Home > Libri > Ottavo Chakra: boom nelle librerie italiane, il Manuale che ne svela i segreti, è già in ristampa

Ottavo Chakra: boom nelle librerie italiane, il Manuale che ne svela i segreti, è già in ristampa

articolo pubblicato da: adrianabaldi | segnala un abuso

Ottavo Chakra: boom nelle librerie italiane, il Manuale che ne svela i segreti, è già in ristampa

Nessuno si sarebbe aspettato un successo del genere per il primo libro scritto dall’autrice Marianna Tartaglia (che l'8 Novembre incontrerà i lettori per la prima volta alla Mondadori di Stezzano - Bergamo) e pubblicato dalla OM Edizioni, invece il manuale che rivela la scoperta fatta dall’astrattista Alessandro Giorgetti è già in ristampa.

Un libro che conquista gli animi, frutto della passione incontaminata dell’artista e della voglia di conoscenza evolutiva della Tartaglia, che sfrutta gli anni di ricerche personali, impiegati nella crescita spirituale, per mettere a disposizione di tutti una visione concreta e reale di quegli argomenti astratti, che sembrano a volte irraggiungibili e limitati ad un certo tipo di pubblico. Ma che non è così, ne è la prova oggettiva proprio il manuale dell'Ottavo Chakra. Scritto in modo semplice e comprensibile, persino adatto agli utenti più giovani e alle prime armi, viene apprezzato da chi, nell’età più adulta, si vede riproposti argomenti concettualmente impegnativi scritti in modalità pratica e trasparente.

L’Ottavo Chakra è rivelato. Viene narrato in quelle pagine come il più gioioso dei doni, vengono spiegati i suoi effetti e proposte soluzioni per migliorarne l’apertura. Tra le righe si percepisce la meraviglia, di una scrittrice che aveva intuito, ma non ancora realizzato ciò che Giorgetti ha saputo mostrare al mondo in modo più che concreto. Con la sua Arte, con le sue opere e proprio in questo manuale, la Tartaglia mette in evidenza la parte spirituale di ciò che l’artista esprime in modo tangibile. Diventa quindi una guida pratica, che risveglia la fame di quel "bambino artista" insito in ognuno di noi. Quel bimbo che avverte i segnali del divino ma che non riesce ad esprimerne l’essenza per paura di essere giudicato dagli adulti. Qui si evidenzia il motto: "Tutti possono creare capolavori solo se guidati e istruiti alla conoscenza". Ed ecco, che come una gemma in primavera, spunta il manuale che educa i "prescelti" dalla Dea dell'Arte, a portare a termine tale compito. L’inconscio si risveglia, le emozioni riprendono a battere nel petto e l’Ispirazione può perseguire il suo obiettivo: rivelarsi al mondo in un capolavoro. Tutto scritto.

Tutto viene documentato da questo grandioso progetto di Giorgetti, l’Ottavo Chakra, che inizia con un cortometraggio visualizzato in ogni dove grazie alla sua eccellenza, una meditazione creata per sbloccare il dono degli artisti e una pagina Facebook che letteralmente conquista gli utenti crescendo di like ogni giorno. Per non parlare delle sculture raffiguranti gli unicorni "Gli Ottavini" firmati Giorgetti e creati in collaborazione con la scultrice Anna Marino, che emanano energia giocosa catturando immediatamente lo sguardo di chiunque, i favolosi abiti ispirati al progetto e creati da Bahar Primavera e, in ultimo, la vera, concreta e incredibile manifestazione di un Ottavo Chakra ai massimi livelli di apertura: le 8 opere astratte di Giorgetti raffiguranti gli otto chakra principali. Marianna Tartaglia ha messo per iscritto il segreto svelato. Messo davanti agli occhi di tutti, ma finora mai percepito, perché l’anima vede solo ciò che è pronta a vedere. Anche se, a quanto pare, dai risultati del manuale in libreria, uscito il 13 ottobre, le anime pronte sono davvero tante.

ottavo chakra | libri più venduti | marianna tartaglia | manuale | giorgetti | libri di successo |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

La scrittrice Tartaglia stravolge la conoscenza sui Chakra


3 LIBRI DI SUCCESSO IN USCITA A SETTEMBRE 2016


Il Mega Progetto di Giorgetti L'Ottavo Chakra il 25 Settembre in Anteprima a Milano


Yoga meditazione, sbloccare il chakra del cuore


FASHION WEEK SETTEMBRE 2016 - Morgana Gargiulo, la nota Trans siciliana sfila col Sexy Burqa


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Le sculture "Shock" di Desirèe Prada, l'artista mamma che divide il web

Le sculture
Dall'inizio del 900 molti artisti, per aumentare un'audience, ricorrono all'effetto shock e alla provocazione fini a se stessi, così da interessare più persone che, stupite o scandalizzate, tendono a farsi un'opinione. Negli ultimi decenni ne abbiamo viste di tutti i colori: amplessi, corpi mutilati, ritratti di criminali, rane crocefisse, esibizioni di cadaveri. Siamo talmente abitu (continua)

Fabio Fazio, l'unicorno e messaggi celati a che tempo che fa

Fabio Fazio, l'unicorno e messaggi celati a che tempo che fa
L'unicorno rosso regalato in diretta da Orietta Berti al conduttore, che nasconde tra le righe un augurio al nuovo governo E' accaduto nell'ultima puntata di Che Tempo Che Fa, verso la fine della trasmissione, di punto in bianco, Orietta Berti tira fuori dalla borsetta un regalo per Fabio Fazio che "sorpreso" alla vista di una scultura di unicorno rosso fiammante dice - "Che cos'&e (continua)

Fabrizio Corona: "Sono un perseguitato come lo era Padre Pio, oggi questa banconota mi rappresenta"

Fabrizio Corona:
Il personaggio televisivo, ha deciso di voltare pagina dedicandosi anche al collezionismo e comincia con una delle banconote dell'artista contemporaneo Alessandro Giorgetti Milano - L'imprenditore, da qualche mese ha lasciato il carcere di San Vittore ed è tornato a casa. Fabrizio Corona "una macchina da soldi" tra ingarbugli giudiziari che ha pagato a caro prezzo il suo egocentr (continua)

Alessandro Giorgetti: l'Arte Contemporanea al Daf Design Art Food di Milano

Alessandro Giorgetti: l'Arte Contemporanea al Daf Design Art Food di Milano
Sarà Alessandro Giorgetti, l'unico pittore astrattista contemporaneo a rappresentare la categoria al Daf-Design Art Food 2018 la mostra del fuori salone dedicata al design e visitata dagli architetti più rinomati del territorio nazionale. L'artista non presenterà opere pittoriche ma due progetti molto ricercati che legano la sua arte al mondo del Design. I Wodden Cake, dolci (continua)

Giorgetti e Prada intervistati al Live Social di Radio Verona

Giorgetti e Prada intervistati al Live Social di Radio Verona
Saranno ospiti negli studi di Radio Verona il 3 Aprile nella rubrica Live Social, per registrare due interviste separate, gli artisti Alessandro Giorgetti e Desirèe Prada. Lui Astrattista visionario ed eclettico, presente nella città di Verona lo scorso anno in una personale di grande successo prorogata per ben tre volte, è tra gli artisti contemporanei italiani più c (continua)