Home > Altro > Con Diagral hai in un置nica soluzione un antifurto casa adatto a tutte le tue esigenze

Con Diagral hai in un置nica soluzione un antifurto casa adatto a tutte le tue esigenze

scritto da: Soloallarmi | segnala un abuso

Con Diagral hai in un置nica soluzione un antifurto casa adatto a tutte le tue esigenze


 Se sei alla ricerca di un antifurto casa sicuro e senza fili, e desideri anche un sistema all’avanguardia ma facile da utilizzare, senza alcun dubbio la risposta la trovi con Diagral, la marca italiana parte dell’impresa franco-tedesca Hager.

La Diagral offre una vasta scelta di soluzioni innovative per ogni esigenza, dagli allarmi senza fili (wireless) fino alla termoregolazione. Con Diagral la sicurezza diventa hi-tech ed è ben distante dalle sirene di una volta e gli antifurti montati sotto al soffitto. Uno dei dispositivi più recenti e marchiati della Diagral è rappresentato dal dispositivo Diagral Connect’®, che ti permetterà di gestire l’allarme, i ricevitori di comfort e tutte le automazioni Diagral attraverso un dispositivo collegato al web (modem router ADSL) con il quale potrete controllare e gestire tutto quello che riguarda l’antifurto, comprese le periferiche comfort Diagral. Praticamente questo cosa significa? Il sistema Diagral Connect’® può sembrare complesso ma in realtà è molto semplice: puoi avere il controllo su tutte le apparecchiature Diagral, direttamente con una applicazione per smartphone o effettuando una chiamata gratuita. Ad esempio, puoi aprire e chiudere finestre e cancelli, accendere e spegnere le luci della casa, e perfino accendere e spegnere l’antifurto casa e attivare qualunque funzione da qualunque posto ti trovi.

Tra i prodotti più conosciuti della Diagral ci sono gli impianti antifurto wireless, come l’innovativo sistema Wave. Esso è un allarme senza fili e senza la necessità di collegamenti alla rete elettrica, che attraverso la tecnologia brevettata Twinband®, consente trasmissione radio su doppia banda per aumentare l’efficacia del prodotto.

Quali sono i vantaggi del sistema di antifurto casa Wave? Essendo un allarme senza fili, esso è la soluzione più adatta per evitare blackout e falsi allarmi dovuti a improvvisi sbalzi di corrente elettrica. Un altro aspetto positivo della tecnologia senza fili è la totale mobilità dell’impianto di allarme, in qualsiasi stanza della tua abitazione.

Inoltre, Diagral ha pensato che un buon impianto antifurto dovrebbe essere in linea con il design dell’abitazione, arricchendola con un tocco di stile se possibile. Per questo motivo, tutti gli impianti wireless Diagral sono equipaggiati con cover colorata e tastiera rimovibile, che può essere abbinata ai colori dell’arredamento o dei mobili. I colori a disposizione sono cinque: titanio, grigio talpa, lilla, rosso carminio e verde anice, scoprili tutti sul sito web www.allarmidiagral.it

Per altre informazioni

Baffioni Alessandro

E-mail commerciale@bansystems.it



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Promozione Diagral: l'antifurto per casa fino al 15 maggio!


L'antifurto casa Diagral sinonimo di benessere dell'abitare


Risparmia sicuro con il kit antifurto Diagral Wave


Antifurto Casa: Per un'estate tranquilla scegli Diagral


Rendi pi sicura la tua casa con l'antifurto Diagral


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Sensore wifi con fotocamera

Sensore wifi con fotocamera
Se stiamo pensando di acquistare un allarme per la nostra casa, dobbiamo per prima cosa fare i conti con lo stato dell'immobile. Si perché se la nostra abitazione è già ristrutturata oppure non prevede, in parte o del tutto, la possibilità di allacciare un allarme di tipo tradizionale, in nostro soccorso arriva la tecnologia senza fili. Grazie ad alcune apparecchiatur (continua)

Canalette in Noryl

L'utilizzo di dispositivi in campo elettrico richiede in alcuni settori delle caratteristiche specifiche. Tra le principali troviamo: possibilità di lavoro ad alte temperature, durevolezza nel tempo e resistenza agli urti. Le canaline in Noryl fanno fronte a tutte queste necessità.   Cos'è il Noryl Questo interessante materiale è una lega fra polimeri composta d (continua)

Dispositivi perimetrali

La gamma di antifurto e sistemi d'allarme offerti dal mercato è al giorno d'oggi molto estesa. Che si tratti di un'abitazione o un plesso industriale, le combinazioni e le varietà di impianti per la sicurezza spaziano largamente fra allarmi: interni, esterni e perimetrali. Ognuno di essi differisce in base all'area di copertura prediligendo determinate caratteristiche anziché (continua)

Quadri elettrici

Tutti gli edifici che ospitano uno o più impianti elettrici hanno come centro del sistema un quadro di distribuzione. Questo elemento permette la diffusione della corrente a tutti gli apparecchi e prese elettriche collegati all'impianto. I quadri elettrici dunque, svolgono il ruolo di “cuore” dell'impianto che fa da tramite tra la fonte d'energia e i nostri dispositivi. Assetto (continua)

Costi per allarme domestico

La grande varietà di sistemi di antifurto apre all'utenza svariate possibilità di scelta tra le quali navigare per poter acquistare un antifurto per la propria casa. Quale allarme scegliere per la nostra abitazione? Prima di richiedere costi per allarme domestico, bisogna capire quale sia il sistema d'allarme che si soddisfi realmente le nostre aspettative. Ogni tipo di antifurt (continua)