Home > Altro > La San Marco Spa presente a TriestEspresso Expo – Hall 28 Stand 69-71

La San Marco Spa presente a TriestEspresso Expo – Hall 28 Stand 69-71

scritto da: Bluwomud | segnala un abuso

La San Marco Spa presente a TriestEspresso Expo – Hall 28 Stand 69-71


Riconferma la sua presenza l’azienda friulana di macchine per caffè espresso.
Per l’occasione presenterà il suo brevetto CLASS Technology che rilancia sul mercato le macchine a leva

La San Marco Spa, azienda specializzata nella produzione di macchine per caffè espresso, tradizionali e a capsule, macinadosatori e altre apparecchiature professionali per bar, ristoranti e hotel tra le più conosciute al mondo, sarà presente dal 20 al 22 ottobre 2016 a TriestEspresso Expo, la più importante fiera B2B dedicata all’intera filiera dell’industria del caffè espresso. Giunta quest’anno alla sua ottava edizione, la kermesse biennale si svolgerà nuovamente nella suggestiva location dei magazzini del Porto Vecchio di Trieste, dove La San Marco presenterà numerose novità e diverse soluzioni innovative dedicate all’estrazione del caffè espresso.

La San Marco Spa, Hall 28 posizione 69-71, azienda italiana tra le più conosciute nel settore delle macchine per caffè espresso professionali, a Trieste Espresso Expo 2016 si presenta con diverse novità.
La più importante tra le innovazioni che verranno presentate in fiera è “CLASS Technology”, un brevetto in grado di rivoluzionare il settore delle macchine da espresso a leva. L’Ing. Roberto Nocera, CEO de La San Marco Spa, commenta così: “Il Controlled Lever Anti-Shock System – il cui acronimo è CLASS – è un brevetto sviluppato dal nostro reparto tecnico per migliorare il sistema meccanico di estrazione, ridurre lo sforzo di manovra e garantire il ritorno lento e dolce della leva alla sua posizione di partenza. Dal 1° maggio 2016 tutte le nostre macchine a leva utilizzano questa tecnologia che aderisce a tutti gli standard internazionali di sicurezza riguardanti la leva, permettendoci di rilanciare sui mercati questo prodotto, sinonimo della tradizione italiana dell’espresso.”
L’innovazione CLASS Technology agevola infatti la regolazione del profilo di pressione durante l’erogazione da parte dell’operatore, elimina ogni rischio in piena conformità alle norme internazionali in materia di sicurezza e rende molto facili le operazioni di “purge”, favorendo la pulizia della macchina a garanzia di un eccellente risultato in tazzina.
Tra i prodotti di punta che La San Marco presenterà a TriestEspresso Expo integrati con la tecnologia CLASS rientra anche Duale, la macchina per caffè espresso che offre due metodi di estrazione in un unico prodotto. Duale integra infatti un’erogazione classica a 9 Bar tramite pompa volumetrica e una manuale a leva con controllo della pressione, favorendo così all’operatore la massima personalizzazione nell’erogazione.

Per favorire la presentazione delle sue novità, La San Marco offrirà a tutti i visitatori anche test di prodotto. Ad accompagnare le prove sul campo ci sarà Daniele Salvatori, coffee trainer professionista della scuola UBA360, che sarà a disposizione per fornire dimostrazioni e formazione riguardante il caffè, la sua estrazione, Latte Art e altre preparazioni a base di caffè, naturalmente estratto con tecnologia Made in Italy de La San Marco.

La San Marco Spa – www.lasanmarco.it
Fondata a Udine nel lontano 1920, La San Marco Spa è un’azienda italiana che ha contribuito ad esportare con successo in tutto il mondo la grande tradizione dell’espresso italiano e che oggi si posiziona ai vertici dei costruttori mondiali di macchine per caffè espresso. Unica azienda al mondo a disporre della tecnologia brevettata CLASS (Controlled Lever Anti-Shock System), La San Marco negli anni ha contribuito all’evoluzione dell’intero settore proponendo soluzioni sempre più rivoluzionarie e tecnologicamente avanzate.
Oggi La San Marco produce una vasta gamma di macchine da caffè espresso professionali - apprezzate per l’alta affidabilità, il design ricercato e la qualità attribuita al prodotto in tazza, macchine da caffè a capsule, macinadosatori e altre attrezzature per bar, ristoranti e hotel. Tra le più recenti innovazioni si ricordano le macchine Multiboiler, CLASS Technology e Duale.

