEMMINILE".

PERRIER  BRINDA  A
  Perrier brinda a “Bologna al femminile”, la nuova guida che racconta il capoluogo emiliano dal punto di vista delle donne. La presentazione è in programma mercoledì 9 novembre, alle 18.00, presso la Libreria Irnerio Ubik di via Irnerio 27, a Bologna. A discuterne con l’autrice (Donatella Luccarini) l’editore Mauro Morellini.   La guida raccont (continua)

PERRIER A "110 E LODE"

PERRIER  A
  Con le sue inimitabili bollicine, Perrier diventa protagonista a “110 e Lode”, il nuovo grande concorso riservato ai barman degli hotel 5 stelle, in programma a Firenze il 7 novembre 2016.   Da sempre l’ospitalità italiana dei grandi alberghi a 5 stelle è il punto di riferimento mondiale dell’accoglienza, con i suoi 450 hotel e con oltre 1200 (continua)

GRANDE CAMPAGNA PUBBLICITARIA PER LA VODKA BELUGA.

GRANDE  CAMPAGNA  PUBBLICITARIA  PER  LA  VODKA  BELUGA.
  La Vodka russa Beluga lancia in novembre una grande campagna affissioni, che coinvolge le metropoli di tutti i suoi principali mercati internazionali. Per l’Italia, le due città prescelte per la pubblicità outdoor saranno Roma (Piazza di Spagna) e Milano (Piazza Cordusio); il periodo sarà l’intero mese di novembre 2016.   Il titolo della campagna s (continua)