Home > Altro > SkyAccounting: al via la campagna di equity crowdfunding su starsup.it

SkyAccounting: al via la campagna di equity crowdfunding su starsup.it

scritto da: Claudia Marchi | segnala un abuso


 

Grande successo al Convegno Nazionale dei Giovani Dottori Commercialisti per la presentazione della campagna di crowdfunding, che partirà il prossimo 31 ottobre.

La Spezia, 11 ottobre 2016 – Ideale per grandi aziende e per startup, SkyAccounting è l’innovativo software gestionale cloud che rivoluziona il rapporto tra cliente e commercialista. Sulla stessa piattaforma la condivisione dati è effettuata in maniera automatica, garantendo un grande risparmio di tempo per tutti: per il cliente, che potrà visualizzare l’effettiva situazione aziendale imposte comprese, in qualsiasi momento anche da mobile; per il commercialista, che azzererà per sempre l’inserimento manuale dei documenti contabili e potrà concentrare la propria attività soprattutto sulla consulenza. Risparmio di tempo ma non solo: con SkyAccounting è possibile ridurre fino alll’80% anche i costi di gestione dello studio.

Dietro questo software, in grado di interpretare automaticamente le fatture, c’è Skymeeting SpA, la prima PMI innovativa italiana a lanciare una campagna di equity crowdfunding nel settore del software per aziende e commercialisti.

L’equity crowdfunding è una particolare modalità di finanziamento che permette di raccogliere risorse finanziare in cambio di quote azionarie. I sottoscrittori della campagna, al via il prossimo 31 ottobre, potranno beneficiare di numerosi vantaggi, come l’accesso gratuito ai servizi di SkyAccounting per un controvalore pari all’80% dell’investimento.

Sono davvero poche le PMI innovative ad aver attivato una raccolta in equity crowdfunding. In particolare, Skymeeting SpA è la prima lanciare una campagna di questo tipo nel nel settore digitale” spiega Matteo Piras, presidente di StarsUp Srl, il portale online che ospiterà l’iniziativa.

Un metodo di promozione inedito e innovativo, proprio come il software: “SkyAccounting è un sistema gestionale che si basa su paradigmi nuovi ed assolutamente in linea con la mutata situazione socio economica del nostro paese – afferma Dino Sanguinetti, presidente di Skymeeting SpA -. Questo innovativo modello di business permetterà alla nostra azienda di consolidare e implementare la propria posizione come leader dei servizi di contabilità online”.

In attesa della partenza della campagna, SkyAccounting ha ottenuto ottimi riscontri nel corso della sua presentazione ufficiale, avvenuta durante il Convegno Nazionale UNGDCEC di Arezzo. Per l’occasione è stato annunciato il lancio di due webinar gratuiti, in cui verranno illustrate nel dettaglio tutte le principali funzionalità della piattaforma. Per iscriversi ai webinar e per ulteriori informazioni, visitare il sito
http://crowdfunding.skyaccounting.net/ 

 


Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

SkyAccounting: molto più di un gestionale, il tuo alleato in azienda


Startup: 5 errori da evitare per una campagna di equity crowdfunding che funzioni


L’equity crowdfunding? Un sistema democratico e meritocratico che premia i migliori. Parola di CrowdFundMe


L’equity crowdfunding fa bene all’ambiente. Le campagne di successo su CrowdFundMe


Equity crowdfunding? 10 consigli di Dynamo per non bruciarsi la campagna


Rivoluzione eCommerce: Yakkyofy raggiunge l'obiettivo massimo nella sua campagna di crowdfunding.


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Le tecniche di smussatura per un lavoro impeccabile

La smussatura è una delle lavorazioni meccaniche che serve per preparare i metalli alla saldatura. Si tratta, in particolare di quell’operazione di preparazione degli angoli, che fornisce loro una particolare forma adatta ad accogliere al meglio il procedimento della saldatura.Gli strumenti da utilizzare Per effettuare questa lavorazione vengono utilizzate le smussatrici, ovvero macchine ideate per eseguire smussi o cianfrini per mezzo di frese. A influire sulla scelta di tale (continua)

Tutto sull’acciaio antiusura: caratteristiche e applicazioni

Scegliere la giusta lamiera antiusura è importante: incrementa la performance e la produttività di attrezzature e componenti. Le qualità degli acciai antiusuraAffidarsi all’utilizzo di acciai speciali permette di ottenere prodotti finiti in grado di far fronte a importanti sollecitazioni, riducendo eventuali problematiche da consumo. Questa tipologia di acciai speciali resiste infatti alle sollecitazioni dell’usura e degli sfregamenti con durezze decisamente superiori ai normali acciai da costruzione, anche in (continua)

Taglio delle lamiere: funzionamento e vantaggi del taglio al plasma

Una delle procedure più vantaggiose ed efficiente per tagliare con facilità qualunque tipo di lamiera è il taglio al plasma. Ma come funziona e perché conviene? Procedimento per effettuare il taglio Ossitaglio, taglio a getto d'acqua, plasma, laser sono solo alcune delle tecniche che possono essere impiegate per tagliare diversi tipi di lamiere. La tecnologia più diffusa nel mondo dell’industria e di cui ti parleremo oggi è quella del taglio al laser, un procedimento brevettato nel 1995 da Robert Gage per la Union Carbide.  Basandosi su (continua)

Lavorazione lamiera: partiamo dalle basi

La lavorazione della lamiera è un’attività siderurgica che si articola in tre fasi principali:• progettazione• taglio• lavorazioneLe tipologie di taglio principaliTra le numerose tipologie di taglio della lamiera possiamo distinguere:• ossitaglio• taglio al plasma• taglio al laserOssitaglioIl procedimento impiega la fiamma ossiacetilenica e permette di tagliare lamiere con spessori compresi tra gl (continua)

3 cosa da sapere sull’acciaio Strenx

3 cosa da sapere sull’acciaio Strenx
L’acciaio altoresistenziale Strenx è stato sviluppato da SSA con l’obiettivo di offrire prestazioni straordinarie in termini di resilienza e tenacità. Oggi ti presentiamo 3 punti che non puoi sottovalutare se stai considerando di utilizzarlo nelle tue lavorazioni siderurgiche. 1. Le caratteristiche principaliLe ottime caratteristiche dell’acciaio altoresistenziale Strenx provengono in gran parte dalle materie prime impiegate per la sua produzione. Il ferro prelevato dalla miniera LKAB è infatti particolarmente facile da ripulire, dando vita a un prodotto finito di qualità maggiore. Le lavorazioni successive che seguono collaborano a migliorare le caratteristi (continua)