Home > Eventi e Fiere > Npo Sistemi partecipa a SMAU 2016 e al Premio Innovazione con il Success Case su KPNQwest

Npo Sistemi partecipa a SMAU 2016 e al Premio Innovazione con il Success Case su KPNQwest

scritto da: Marcomm | segnala un abuso

Npo Sistemi partecipa a SMAU 2016 e al Premio Innovazione con il Success Case su KPNQwest


Con una postazione all’interno dell’area HPE, Npo Sistemi sarà presente allo SMAU del prossimo 25-27 ottobre.

Npo Sistemi, azienda leader in Software Solutions, Managed IT Services e Technology & Integration, sarà presente allo SMAU di Milano del 25-27 ottobre presso il Pad. 4 – Stand F06 nell’area HPE. Oltre alla presenza fisica, Npo Sistemi concorrerà al premio innovazione con il Success Case su KPNQwest.

“La nostra partecipazione a Smau – ha dichiarato Stefano Lombardi, Direttore Marketing di Npo Sistemi – ha molteplici obiettivi. In primis vogliamo evidenziare la partnership Platinum e le competenze che ci legano ad HPE. In secondo luogo ci teniamo a presentare le nostre competenze in ambito IT Managed Services, così come la ricca proposta formativa Npo Sistemi”.

Oltre a quanto espresso da Lombardi, Npo Sistemi partecipa quest’anno al Premio Innovazione con il Success Case KPNQwest e relativa presentazione live all’interno dello SMAU Live Show di mercoledì 26 ottobre alle ore 11:30, presso il Main Stage del padiglione 4.

Per maggiori informazioni su questo caso di successo presentato al Premio innovazione è possibile visitare il sito:

http://www.smau.it/milano16/success_stories/razionalizzare-consolidare-e-ottimizzare-il-datacenter-per-rispondere-alle-esigenze-dei-clienti/

“È previsto – ha aggiunto Lombardi – uno Speed speaching nel corso dello Smau Live Show in cui descriveremo una nostra attività in 90 secondi dedicata al Commercio e Turismo e che si terrà giovedì 27 ottobre, dalle ore 15:00 alle 15:50 nel padiglione 4 di Fieramilanocity. Lo Speed speaching avverrà presso lo Studio TV, davanti ad una platea di imprese, startup innovative e amministratori pubblici presenti in fiera”.

Per approfondire la presenza di Npo Sistemi sul sito SMAU visitare il link http://www.smau.it/milano16/partners/npo-sistemi-spa/

Npo Sistemi | Smau 2016 | Stefano Lombardi |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Npo Sistemi: Managed IT Services, un’area strategica in forte espansione


NPO Sistemi e il progetto KPNQWest Italia


Tante novità nell’offerta formativa di Npo Sistemi


Npo Sistemi diventa partner di Informatica


Npo Sistemi: obiettivo Zero Downtime per l’infrastruttura aziendale


A supporto di ogni istanza IT c’è il Service Desk di Npo Sistemi


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

AUSED: un webinar sulla Salesforce Platform grazie all’USFIT

AUSED: un webinar sulla Salesforce Platform grazie all’USFIT
Dagli aspetti legali a quelli relativi alla sicurezza AUSED ha organizzato un incontro con Salesforce durante il webinar “Salesforce Platform” del 10 novembre scorso nel quale si sono affrontati alcuni aspetti che ruotano attorno a questa rinomata piattaforma. Sono intervenuti Tommaso Fè, Stefano La Rosa e Marco Dragoni, rispettivamente Regional Sales Director, Legal Counsel e Cloud Architect di Salesforce. Nello specifico, oltre a una breve panorami (continua)

AUSED – Transizione 4.0: un bancomat fiscale o un’opportunità IT?

AUSED – Transizione 4.0: un bancomat fiscale o un’opportunità IT?
Un webinar in collaborazione con il socio DOTSAUSED in collaborazione con il socio sostenitore DOTS (PQE Group) ha organizzato lo scorso 27 ottobre un webinar sul tema della transizione 4.0. DOTS è una azienda che si definisce “IT quality provider”: indipendente dalle tecnologie, il focus di questa realtà è sul mantenimento della qualità, connettendo in modo efficace il bisogno dei clienti con i s (continua)

AUSED e SIS: Statistica e Big Data al servizio dell’azienda

AUSED e SIS: Statistica e Big Data al servizio dell’azienda
Come gestire il business con le informazioni e la data scienceAUSED e la Società Italiana di Statistica si sono incontrare durante il webinar “Statistica e Big Data al servizio dell’azienda” del 20 ottobre scorso per approfondire le tematiche che vedono coinvolti gli specialisti e le tecnologie ICT con la sfida della gestione dei dati. Si è trattato di un confronto coordinato da Giuseppe Ingletti, (continua)

AUSED – Ransomware: è solo un problema di cybersecurity?

AUSED – Ransomware: è solo un problema di cybersecurity?
L’elevata estensione della superficie di attacco rappresenta un problema crescenteDopo il grande evento del CIOsumm.it di Lazise, a cavallo tra fine settembre e i primi di ottobre, l’AUSED ha organizzato lo scorso 13 ottobre l’evento virtuale dal titolo “AUSED: Ransomware: è solo un problema di cybersecurity?”. All’incontro hanno partecipato attivamente Stefano Lombardi (consigliere AUSED), Gabrie (continua)

Anche Aused al Digital Security Festival

Anche Aused al Digital Security Festival
A Udine e online dal 22 al 29 ottobre 2021 la sicurezza informatica spiegata sempliceRitorna a Udine e online il “Digital Security Festival – La sicurezza informatica spiegata semplice” organizzato da ITClubFVG. Inizia dalla sede di Confindustria Udine nel pregiato Palazzo Torriani e si svolge con la formula Phygital unendo la presenza fisica alle video conferenze e ai webinar online, (continua)