Home > Eventi e Fiere > Marco Carra all'assemblea nazionale di ACT Italia ( associazione campeggiatori )

articolo pubblicato da: Avv. Marco Carra | segnala un abuso

Marco Carra all'assemblea nazionale di ACT Italia  ( associazione campeggiatori )

Ho portato volentieri un saluto all' assemblea che si è svolta a Mantova. Credo sia importante il turismo sostenibile. Infatti  le forme di turismo proposte ai propri soci dai Club affiliati alla Federazione devono responsabilmente essere attuate secondo principi di giustizia sociale ed economica, privilegiando servizi di accoglienza (trasporti, ristorazione, produzione e compravendita di prodotti tipici locali, ecc.) a carattere familiare e locale dove minore sia il divario di possibile fruibilità tra il viaggiatore e la gente del posto, nell’ottica di ridistribuire il reddito così prodotto su tutta la comunità ospitante, incrementando le ricadute nel tessuto socialedi destinazione, realizzando un circolo virtuoso di promozione del turismo itinerante che sia nel contempo sostenibile e responsabile.

ACT Italia | camper | Marco Carra |

Marco Carra: ancora bloccati 66 milioni per i Piani di Sviluppo Locale

Con la pendenza al Tar dei ricorsi fatti dai soggetti rimasti esclusi dalla Misura 19 del Piano di sviluppo rurale 2014-2020 ‘Sostegno allo sviluppo locale Leader – Gal’ si sta delineando una situazione paradossale: “Poiché chiaramente è tutto bloccato, se non si risolverà la questione in tempi rapidi, dando il via ai finanziamenti, si corre il ri (continua)

Marco Carra: Tavolo sulla salute mentale in fortissimo ritardo