Home > Siti web e pubblicità > Amore, felicità e salute: tre variabili correlate tra loro che danno benessere psico-fisico

articolo pubblicato da: ssturiano | segnala un abuso

Si sa che mente e corpo sono collegati tra loro. Pertanto, quando si gode di buona salute mentale, i benefici vengono distribuiti anche per tutto il corpo dell'essere umano.

Nella maggior parte dei casi, a creare delle condizioni favorevoli per il benessere mentale, è la nascita di una relazione amorosa. É stato notato, infatti, che specie durante la prima fase di una nuova storia, lo stato di felicità, dovuto soprattutto alla novità del momento, crea delle energie positive che dal cervello si diramano per le periferie del nostro corpo. Al giorno d'oggi, circa il 50% delle nuove relazioni amorose che si creano, trovano nel web l'ideale habitat.

Infatti, soprattutto nell'ultimo decennio, sulla rete si sono intensificati i siti del tipo donne cerca uomo, considerata la forte propensione da parte degli italiani a ricorrere ad internet per cercare di intrattenere nuove relazioni amorose o dei rapporti meno impegnativi.

Sul piano mentale e fisico, anche se si tratta di rapporti astratti, perché non prevedono un contatto fisico con l'altro partner, alcuni psicologi assicurano che le conseguenze favorevoli che si creano nella persona sono le stesse di chi matura l'esperienza emozionante dell'incontro nel reale.

Secondo gli analisti di mercato, che seguono più da vicino la domanda dei servizi per l'intrattenimento sul web, la domanda dei siti di Incontri Valle d'Aosta e di qualsiasi altra regione italiana, sono destinate a crescere ancora di più in ottica futura. Se una sorta di "second life", che si può creare grazie al web, è in grado di garantire un soddisfacente standard di benessere psico-fisico, che ben venga l'innovazione!

incontri Valle d Aosta | chat incontri |

Attività e Benessere fisico

“Da’ il buon esempio” crea un effetto a catena.

LA VIA DELLA FELICITA DISTRIBUITA PER UN NEPAL SEMPRE PIU' PROSPERO

Benessere fisico: Alimentazione corretta

La via della felicità al Carnevale di Cento

ANNO NUOVO, VIA NUOVA