Home > Altro > La San Marco Spa presente a TriestEspresso Expo – Hall 28 Stand 69-71

La San Marco Spa presente a TriestEspresso Expo – Hall 28 Stand 69-71

articolo pubblicato da: bluwomud | segnala un abuso

La San Marco Spa presente a TriestEspresso Expo – Hall 28 Stand 69-71

Riconferma la sua presenza l’azienda friulana di macchine per caffè espresso.
Per l’occasione presenterà il suo brevetto CLASS Technology che rilancia sul mercato le macchine a leva

La San Marco Spa, azienda specializzata nella produzione di macchine per caffè espresso, tradizionali e a capsule, macinadosatori e altre apparecchiature professionali per bar, ristoranti e hotel tra le più conosciute al mondo, sarà presente dal 20 al 22 ottobre 2016 a TriestEspresso Expo, la più importante fiera B2B dedicata all’intera filiera dell’industria del caffè espresso. Giunta quest’anno alla sua ottava edizione, la kermesse biennale si svolgerà nuovamente nella suggestiva location dei magazzini del Porto Vecchio di Trieste, dove La San Marco presenterà numerose novità e diverse soluzioni innovative dedicate all’estrazione del caffè espresso.

La San Marco Spa, Hall 28 posizione 69-71, azienda italiana tra le più conosciute nel settore delle macchine per caffè espresso professionali, a Trieste Espresso Expo 2016 si presenta con diverse novità.
La più importante tra le innovazioni che verranno presentate in fiera è “CLASS Technology”, un brevetto in grado di rivoluzionare il settore delle macchine da espresso a leva. L’Ing. Roberto Nocera, CEO de La San Marco Spa, commenta così: “Il Controlled Lever Anti-Shock System – il cui acronimo è CLASS – è un brevetto sviluppato dal nostro reparto tecnico per migliorare il sistema meccanico di estrazione, ridurre lo sforzo di manovra e garantire il ritorno lento e dolce della leva alla sua posizione di partenza. Dal 1° maggio 2016 tutte le nostre macchine a leva utilizzano questa tecnologia che aderisce a tutti gli standard internazionali di sicurezza riguardanti la leva, permettendoci di rilanciare sui mercati questo prodotto, sinonimo della tradizione italiana dell’espresso.”
L’innovazione CLASS Technology agevola infatti la regolazione del profilo di pressione durante l’erogazione da parte dell’operatore, elimina ogni rischio in piena conformità alle norme internazionali in materia di sicurezza e rende molto facili le operazioni di “purge”, favorendo la pulizia della macchina a garanzia di un eccellente risultato in tazzina.
Tra i prodotti di punta che La San Marco presenterà a TriestEspresso Expo integrati con la tecnologia CLASS rientra anche Duale, la macchina per caffè espresso che offre due metodi di estrazione in un unico prodotto. Duale integra infatti un’erogazione classica a 9 Bar tramite pompa volumetrica e una manuale a leva con controllo della pressione, favorendo così all’operatore la massima personalizzazione nell’erogazione.

Per favorire la presentazione delle sue novità, La San Marco offrirà a tutti i visitatori anche test di prodotto. Ad accompagnare le prove sul campo ci sarà Daniele Salvatori, coffee trainer professionista della scuola UBA360, che sarà a disposizione per fornire dimostrazioni e formazione riguardante il caffè, la sua estrazione, Latte Art e altre preparazioni a base di caffè, naturalmente estratto con tecnologia Made in Italy de La San Marco.

La San Marco Spa – www.lasanmarco.it
Fondata a Udine nel lontano 1920, La San Marco Spa è un’azienda italiana che ha contribuito ad esportare con successo in tutto il mondo la grande tradizione dell’espresso italiano e che oggi si posiziona ai vertici dei costruttori mondiali di macchine per caffè espresso. Unica azienda al mondo a disporre della tecnologia brevettata CLASS (Controlled Lever Anti-Shock System), La San Marco negli anni ha contribuito all’evoluzione dell’intero settore proponendo soluzioni sempre più rivoluzionarie e tecnologicamente avanzate.
Oggi La San Marco produce una vasta gamma di macchine da caffè espresso professionali - apprezzate per l’alta affidabilità, il design ricercato e la qualità attribuita al prodotto in tazza, macchine da caffè a capsule, macinadosatori e altre attrezzature per bar, ristoranti e hotel. Tra le più recenti innovazioni si ricordano le macchine Multiboiler, CLASS Technology e Duale.

