Home > Altro > Clayton abbigliamento uomo campagna ADV A/W 2017

Clayton abbigliamento uomo campagna ADV A/W 2017

scritto da: Clayton_abbigliamento_uomo | segnala un abuso

Clayton abbigliamento uomo campagna ADV A/W 2017

Clayton lancia la campagna ADV A/W 2017: Milano set d’eccezione per quattro storie contemporanee

Milano, 17 ottobre 2016Clayton, il brand fast fashion uomo che nel 2016 ha coronato un anno di successi con l’apertura del flagship-store in Corso Buenos Aires,  ha scelto Milano come location d’eccezione per i set fotografici e le riprese realizzate in occasione della campagna A/W 2017.

Fotografo e Art Director del progetto, Luca Patrone, che ha voluto raccontare, con il supporto di un favoloso team di ballerini e performer, quattro storie di ordinaria contemporaneità che si svolgono nelle strade e nei luoghi iconici del capoluogo lombardo: Corso Como, Piazza Gae Aulenti, Parco Lambro.

Innovativi anche gli strumenti adoperati per shooting e riprese: non solo i dispositivi tradizionali, ma anche smartphone e tablet. Edit e post-produzione sono stati affidati a Antony Saldì.

Lo storytelling si articola attraverso quattro episodi, descrittivi di quattro diverse identità. Storie di sfide, di passioni, di condivisione, di amicizia. Tra i protagonisti, anche gli Emiliani di Pechino Express, Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga, due icone del mondo hip hop bolognese.

Il concept della campagna è una riflessione sul lusso, inteso come una continua ricerca della propria autenticità. La scelta nasce dal claim di Clayton, Democratic Luxury®, un vero e proprio manifesto, oltre che la mission dell’azienda: offrire un prodotto smart e low-cost, costruito con grande attenzione alla qualità e al design e con una chiara vocazione internazionale.

“Siamo felici di aver scelto Milano e i suoi luoghi per fare da sfondo alle nostre storie urbane” affermano Ferdinando e Rocco Spena, amministratori del gruppo, “oggi è più che mai una delle capitali mondiali della cultura e del lifestyle contemporaneo, dove nascono le tendenze della moda e del design, e dove è possibile intercettare tutti i fermenti di domani”.

La nuova campagna adv è già visibile online sul sito e su tutti i canali social. E’ in partenza oggi un’imponente campagna affissioni su tutto il territorio nazionale.

Visitate: www.claytonitalia.com

Fonte notizia: http://www.claytonitalia.com

abbigliamento uomo | clayton abbigliamento uomo | moda uomo | clayton moda uomo | moda casual | abbigliamento casual |

Il capo essenziale della moda maschile: i pantaloni.

Giubbotti e cappotti da uomo, le tendenze per questo inverno.

Come importare dalla Cina abbigliamento con il proprio marchio

Jeans da uomo, un must have senza tempo da Claytonitalia

Saldi Clayton abbigliamento uomo

Essemoda Srl tra le migliori aziende italiane

Giubbotti e cappotti da uomo, le tendenze per questo inverno.

Le calde giornate estive sono ormai un ricordo lontano, le temperature sempre più basse ci costringeranno a breve a fare i conti con il freddo, quello vero… e come ogni anno sarà necessario aggiornare il nostro guardaroba seguendo le ultime tendenze. L’autunno è la stagione nella quale torniamo ad indossare i capispalla - tenuti al sicuro per un’intera esta (continua)

T-SHIRT BIANCA: TANTI STILI PER INDOSSARLA

Probabilmente uno dei capi più semplici ma allo stesso modo difficili da indossare, la t-shirt bianca spopola tra gli outfit degli uomini di tutto il mondo. Una rassegna dei look uomo perfetti da indossare a partire da una t-shirt bianca tinta unita. Per anni è stata maltrattata perché troppo semplice e simile alla cosiddetta “maglia della salute”, oggi invece la (continua)

Accessori uomo: must-have per un look impeccabile