Home > Economia e Finanza > Costituire trust: l’esperienza di AE Morgan

Costituire trust: l’esperienza di AE Morgan

scritto da: Articolinews | segnala un abuso


Ettore Colella, professionista esperto in diritto e finanza internazionale, fonda a Londra lo studio di commercialisti AE Morgan, il quale beneficia della collaborazione di un team specializzato nel fornire consulenza inerente all'avvio di società in Inghilterra e alla costituzione del trust.

Caratteristiche e servizi di AE Morgan

AE Morgan è uno studio di dottori commercialisti situato a Londra. Fondato dal Dott. Ettore Colella, professionista con esperienza pluriennale nel settore, è specializzato in International Tax Planning e offre consulenza e servizi professionali in grado di soddisfare ogni esigenza. Grazie alle competenze maturate nei vari anni di attività, AE Morgan guida i propri clienti verso soluzioni personalizzate in diversi Paesi, mettendo a disposizione l'esperienza sviluppata in differenti ambiti. La società, in particolare, si rivolge a chiunque sia interessato ad aprire una attività in Inghilterra, offrendo la possibilità di scegliere fra le varie alternative proposte dalla normativa europea o nazionale. AE Morgan, oltre alla propria struttura interna di collaboratori, beneficia del contributo di un network di liberi professionisti dalla comprovata esperienza nel campo industriale, bancario, finanziario e pubblico. La collaborazione data da un team dinamico e ben coordinato aiuta i clienti a espandere e a gestire il proprio business nella massima diligenza e riservatezza.

Costituire un trust grazie allo studio AE Morgan

Tra i vari servizi offerti, AE Morgan si occupa anche della costituzione di trust, ovvero una delle migliori scelte che possa compiere un padre di famiglia, un imprenditore o un professionista per garantirsi il futuro che merita. La società aiuta a creare, in tutta legalità, un trust che sia in grado di proteggere la propria famiglia, la propria azienda, gli immobili e il patrimonio. Il trust è fondato su un legame fra il disponente, che trasferisce la proprietà di un bene ad un'altra persona, e l'amministratore, che gestisce tale proprietà in base alle indicazioni fornite dal disponente nell'atto istitutivo. La volontà del disponente viene tradotta nell'atto di trust, tramite il quale si regolano la gestione del patrimonio e il suo godimento da parte del beneficiario, mentre l'amministratore dovrà gestirlo nell'interesse del beneficiario e redigere un bilancio annuale. AE Morgan offre, inoltre, servizi accessori che vanno dall'analisi della tipologia specifica necessaria per ogni cliente all'assistenza legale e fiscale.

Costituire trust |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Corte di Cassazione revoca sanzione a beneficiario di un Trust. L’opinione di AE Morgan


Costituire trust e aprire LTD in Inghilterra fra i servizi di AE Morgan


Catapano Giuseppe: Il trust come strumento giuridico


Epo: aderisce anche l’Inghilterra. AE Morgan: “La Brexit non ferma la collaborazione UE-Inghilterra”


AE Morgan: “Aprire una ltd scelta vincente se assistiti da specialisti”


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Intermediazione rifiuti e gestione impianti: il modello Ares Ambiente

Intermediazione rifiuti e gestione impianti: il modello Ares Ambiente
La gestione dei rifiuti è una responsabilità verso le persone e verso l’ambiente: la filosofia di Ares Ambiente, l’azienda guidata da Marco Domizio leader nel settore dell’intermediazione dei rifiuti Efficienza, economicità e trasparenza sono i principi intorno a cui Ares Ambiente orienta da sempre le proprie attività: l'azienda guidata da Marco Domizio gestisce in tutto il Paese lo smaltimento, il recupero e il trasporto di rifiuti speciali, pericolosi e non pericolosi.Ares Ambiente: focus su attività e serviziIscritta presso l'Albo Nazionale Gestori Ambientali - Sezione Regionale d (continua)

Pietro Colucci: Innovatec, Sostenya diventa azionista di riferimento con il 45,68%

Pietro Colucci: Innovatec, Sostenya diventa azionista di riferimento con il 45,68%
Innovatec: l’azionista di maggioranza Pietro Colucci ha ceduto le proprie azioni alla holding di famiglia Sostenya L'azionariato di Innovatec ha come azionista di riferimento il Gruppo Sostenya, la controllata di Pietro Colucci detiene la maggioranza relativa e il restante delle azioni resta sul mercato.Pietro Colucci: operazione Innovatec, i numeri della cessionePietro Colucci ha ceduto lo scorso 27 dicembre le azioni di Innovatec S.p.A. al Gruppo Sostenya, la holding di famiglia fondata nel 20 (continua)

Andrea Mascetti: la strategia di Fondazione Cariplo per il 2022 tra aumento di risorse e nuovi progetti

Andrea Mascetti: la strategia di Fondazione Cariplo per il 2022 tra aumento di risorse e nuovi progetti
Andrea Mascetti spiega le motivazioni che hanno portato Fondazione Cariplo ad aumentare per il 2022 le risorse destinate alle attività filantropiche Andrea Mascetti: per "l'anno della ripartenza" Fondazione Cariplo punta su giovani, salute e clima.Andrea Mascetti: "Bisogna lavorare insieme per evitare di vanificare gli sforzi"Contrasto alle povertà, benessere dei giovani, cambiamenti climatici, economia circolare, ricerca multidisciplinare: sono alcuni degli obiettivi chiave di Fondazione Cariplo per il 2022. Un impegno testimoniato dall'aumen (continua)

Ideal Standard: i.life, il nuovo programma completo di soluzioni bagno

Ideal Standard: i.life, il nuovo programma completo di soluzioni bagno
Ideal Standard: la collezione bagno i.life offre semplicità e linee pure per dare forma a un ambiente bagno sempre più rilassante e funzionale In i.life l'impegno di Ideal Standard nel migliorare la vita dei propri clienti attraverso un'offerta di prodotti innovativi e funzionali anche in termini di design.i.life: Ideal Standard lancia un nuovo programma di soluzioni bagnoi.life è il nuovo programma completo di soluzioni bagno proposto da Ideal Standard, da oltre cento anni impegnata nel migliorare la vita delle persone. N (continua)

Salute e benessere: l’impegno di House to House

Salute e benessere: l’impegno di House to House
House to House, l’azienda che ha rivoluzionato il mondo del bucato grazie a elettrodomestici e detergenti di alta qualità: focus sulle attività Dietro la crescita di House to House anche analisi di mercato accurate e studi tecnologici all'avanguardia: il valore dell'innovazione tecnologica e della sostenibilità nel perseguire la mission che l'azienda si pone da quando è nata, migliorare la vita e il benessere delle persone.House to House: l'attenzione per il benessere dei propri clientiHouse to House punta a garantire un mi (continua)