Home > News > Ricordando il grande Mozart. A tre anni batteva i tasti del clavicembalo, a quattro anni suonava...

Ricordando il grande Mozart. A tre anni batteva i tasti del clavicembalo, a quattro anni suonava...

articolo pubblicato da: prenotaora | segnala un abuso

Ricordando il grande Mozart. A tre anni batteva i tasti del clavicembalo, a quattro anni suonava...

 Necrologi - Wolfgang Amadeus Mozart è stato un grande organista, compositore, pianista, violinista e clavicembalista Austriaco. Mozart è stato tra i più grandi geni della storia della musica mondiale, dotato di precoce e raro talento. Mozart dimostrò un talento per la musica, sin da bambino. A tre anni batteva i tasti del clavicembalo, a quattro anni suonava brevi pezzi,e Iniziò a comporre musica all'età di cinque anni. Concerto Straordinario e unico  in occasione dell'anniversario della morte di Wolfgang Amadeus Mozart,  si svolgerà mercoledì 26 ottobre 2016, alle ore 21:00, presso la Chiesa di San Marco a Milano... Ascolta musica

ricordi di vita | morte | necrologi | necrologie | defunti | angeli | angelo custode | morto | oggi | omaggio a Mozart | 26 ottobre 2016 | 2016 | 2017 |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

C’ERA UNA VOLTA RIPARTE CON UN DEBUTTO NAZIONALE


Tastiere Musicali: Caratteristiche e Tipologie


Pianoforte Digitale Yamaha: i Modelli Migliori


Le ultime due sinfonie di Mozart in una nuova produzione discografica


I nuovi telefoni IP da tavolo bianchi di Snom: un vero schianto!


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

Parrucchiere ogni SEI servizi ne riceverai UNO in OMAGGIO

Parrucchiere ogni SEI servizi ne riceverai UNO in OMAGGIO
Da Strada Parrucchieri in centro Trieste puoi approfittare delle promozioni esclusive che Strada Parrucchieri ha pensato per te, come il pacchetto "ogni 6 servizi 1 gratis" e lo sconto studenti del 20% su tutti i servizi. Non c'è bisogno di prenotare: il servizio del salone è rapido, veloce e, soprattutto, senza appuntamento. Per nuovo look anche last minute! Omaggio parru (continua)

Ricordando Fabrizio Frizzi

Ricordando Fabrizio Frizzi
 Il grande conduttore Fabrizio Frizzi è morto per una emorragia cerebrale nella notte fra il giorno 25 e 26. Il conduttore aveva compiuto 60 anni, il presentatore scorso Ottobre era rimasto vittima di una improvvisa ischemia prima di una puntata "dell'Eredità". Le sue condizioni erano sembrate subito gravi ma era riuscito con forza e coraggio a riprendersi discretament (continua)

Necrologi Terni

Necrologi Terni
Sulla piattaforma ricordidivita.it troverai tutti gli annunci di necrologi della città di Terni. Per mezzo del sito Ricordi di vita è possibile avvisare: Amici, parenti e familiari delle celebrazioni. Cercare le agenzie funebri, trovando quella più vicina a voi, utilizzando i filtri a disposizione. Grazie a Ricordi di vita è possibile reperire i nominativi dei defunti s (continua)

Necrologi Roma

Necrologi Roma
Sul sito ricordidivita.it troverai tutti gli annunci di necrologi della città di Roma. Per mezzo del portale Ricordi di vita è possibile avvisare: Parenti, amici e familiari delle celebrazione e delle ricorrenze. Cercare le Agenzie Funebri, trovando quella più vicina a voi, utilizzando i filtri a disposizione. Grazie a Ricordi di vita è possibile reperire i nominativi d (continua)

Necrologi Milano

Necrologi Milano
Sulla piattaforma ricordi di vita troverai tutti gli annunci di necrologi della città di Milano. Grazie alla piattaforma Ricordi di vita puoi ricordare il tuo caro. Attraverso il portale Ricordidivita.it è possibile poter avvisare: Amici, familiari e parenti delle commemorazioni e delle ricorrenze. Cercare le Agenzie Funebri, trovando quella più vicina a voi, utilizzando i fil (continua)