Per ulteriori info:
www.bluwom.com | Udine – Milano Tel. 0432 886638
Sandra Ferino - sandra.ferino@bluwom.com

La San Marco Spa | presente a TriestEspresso Expo | TriestEspresso Expo | Hall 28 Stand 69-71 | CLASS Technology | ufficio Stampa Blu Wom | 20 al 22 ottobre 2016 |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

La San Marco a TriestEspresso 2018: “Presenteremo una novità rivoluzionaria”


Easystand: La tua ricerca di stand finisce qui


Come sono nate le prime SPA


I dieci migliori hotel con Spa dell’Asia secondo agoda per un inizio fantastico del 2013


L’Associazione Italiana Marketing presenta le opportunità di business targate Expo 2015. Milano, mercoledì 28 gennaio 2015


Allestimenti stand fieristici


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Sedia e panca flor: il nuovo duo floreale di TEAM 7

Sedia e panca flor: il nuovo duo floreale di TEAM 7
L’azienda austriaca TEAM 7, pioniera nel settore dell’eco-arredo, presenta flor, la nuova famiglia di sedute ispirate alla natura. Realizzate in puro legno naturale e rivestite, a scelta, in tessuto o in pelle, nuova sedia e nuova panca flor interpretano le forme organiche del mondo floreale in un design moderno che offre eccellente comfort di seduta. Disponibile, tra le opzioni di rivestimento, il nuovo tessuto Ripley ottenuto al 100% da materiali riciclati. TEAM 7 rende ancora una volta omaggio alla natura e presenta la nuova famiglia di sedute flor. Ispirate alle forme organiche e al fascino dei fiori, le new entry della zona pranzo firmata TEAM 7 mostrano come il linguaggio della natura possa essere abilmente tradotto in un design moderno. Sedia, panca lineare e panca angolare: la nuova famiglia flor offre soluzioni adatte a tutti gli spazi e, graz (continua)

Cucina echt.zeit di TEAM 7

Cucina echt.zeit di TEAM 7
TEAM 7 amplia la sua gamma di cucine di design e presenta il nuovo modello echt.zeit. Celebrazione di valori autentici, finezza tecnologica e artigianalità tradizionale, la cucina echt.zeit promuove una nuova cultura culinaria e un nuovo concetto di comfort abitativo: sempre più funzionale, condiviso ed ecologico. Messa in pausa la frenesia del mondo digitale, tutti desideriamo un rifugio dove poterci riunire con famiglia e amici, o semplicemente con noi stessi. Per molti questo rifugio è rappresentato dalla cucina, il luogo della casa destinato alla sperimentazione e alla condivisione, che negli ultimi mesi ha visto tantissime persone cimentarsi come mai prima nelle vesti di piccoli o grandi chef.A tutti i (continua)

Gli arredi MYYOUR in TV a “La Pupa e il Secchione e Viceversa”

Gli arredi MYYOUR in TV a “La Pupa e il Secchione e Viceversa”
Specializzato nella produzione di arredi per esterno, il brand italiano MYYOUR partecipa per il secondo anno consecutivo all’allestimento della location che ospita il programma TV “La Pupa e il Secchione e Viceversa”, il reality cult tornato in onda dal 21 gennaio su Italia 1, il giovedì in prima serata. Suoi i lettini prendi sole e gli arredi luminosi utilizzati per attrezzare e decorare l’area piscina e il giardino. Colorati, luminosi, pop, accattivanti: questi sono solo alcuni dei tratti distintivi degli arredi MYYOURscelti per allestire la location che ospita i protagonisti de “La Pupa e il Secchione e Viceversa”, il programma che racconta l'incontro tra due mondi opposti, rappresentati da pupe e secchioni e da pupi e secchione. Da un lato le pupe, donne seducenti e prorompenti, tutte fitness, gos (continua)

CMP si espande all’estero: nuovi store in Francia e Germania

CMP si espande all’estero:  nuovi store in Francia e Germania
CMP, il brand sportivo dell’azienda italiana F.lli Campagnolo, aggiunge 3 bandierine alla sua mappa di store in Europa CMP, il brand sportivo dell’azienda italiana F.lli Campagnolo, aggiunge 3 bandierine alla sua mappa di store in Europa: le nuove aperture si collocano nelle rinomate località sciistiche di Avoriaze Tignes, in Francia, e a Rottach Egern, un’esclusiva cittadina bavarese nei pressi del lago Tegernsee.  “Siamo davvero felici di annunciare queste aperture in Paes (continua)

MyNet diventa Società Benefit e offre a onlus e non profit l’utilizzo gratuito della propria App

MyNet diventa Società Benefit e offre a onlus e non profit l’utilizzo gratuito della propria App
. Udine, 15 dicembre 2020 - Superare il tradizionale modello aziendale finalizzato alla mera produzione di profitto per adottare invece un approccio che armonizzi crescita economica, inclusione sociale e tutela dell’ambiente: è questo l’obiettivo di MyNet (https://appmynet.it/), startup innovativa udinese fondata da Manuele Ceschia, che è diventata una delle oltre 200 S (continua)