Home > Ambiente e salute > Silicio organico e Silaqus

Silicio organico e Silaqus

scritto da: Silicioorganico | segnala un abuso

Silicio organico e Silaqus


 Il silicio è sicuro un elemento che c'è in gran quantità sul globo terrestre, effettivamente la propria densità è chiaramente del 27 (secondo esclusivamente all'elemento chimico ossigeno). Codesto composto potrebbe manifestare la sua presenza addirittura nella forma organica, diventando indispensabile per stare al mondo. A dispetto di questa notevole esistenza su madre terra, il silicio non è risultante nella misura importante per dare forma universalmente le necessità di umanità ed ambiente naturale. Codesto in quanto talvolta è visto come seme di un avanzante dispersione con il passare dei giorni. Vediamo il silicio organico all'interno della nostra conformazione dei tessuti, vasale, delle ossa, delle ghiandole ed addirittura nel cervello dell'uomo. Questo fatto determina un effetto su qualsiasi organo del corpo e sulla propria opera. Conservando nella stabilità l'attuale grandezza, il fisico è visto come fermo e con buona energia; non è intesa come una situazione inattesa la quale con l'inoltrarsi della propria età si è testimoni di 1 esaurimento che non è reversibile del silicio con risultati significativi sulle caratteristiche qualitative dello stare al mondo dell'uomo. Pure parlando di un composto che c'è nella natura e nei cibi, non è convertito an organico da minerale, procedimento effettuato diversamente dai vegetali. Come possiamo assumerlo conseguentemente? Negli cibi lo riscontriamo nei cereali e negli ortaggi ciononostante non è assimilato ove preventivamente non abbia avuto modo di subire 1 variazione grazie ad taluni microrganismi, il cui esito decisivo pare sia una specie di gel particolarmente non stabile. Potreste trovare in vendita supplementi di silicio i quali, ahimè, non hanno la capacità di risolvere in modo efficace la sua carenza. Beninteso in una routine quotidiana riesce ad espletare un minimo effetto ma senza raggiungere effetti simili an un miracolo. La risoluzione per questo problema dicono che sia l'assunzione di silicio organico che viene assimilato maggiormente dall'organismo, rispetto al precedente, e viene utilizzato direttamente dal metabolismo.

Il compratore potrebbe essere messo in difficoltà in quanto il mercato propone prodotti spacciati per silicio organico ma che tali non sono.
Bisogna prestare attenzione al silicio vegetale che rispetto a quello organico è meno assimilabile; questo non significa che non siano validi come integratori, semplicemente hanno un effetto più labile e non bisogna mai eccedere nella posologia per evitare un sovraccarico a livello renale. La percentuale di assimilabilità del silicio organico è ben oltre il 70%. L'acquirente potrà riconoscere la diversa natura dei due prodotti badando al prezzo, economico per il vegetale. Un innovativo prodotto a base di silicio organico è Silaqus, con l'aggiunta di artemisia e plasma di Quinton. L'artemisia è una pianta dalle innumerevoli qualità benefiche. Il plasma di Quinton invece contiene 92 oligoelementi prelevati direttamente dalle acque profonde dell' Oceano Atlantico e sottoposto ad un processo di sterilizzazione per poter essere tranquillamente ingeriti, importanti per la rivitalizzazione e la mineralizzazione dell'organismo. Venduto in una confezione da 1 litro, questo prodotto contiene tutti quegli elementi positivi per il ripristino e il mantenimento della salute del nostro corpo. Ad un costo altamente competitivo, potrete cominciare da subito a prendervi cura di voi stessi, sicuri dell'efficacia del Silaqus. Allegato alla confezione riceverete anche l'opuscolo dal titolo "Guarire l'Artrosi e Ringiovanire l'Organismo", utile per combattere questa patologia e Al contempo rafforzare le vostre strutture fisiologiche ostacolandone l'invecchiamento. Ti consiglio di approfondire questo sito web.

Il silicio è presente nella maggioranza delle azioni biologiche e ciò permette a questo elemento di avere diretta influenza su ogni funzioni degli umani, ad esempio nella fissazione del calcio (e di conseguenza ha un forte impatto sulla stabilità della struttura scheletrica ), nel metabolismo corporeo, nel processo di guarigione delle fratture ossee, nella difesa del sistema immunitario, non è tossico, non ha probabilmente effetti collaterali, velocizza il processo di cicatrizzazione ed dicono che sia un notevole antinfiammatorio, analgesico e antidolorifico. Pochi sono consapevoli che tra gli effetti benefici del silicio c'è una vicina correlazione con la cute e l'invecchiamento; proprio durante i primi esperimenti sul presente elemento venne notato un netto miglioramento di un caso di psoriasi dopo averlo messo in contatto la pelle.
Esso rende la cute elastica, migliora le rughe, contrasta il diventre vecchi, stimola il processo di rigenerazione cellulare. A livello dell'invecchiamento cellulare ne regredisce il progresso, divenendo un valido aiuto in caso di patologie sclerotiche, cardio-vascolari o neurologiche. Ne conviene che questo piccolo, grande elemento, è raccomandato in molti casi ma, purtroppo, continua ad essere poco conosciuto.
Ti ho anteriormente fatto cenno della presenza di questo materiale in cereali e ortaggi. Invece un altro fattore tanto influente è pure la presenza di alimenti che producono acido urico che degrada velocemente il silicio contenuto nell'organismo. Stiamo parlando di salumi, zuccheri raffinati, carni, latticini. Si conviene che uno stile alimentare sarebbe crudista, qualora fosse una scelta poco realizzabile è bene ridurre l'apporto dei cibi dannosi e concentrarsi su quelli ricchi di silicio. L'obiettivo è mantenere una giusta omeostasi nel nostro corpo evitando per quanto possibile l'acidosi.


Fonte notizia: http://www.silicioorganicoitalia.it/benefici-del-silicio-organico/


silicio | silicio organico | artemisia | plasma di quinton | bioplasma marino |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Funzionamento di un pannello fotovoltaico


Eni fotovoltaico organico, nel Centro ricerche Eni di Novara


Cotone 100% biologico: la qualità certificata per l’abbigliamento del tuo bimbo su beetuned.com!


SEO ROMA lo STUDIO ASSOCIATO GRAFFITI aiuta a far trovare il tuo sito web sui principali motori di ricerca


Grande successo per i prodotti in cotone organico Organickid commercializzato in Italia e Europa da Beetuned.com a Pitti Bimbo 2016


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Il silicio, le sue caratteristiche

Il silicio, le sue caratteristiche
 Il silicio è un metalloide di colore blu-grigio fragile e di lucentezza metallica. Essendo un semiconduttore intrinseco, la conducibilità termica ed elettrica dipende dalla temperatura e dalla presenza di impurezze contenute nei cristalli del minerale. È l’elemento più abbondante sulla crosta terrestre dopo l'ossigeno, non si trova mai allo stato element (continua)