Home > Eventi e Fiere > Samsung Techwin Vision Conference 2011

Samsung Techwin Vision Conference 2011

scritto da: TizianaCapece | segnala un abuso

Samsung Techwin Vision Conference 2011

Più di 200 professionisti dell’industria della Sicurezza professionale hanno partecipato

alla Samsung Techwin Vision Conference, che si è tenuta a Malta dal 2 al 4 marzo 2011.

“Immaginazione, Innovazione e Integrazione”: sono queste le tre parole chiave alla base della strategia che Samsung Techwin ha presentato nel corso della Samsung Vision Conference 2011 a piú di 200 Business Partner presenti a Malta dal 2 al 4 marzo scorso.

A conferma di questa strategia, Samsung ha annunciato che nei prossimi mesi amplierà ulteriormente la gamma iPOLIS di prodotti IP, presenterà una nuova linea di telecamere ad alta definizione e nuovi videoregistratori digitali di rete, a testimonianza del continuo investimento nell’integrazione totale di soluzioni per soddisfare al meglio e in maniera sempre più completa le esigenze del mercato di riferimento.

E proprio in tema di integrazione Samsung Techwin ha presentato l’innovativa piattaforma Total Security Management (TSM), capace di offrire una soluzione end-to-end completamente scalabile per una svariata tipologia di esigenze: dalla singola applicazione alle più complesse. Grazie alla nuova tecnologia di rete, la piattaforma TSM può combinare diverse moduli, inclusi sorveglianza, server video, storage, switch di rete, analisi video e ANPR (Automatic number plate recognition).

Durante la sua presentazione Lucas Lee, Managing Director di Samsung Techwin Europe Ltd., ha ampiamente illustrato la visione dell’azienda relativamente al mercato europeo della

Sicurezza professionale evidenziando la strategia di Samsung per penetrare con sempre maggior forza innovativa tale segmento. Parte delle linee guida che Samsung Techwin seguirà saranno volte ad aumentare sensibilmente i servizi di pre e post vendita, nonché il supporto tecnico attraverso team dedicati dislocati nelle diverse aree di intervento.

Lee ha altresì evidenziato che i prodotti Samsung per la sicurezza di rete integrano attualmente oltre 20 piattaforme di gestione sviluppate da terze parti e che l’azienda sta lavorando affinché questa cifra sia raddoppiata nel corso del 2011 per permettere ad un numero sempre maggiore di utilizzatori di beneficiare della tecnologia Samsung.

“Siamo rimasti estremamente colpiti e soddisfatti della partecipazione e dell’interesse mostrato dai nostri partner e clienti durante la Vision Conference 2011”, dichiara Lucas Lee. “Siamo inoltre favorevolmente colpiti da come i nostri interlocutori hanno recepito e condiviso il nostro messaggio volto al rafforzamento della gamma di prodotti IP e alla sempre maggiore integrazione di soluzioni innovative per soddisfare esigenze sempre più complesse. Ora più che mai siamo certi che il 2011 sarà un anno nuovamente ricco di successi per Samsung Techwin!”.

Fonte notizia: http://www.nellanotizia.net/admin/upformuno.php?catid=117&lang=it

Samsung Techwin Vision Conference 2011 |

Samsung rinnova la gamma monitor SMT, introducendo nuovi modelli a risparmio energetico

Samsung Vision Tour 2011: Al via un ricco programma di training e formazione firmato Samsung Techwin