Home > Arte e restauro > Tracce di Carboni- performance di topylabrys per la XII Giornata del Contemporaneo di AMACI

Tracce di Carboni- performance di topylabrys per la XII Giornata del Contemporaneo di AMACI

articolo pubblicato da: info@artedamangiare.it | segnala un abuso

Tracce di Carboni- performance di topylabrys per la XII Giornata del Contemporaneo di AMACI

"Tracce di Carboni" è la performance di topylabrys, artista e fondatrice di Arte da mangiare mangiare Arte, che si terrà sabato 15 ottobre presso DepurArt Lab Gallery (Depuratore Milano Nosedo) aperta in occasione della XII Giornata del Contemporaneo promossa da AMACI (Associazione dei Musei d’Arte Contemporanea). La performance, che avrà luogo all’interno dell’installazione Il Cuneo Morbido dell’Arte, opera di topylabrys esposta permanentemente alla DepurArt Lab Gallery, vedrà anche la partecipazione di due assistenti piccoli e speciali.

arte | performance | carbone | Depuratore | DepurArt Lab Gallery | topylabrys |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

arte da mangiare approda ad HOMI


Se Tu Lo Vuoi il nuovo singolo dei Karbonio14 feat Antonella Lo Coco


topylabrys "HOOOFFFFF! Sulla tavola dell' ESSERE immateriale"


MARGHERITA ZANIN: “RADIOMARGHE” e’ l’e.p. crossover fra l’album d’esordio e il prossimo attesissimo disco. “Rosa” e’ il singolo estratto.


E' in partenza il "105 Music & Fun 2015", il tour estivo di Radio 105 dal 20 giugno al 9 agosto l'attesa carovana musicale toccherà le più prestigiose località balneari di tutta Italia. special guest: a Peschici Luca Car


Guglielmo achille cavellini - carboni


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

"Arredo per vacche e amici": Bando di concorso per il benessere degli animali

L’associazione Culturale e Movimento di Pensiero Arte da mangiare mangiare Arte bandisce un concorso per la progettazione di idee di strutture, oggetti, complementi di arredo, macchinari, utensili, pavimentazioni e colori, e per la valorizzazione delle migliori soluzioni realizzate, e/o in produzione, utili al benessere degli animali da allevamento. finalizzato ad attività di ricerca. (continua)

l'acqua nella filiera alimentare & Concorso per vacche e..amici

l'acqua nella filiera alimentare & Concorso per vacche e..amici
   "L’Utilizzo dell’Acqua nella Filiera Alimentare"  Mostra d’arte per la Giornata Mondiale dell’Alimentazione   “Arredo per Vacche e amici…”  Concorso di design per il benessere degli animali  Inaugurazione con presentazione del concorso: Mercoledì 16 Ottobre 2019 ore 18:00 &nbs (continua)

Arte en plein air, Paesaggi, scorci e visioni DAL territorio di OpenAgri e del suo Social Lab

Arte en plein air, Paesaggi, scorci e visioni DAL territorio di OpenAgri e del suo Social Lab
  Arte en plein air Paesaggi, scorci e visioni DAL territorio di OpenAgri e del suo Social Lab Domenica 29 settembre 2019, in occasione di Cascine Aperte dalle ore 10.00 alle ore 17.00 dalle ore 10.00 registrazione presso Casciana Nosedo, Via San Dionigi 80   dalle ore 14.00 l’evento si concentrerà presso Cascina Nosedo   Un grande evento di arte en plein air (continua)

Contenitori d'acqua delLambro: dal profano al sacro

Contenitori d'acqua delLambro: dal profano al sacro
Arte da mangiare mangiare Arte e MAF – Museo Acqua Franca  presentano  “Contenitori d’acqua del Lambro: dal profano al sacro”  Inaugurazione Domenica 22 Settembre 2019 ore 18:00   La mostra proseguirà fino a Sabato 5 Ottobre 2019 secondo gli orari della location  Centrale dell’acqua, Piazza Diocleziano 5, Milano    (continua)

Una ricetta per Antonio Boschi e Marieda Di Stefano

Una ricetta per Antonio Boschi e Marieda Di Stefano
 Arte da mangiare mangiare Arte e MAF – Museo Acqua Franca presentano “Una ricetta per Antonio Boschi e Marieda Di Stefano” Martedì 30 Luglio 2019 dalle ore 19.30 alle ore 21:00 Casa Museo Boschi Di Stefano Via Giorgio Jan 15, Milano - Terzo Piano L’associazione Culturale Arte da mangiare mangiare Arte e MAF – Museo Acqua Franca in collaborazio (continua)