Home > Ambiente e salute > Indie-spot presenta il “Premio Green Reporter”

Indie-spot presenta il “Premio Green Reporter”

scritto da: Greenreporter | segnala un abuso

Indie-spot presenta il “Premio Green Reporter”

Indie-spot presenta il “Premio Green Reporter”: un contest dedicato alla realizzazione di un reportage giornalistico amatoriale riguardante tematiche sociali.
I lavori pubblicati saranno discussi e approfonditi da www.greenreporter.it, magazine a tematiche sociali promosso da Indie-Spot. Il migliore lavoro pubblicato entro la data del 30 maggio 2011 sarà premiato da Indie-Spot con € 200. Il contributo richiesto dovrà essere verde come il colore della speranza, come le tonalità di un mondo migliore in cui ogni cittadino, normale e onesto, vorrebbe vivere, “Green Reporter / Your Green News” è uno spazio libero e indipendente che pubblica notizie amatoriali con tematiche sociali. Foto, video, reportage che testimonino attenzione e sensibilità verso la realtà che ci circonda. Piccole o grandi storie inerenti la natura, le persone, gli animali. Segnalazioni contro l’inquinamento, la deturpazione del territorio, il malcostume nella società, l’intolleranza, il maltrattamento e l’abbandono degli animali… e non solo. Anche buone notizie: immagini di paesaggi incontaminati, video o interviste che valorizzino i risultati ottenuti da chi opera con sacrificio e passione nel sociale o che rappresentino fatti o esperienze riguardanti realtà sociali esemplari, efficienti e funzionanti. Per partecipare basta inviare fotografie o video (sequenza di fotografie, video a presa diretta) corredati da una breve descrizione informativa. e regolamento su: www.indie-spot.com e su www.greenreporter.it.

ambiente | giornalismo | amatoriale |

"Una manetta sul mare": I Trilli e i Buio Pesto in concerto per la Onlus Gigi Ghirotti

HTPOW Green laser pointer drives birds is best for you.

Gruppo Green Power: quasi un decennio sul mercato delle rinnovabili e dell’efficienza energetica

best usb laser pointer sale

Come deve essere uno spot pubblicitario? 5 caratteristiche