Home > Moda e fashion > Upim POP in the City e ZZUB.it presentano un nuovo progetto di social crm: la POP Community

Upim POP in the City e ZZUB.it presentano un nuovo progetto di social crm: la POP Community

scritto da: 20TaskForceItaly | segnala un abuso

Upim POP in the City e ZZUB.it presentano un nuovo progetto di social crm: la POP Community


Upim POP in the City e ZZUB.it presentano la POP Community, un progetto di social crm grazie al quale i titolari della loyalty card POPUpim potranno diventare Upim Opinion e guadagnare online il cashback da spendere nei negozi Upim POP in the City.

Gruppo Coin prosegue il suo processo di rinnovamento dell’insegna Upim Pop in the City e ancora una volta sceglie il web e le carte fedeltà per sviluppare un progetto innovativo: la Pop Community.


Si tratta di un’attività riservata ai clienti che hanno sottoscritto POPUpim card, la nuova loyalty card dei negozi Upim Pop che permette, tra gli altri vantaggi, di accumulare cashback ad ogni acquisto in forma di UpiMoney, pari a 5 euro ciascuno.
Grazie alla collaborazione con ZZUB.it, il social network del passaparola, animato da oltre 20.000 iscritti in tutta Italia, i titolari di POPUpim card potranno ora diventare Upim Opinion e guadagnare online i propri UpiMoney grazie alla partecipazione alle attività della community, come ad esempio sondaggi, discussioni, sampling.

Per ogni attività svolta sul web infatti gli Upim Opinion guadagneranno punti sul sito ZZUB.it e contemporaneamente accumuleranno UpiMoney da spendere nei negozi Upim POP in the City.

Partecipare è semplice, dopo aver sottoscritto la PopUpim card basterà registrarsi sul sito www.pop.upim.it indicando tra i dati il proprio codice card, a questo punto sarà possibile vedere quanti UpiMoney sono presenti sulla propria carta fedeltà e consultare diverse informazioni online relative alla carta.

Con un semplice click, grazie ad uno strumento di connect sviluppato da Develon srl, sarà possibile poi fare il login su ZZUB.it direttamente dalla propria area riservata Upim senza effettuare altre registrazioni e partecipare così alla vita della community, guadagnando i propri UpiMoney sulla base delle attività svolte sul web.
Gli esperti Community Manager di ZZUB analizzeranno la qualità dei feedback e delle attività svolte dai navigatori e attribuiranno anche i diversi UpiMoney agli Upim Opinion che poi verranno caricati sulle POPUpim Card.

Grazie a questo progetto Gruppo Coin si conferma ancora una volta una delle aziende più innovative nel campo del loyalty management e nell’utilizzo del web e delle nuove tecnologie, permettendo per la prima volta in Italia di accumulare cashback e vantaggi su di una loyalty card attraverso delle attività svolte sul social web.

Per la prima volta inoltre si renderà reale il concetto di Social CRM grazie alla “misurazione”, attraverso i dati consumer della card, delle opinioni lasciate dai clienti in una Community.

L’iniziativa infine rafforza ulteriormente il nuovo corso di Upim POP in the City, già intrapreso con la realizzazione del logo su Zooppa e con iniziative come il Pop Contest online o il giornale Twitter “The POP World Daily”: un negozio dall’assortimento sempre aggiornato e aperto agli stimoli della rete, un motore di ricerca non virtuale dove trovare le cose che tutti vogliono.

(Fonte: Upim Pop NEWS)

Coin Spa
Via Terraglio 17
30174 Mestre (VE)
Tel: +390412398000
www.coin.it

Upim POP | Social CRM | POPUpim Card |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Axioma Cloud CRM: la soluzione di sales force automation per la gestione delle relazioni commerciali e il supporto ai processi di vendita


TeamLab CRM - il set dei strumenti integrato nel portale corporativo per incrementare le vendite


Mafia City H5 Beginner’s Guide: Tips, Cheats & Strategies to Become a Feared Mafia Boss


VTECRM apre i nuovi uffici di Milano


Stretta integrazione della piattaforma MailUp con Microsoft Dynamics CRM


Nasce VTE OCEAN la prima piattaforma di CRM open source WEB e Mobile


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

ADF Award 2020: premiato Arnistil di DOC Ofta per il packaging più innovativo in farmacia

 Prestigioso riconoscimento a ARNISTIL, soluzione oftalmica senza conservanti a base di estratti di Arnica e Acido Ialuronico Il flacone brevettato Pactive, consente di preservare la soluzione oftalmica dopo l’apertura senza il bisogno di conservanti.   Arnistil, soluzione oftalmica di DOC Ofta, si è aggiudicato il premio ADF (Aerosol Dispensing Forum) AWARD 2 (continua)

Un libro su Carmelo Di Bartolo, pioniere della Bionica e Design. Lo IED celebra i 40 anni di carriera del designer ricercatore

Un libro su Carmelo Di Bartolo, pioniere della Bionica e Design. Lo IED celebra i 40 anni di carriera del designer ricercatore
 “Bionica e Design. Carmelo Di Bartolo e il Centro Ricerche IED. Esperienze memorabili da 30 protagonisti”, l’omaggio di 30 affermati designer e accademici Mercoledì 22 gennaio alle 18, a Milano, presso la sede dell’Istituto di via Pietrasanta, 14 Analizzare le forme, le geometrie e i modelli della natura ricavandone principi e regole per una progettazione u (continua)

Trustpass Mangrovia: potenzialità derivanti dall’utilizzo della tecnologia blockchain

 Trascorsa la fase transitoria di maturazione della tecnologia e di consolidamento dei modelli distribuiti, blockchain e DLTs stanno ora trasformando in modo sempre più radicale i processi di gestione dei dati in un numero crescente di settori industriali, garantendo via via benefici sempre più tangibili e misurabili alle numerose realtà che hanno deciso di applicare le l (continua)

PubliOne PWE PLÜS Partnership: presentata in Assolombarda la nuova collaborazione

PubliOne PWE PLÜS Partnership: presentata in Assolombarda la nuova collaborazione
 La partnership tra PubliOne s.r.l. e PWE PLÜS ha come scopo quello di fornire alle aziende e stakeholder dei rispettivi paesi nuove opportunità di sviluppo. A Milano, presso la sede di Assolombarda, è stata presentata alla stampa la partnership tra le agenzie di comunicazione integrata PubliOne S.r.l. (con sedi, in Italia, a Milano, Forlì e Napoli) e&nb (continua)

Ixè dieta mediterranea: abitudini dei consumatori nella ristorazione collettiva

Ixè dieta mediterranea: abitudini dei consumatori nella ristorazione collettiva
 Alla Food Academy Elior la presentazione di una ricerca su nuove abitudini e tendenze dei consumatori nella ristorazione collettiva I dati dell’Istituto Ixè che ha intervistato per la prima volta 40 Chef Ambassador del Gruppo Elior, responsabili di 10 milioni di pasti all’anno Cibo e salute è una correlazione che il 68% degli italiani (il 71% delle donne contro (continua)