Home > Altro > Video sorveglianza Daitem: novità e alta tecnologia

Video sorveglianza Daitem: novità e alta tecnologia

scritto da: Soloallarmi | segnala un abuso

Video sorveglianza Daitem: novità e alta tecnologia


Possedere un sistema di video sorveglianza altamente funzionale nel momento in cui avete bisogno di sapere chi si avvicina alla vostra abitazione, è un bisogno fondamentale per tutto ciò che desiderate proteggere.

Fondamentalmente, quel che conta è poter acquistare un prodotto che vi faccia dormire sonni tranquilli. Tra le marche leader nel settore degli impianti di video sorveglianza troviamo la Daitem, che non si risparmia sul fattore innovazione e alta qualità. Proprio così, oggi gli impianti si fanno wireless e hi-tech, si avvalgono di dual band e sono in grado di essere gestiti anche a distanza direttamente da smartphone. Anche il software si fa intelligente, riuscendo ad auto-ripararsi da eventuali tentativi di scansione del codice di sicurezza.  

 Se al tradizionale antifurto preferite poter contare sulla garanzia di avere la vostra abitazione visibile e sorvegliata 24 ore al giorno tutti i giorni, i sistemi di videosorveglianza wireless Daitem sono proprio quel che fa al caso vostro. I vantaggi principali di un kit Daitem sono molteplici: innanzitutto non dovrete fare i salti mortali per fare inserire i cavi di collegamento, così come non sarà necessario installare prese di corrente aggiuntive. Gli impianti Daitem sono inoltre accessoriati con sensori a raggi infrarossi altamente efficaci anche in condizioni di luce sfavorevole e con un’ alta capacità di controllo garantita dalla scheda SIM e la memoria interna microSD.  

 Una delle caratteristiche dei kit di  video sorveglianza Daitem è rappresentata dalla lunga durata delle batterie degli impianti, fino a 5 anni senza intaccare minimamente il livello delle prestazioni.  

Tra le ultime novità presenti sul mercato spiccano due linee di kit videosorveglianza wireless creati dalla Daitem per ogni esigenza di video controllo, paragonabili agli impianti utilizzati dalle banche o edifici pubblici. La linea Daitem e-nova ed in particolare la linea e-square – conformi alle Norme europee della serie EN50131 e EN50136 con certificazione IMQ secondo le norme EN50131 – sono ideali per tutte le esigenze di videosorveglianza esterna ed interna, tra cui attivare e disattivare i rivelatori, visualizzare le immagini intrusione e on-demandrivelatori, visualizzare le immagini intrusione e on-demand e filmati registrati e controllare e gestire luci, cancelli e porte. Tra i produttori di allarmi casa, scegli Daitem.


Per richiedere un preventivo

Allarmi Casa Daitem by Bansystems

E-mail bansystems@hotmail.com

Sito web www.allarmidaitem.it

 



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Antifurto Daitem: dal 1984 progettiamo soluzioni per la sicurezza della tua casa


Scopri il nuovo mondo della sicurezza senza fili di DAITEM


Antifurto radio DAITEM


Sistemi di sicurezza


EzyTV di DAITEM: da oggi guardi tutta la tua casa in diretta TV


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Sensore wifi con fotocamera

Sensore wifi con fotocamera
Se stiamo pensando di acquistare un allarme per la nostra casa, dobbiamo per prima cosa fare i conti con lo stato dell'immobile. Si perché se la nostra abitazione è già ristrutturata oppure non prevede, in parte o del tutto, la possibilità di allacciare un allarme di tipo tradizionale, in nostro soccorso arriva la tecnologia senza fili. Grazie ad alcune apparecchiatur (continua)

Canalette in Noryl

L'utilizzo di dispositivi in campo elettrico richiede in alcuni settori delle caratteristiche specifiche. Tra le principali troviamo: possibilità di lavoro ad alte temperature, durevolezza nel tempo e resistenza agli urti. Le canaline in Noryl fanno fronte a tutte queste necessità.   Cos'è il Noryl Questo interessante materiale è una lega fra polimeri composta d (continua)

Dispositivi perimetrali

La gamma di antifurto e sistemi d'allarme offerti dal mercato è al giorno d'oggi molto estesa. Che si tratti di un'abitazione o un plesso industriale, le combinazioni e le varietà di impianti per la sicurezza spaziano largamente fra allarmi: interni, esterni e perimetrali. Ognuno di essi differisce in base all'area di copertura prediligendo determinate caratteristiche anziché (continua)

Quadri elettrici

Tutti gli edifici che ospitano uno o più impianti elettrici hanno come centro del sistema un quadro di distribuzione. Questo elemento permette la diffusione della corrente a tutti gli apparecchi e prese elettriche collegati all'impianto. I quadri elettrici dunque, svolgono il ruolo di “cuore” dell'impianto che fa da tramite tra la fonte d'energia e i nostri dispositivi. Assetto (continua)

Costi per allarme domestico

La grande varietà di sistemi di antifurto apre all'utenza svariate possibilità di scelta tra le quali navigare per poter acquistare un antifurto per la propria casa. Quale allarme scegliere per la nostra abitazione? Prima di richiedere costi per allarme domestico, bisogna capire quale sia il sistema d'allarme che si soddisfi realmente le nostre aspettative. Ogni tipo di antifurt (continua)