Home > Musica > HALLOWEEN AL JOY DI MILANO, 31 OTTOBRE, E'... HALLOQUEEN.. CON LA MIGLIOR COVER BAND DEI QUEEN

HALLOWEEN AL JOY DI MILANO, 31 OTTOBRE, E'... HALLOQUEEN.. CON LA MIGLIOR COVER BAND DEI QUEEN

scritto da: NewsRelease02 | segnala un abuso

HALLOWEEN AL JOY DI MILANO, 31 OTTOBRE, E'... HALLOQUEEN.. CON LA MIGLIOR COVER BAND DEI QUEEN


 

Lunedi’ 31 Ottobre

 

HALLOQUEEN AL JOY MILANO

 

via valvassori Peroni 56 Lambrate/Città Studi Milano

 

Dalle 19:00 Street Food Di Castagne  Cannoli Siciliani e Aperitivo della regina

dolcetto o scherzetto?

 

Il dolcetto sono i cannoli siciliani lo scherzetto è HalloQueen con la grande  
MERQURY BAND  Ingresso Libero!

 

EVENTO A INGRESSO LIBERO

FINO A ESAURIMENTO POSTI

 

MERQURY BAND 
Passione e determinazione hanno visto piu' di 15 anni fa la nascita della MerQuryBand.

Salire sul palco per divertire il pubblico non è mai stato -nemmeno agli inizi- l’ unico scopo della band, la quale avvalendosi di costumi, sceneggiature e numerose coreografie ha sempre avuto come obiettivo primario quello di trasmettere al proprio pubblico le emozioni che i Queen del grande Freddie Mercury hanno saputo suscitare con canzoni che hanno fatto la storia della musica.

La formazione iniziale di 5 musicisti negli anni è stata ridimensionata e portata a 4: il suono unico della Red Special,oggi Gold Special, il sound inconfondibile del basso, la potenza indiscussa della batteria ed il carisma di Ferdinando Altavilla sono le basi su cui poggia uno spettacolo difficile da descrivere perché sempre in crescita. Collaborazioni con artisti internazionali, partecipazioni a spettacoli televisivi ed al rinomatissimo festival di Montreux, ma soprattutto il consenso del pubblico hanno contribuito a dare alla MerQuryBand una maturità che presto prenderà forma con un CD già in fase di registrazione.

La MerQuryBand - da oltre 15 anni sui palchi d’Italia e d’Europa - è lieta di festeggiare questo primo importante traguardo con tutti coloro che hanno creduto ed ancora credono in quella corona alzata al cielo. 
Non avrei mai pensato che la mia passione diventasse il mio lavoro, da quando giravo con le basi musicali, fino alla ricerca e formazione di un gruppo che negli anni ha visto cambiare le cose. la passione e' la stessa e la fiamma della voglia di continuare, e' ancora accesa, "The Show Must Go oN". (Ferdinando Altavilla)

Riconoscimenti particolari sono stati rivolti alla MerQuryBand per aver saputo cogliere e trasmettere il vero significato dello spettacolo Queen, senza esser mai caduta in una sorta di imitazione fine a se stessa.

I baffi e gli abiti che hanno contraddistinto Freddie Mercury sono - agli spettacoli della MerquryBand - un omaggio a chi ha scritto canzoni come Bohemian Rhapsody.

spettacolo | live | musica | halloween | Joy Milano | Milano | Queen | cover band |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

LU-PO – LA CAVALLINA E ALTRE INVENZIONI

LU-PO – LA CAVALLINA E ALTRE INVENZIONI
L'artista sardo Lu Po, all'anagrafe Gianluca Porcu, presenta il suo nuovo disco con un video e il brano d'apertura di "La Cavallina e Altre Invenzioni" L'artista sardo Lu Po, all'anagrafe Gianluca Porcu, presenta il suo nuovo disco con un video e il brano d'apertura di "La Cavallina e Altre Invenzioni" Ecco il brano di apertura del nuovo disco di  Lu Po:."La Cavallina e Altre Invenzioni"GUARDA QUI IL VIDEOhttps://www.youtube.com/watch?v=PraxiI001UE Il discoLU-PO – LA CAVALLINA E ALTRE INVENZIONIhttps://open.spotify.com/album/0R (continua)

BEBAWINIGI presenta LOVE tratto dall'ep MAO

Il videoclip di “Love” è un piccolo corto scritto dalla stessa Bebawinigi e realizzato dalla disegnatrice ed animatrice Elisetta che narra con un disarmante sguardo tragicomico la noia e il malessere profondo di un’infanzia storta e solitaria. “Love” è il terzo lavoro di animazione dedicato all’Ep “Mao” della cantante, polistrumentista e compositrice Bebawinigi.  BEBAWINIGIPresentaLOVETratto dall’Ep MAO GUARDA IL VIDEOhttps://youtu.be/vRlXcSyJ2DQ IL VIDEO Il videoclip di “Love” è un piccolo corto scritto dalla stessa Bebawinigi e realizzato dalla disegnatrice ed animatrice Elisetta che narra con un disarmante sguardo tragicomico la noia e il malessere profondo di un’infanzia storta e solitaria.“Love” è il terzo lavoro di animazione dedicato (continua)

NICE presenta il primo video della graphic rock opera omonima

NICE presenta il primo video della graphic rock opera omonima... NICE... un disco, una fiaba, una partita a scacchi, un libro illustrato, un'opera, un mondo NICE presenta il primo video della graphic rock opera omonima... NICE... un disco, una fiaba, una partita a scacchi, un libro illustrato, un'opera, un mondo Guarda il videohttps://www.youtube.com/watch?v=micP6Is4nVE  Il primo capitolo della saga di Nice: (Un disco, una fiaba, una partita a scacchi, un libro illustrato, un'opera, un mondo) Nice è un ragazzo solo a cui non è (continua)

Ark Tangorra presenta È NATALE E IO NO...

Ark Tangorra presenta È NATALE E IO NO... Un nuovo, grande classico delle feste natalizie, che sfiora una tematica mai toccata prima da nessuno... la malinconia per chi è più con noi.. a tavola.. in quel giorno magico che è il Natale Ark Tangorrapresenta È NATALE E IO NO...Un nuovo, grande classico delle feste natalizie, che sfiora una tematica mai toccata prima da nessuno...la malinconia per chi è più con noi.. a tavola.. in quel giorno magico che è il Natale GUARDA IL VIDEOhttps://www.youtube.com/watch?v=DIM3mcpDB80   IL BRANOLa malinconia delle feste che tocca un po' tutti.Perché ogni Natale è la festa d (continua)

KEEZY & PEVECIC presentano il video di PALAZZETTO

KEEZY & PEVECIC presentano il video di PALAZZETTO
EVOX3 MUSICPresentaKEEZY & PEVECICPALAZZETTO GUARDA IL VIDEOhttps://youtu.be/wrimfundkDs   KEEZY & PEVECIC - PALAZZETTO Press ReleaseKeezy è un rapper, producer e sound engineer con base a Torino. Già produttore per artisti top della scena come Shade, Fred De Palma, Nitro & J-Ax (solo per citarne alcuni), dopo l'esperienza triennale come DJ e live performe (continua)