Per ulteriori info:
www.bluwom.com | Udine – Milano Tel. 0432 886638
Sandra Ferino - sandra.ferino@bluwom.com

La San Marco Spa | presente a TriestEspresso Expo | TriestEspresso Expo | Hall 28 Stand 69-71 | CLASS Technology | ufficio Stampa Blu Wom | 20 al 22 ottobre 2016 |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

La San Marco a TriestEspresso 2018: “Presenteremo una novità rivoluzionaria”


Come sono nate le prime SPA


Il nuovo mini sito di Win Spa è online


I dieci migliori hotel con Spa dell’Asia secondo agoda per un inizio fantastico del 2013


L’Associazione Italiana Marketing presenta le opportunità di business targate Expo 2015. Milano, mercoledì 28 gennaio 2015


Roberto Meneguzzo


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

La San Marco Remote Control App: tecnologia e innovazione a servizio del barista

La San Marco Remote Control App: tecnologia e innovazione a servizio del barista
  Grazie alla nuova Remote Control App firmata La San Marco, l’operatore è in grado di connettersi via Bluetooth alla propria macchina da caffè per monitorarne dati e parametri di funzionamento, condividerli con altri utenti autorizzati e ricevere assistenza tecnica in tempo reale, anche da grandi distanze. Tra le funzioni di monitoraggio previste dal nu (continua)

Venerdì 26 luglio a Grado è “Americano Night”, serata aperitivo sul rooftop del Laguna Palace Hotel

Venerdì 26 luglio a Grado è “Americano Night”, serata aperitivo sul rooftop del Laguna Palace Hotel
Dopo il successo dei primi due appuntamenti targati Laguna Palace Hotel, ecco il terzo aperitivo da non perdere. Venerdì 26 luglio, a partire dalle ore 18, sull’esclusivo rooftop panoramico del Laguna Palace Hotel, imperdibile serata dedicata ad uno fra gli aperitivi più amati: l’Americano. Un’occasione unica per godere un panorama impareggiabil (continua)

Cristoforetti Servizi Energia S.p.a. emette il suo primo Minibond da 8 milioni di euro e punta ad una crescita dei ricavi del 22% in tre anni

Previsti investimenti per 18 milioni di euro nella riduzione dei consumi e delle emissioni inquinanti dovute agli impianti di climatizzazione   Trento, 8 luglio 2019 – Cristoforetti Servizi Energia S.p.A., azienda con sede a Trento tra i leader nazionali nel settore dei servizi energetici, ha approcciato per la prima volta il mercato del debito extra-bancario emettendo (continua)

Zaino in spalla: il back to school è firmato Fjällräven

Zaino in spalla: il back to school è firmato Fjällräven
Versatili e affidabili, i nuovi zaini della collezione FW19 di Fjällräven sono i compagni perfetti per la scuola, le attività di tutti i giorni, e le brevi uscite nella natura. Essere in grado di trasportare gli effetti personali – leggeri o pesanti essi siano, per tragitti brevi o lunghi, garantendo sempre a chi li indossa massimo comfort e libert&agrav (continua)

A Blu Wom la gestione della pagina Facebook Fjällräven Italia

 A Blu Wom la gestione della pagina Facebook Fjällräven Italia
Blu Wom, divisione specializzata dell’agenzia di comunicazione integrata Pubblimarket2 e già referente dal 2014 per le attività di PR, ufficio stampa e influencer marketing per l’azienda svedese Fjällräven, ha assunto anche l’incarico per la gestione della pagina local (@FjallravenItaly) del noto brand di abbigliamento e attrezzatura outdoo (continua)