Home > Lavoro e Formazione > La formazione aziendale per un’azienda più competitiva.

La formazione aziendale per un’azienda più competitiva.

articolo pubblicato da: MLG | segnala un abuso

La formazione aziendale per un’azienda più competitiva.

F-inn Formazione si occupa di formazione aziendale da diversi anni e, in un mercato sempre più competitivo ed internazionale come quello attuale, è molto importante avvalersi di un buon coaching aziendale. Vengono rielaborati principi di origine statunitense adattandoli alle più moderne concezioni europee, sia nella forma che nella finalità. Si tratta di una serie di conoscenze ormai sperimentate che, quando trovano applicazione, permettono di raggiungere la possibilità di successo in qualunque campo.

F-inn Formazione è un’azienda in continuo sviluppo che si distingue per mettere in risalto le potenzialità e le qualità positive di ogni partecipante ai corsi puntando al raggiungimento di obiettivi professionali e personali. Il team di F-inn Formazione è costituito da professionisti, consulenti, manager e formatori che uniscono le loro competenze nella creazione di un ambiente unico dove fare formazione aziendale a 360°. Il coaching aziendale, grazie ad un costante approfondimento e ricerca, è lo strumento ideale per ottimizzare e valorizzare le risorse umane in azienda.

Con le varie tecniche di formazione aziendale ci si pone come obiettivo la trasmissione di nozioni di carattere tecnico e motivazionale con il fine di accrescere le competenze professionali dei partecipanti. Molto spazio viene dato all’approfondimento delle tecniche di comunicazione, in particolare nel corso di public speaking. Sono molto apprezzati i corsi motivazionali, quelli di comunicazione efficace e le tecniche di vendita dove, ad esempio, viene insegnato come gestire bene il proprio tempo, requisito fondamentale per ottenere buoni risultati dal proprio lavoro.

Ottenere risultati nel minor tempo possibile è probabilmente l’esigenza più sentita da chi desidera migliorarsi senza allontanarsi troppo a lungo dalle proprie attività lavorative. Per tale ragione F-inn Formazione propone corsi full-immersion che si sono rivelati la formula migliore per ottenere buoni risultati con il massimo del coinvolgimento.

formazione aziendale | coaching aziendale | public speaking |

LE NOVITA’ DEL JOBS ACT: IL CONTRATTO DI APPRENDISTATO

Sicurezza sul lavoro a Bologna: convegni, workshop e corsi di formazione

La formazione online per i rischi generali e specifici

Corsi di formazione a Campobasso: professionisti e operatori uniti nel dare risposte concrete al fabbisogno sociale

Il Timbro Aziendale Per Personalizzare Documenti E Non Solo

Esempi di Team Building per la Formazione Aziendale

Tricopigmentazione o trapianto capelli: scegli la sicurezza e la praticità.

Ormai, si sa, siamo tutti più attenti alla nostra immagine ed infatti stanno spopolando gli interventi di chirurgia estetica, anche effettuati in mete esotiche e low cost come la Turchia. Qui sorgono diverse cliniche che si occupano di trapianto capelli e che promettono buoni risultati abbinati ad un costo inferiore rispetto ad analoghi interventi effettuati in patria. Molti europei (continua)

Le pareti in vetro per un ufficio moderno e funzionale: anche Pasha Bank ha scelto Zi Creative.

Zi Creative, conosciuta ed apprezzata azienda del padovano che produce e progetta pareti attrezzate e pareti divisorie ufficio, è orgogliosa di presentare l’ultimo importante lavoro che l’ha vista impegnata nella realizzazione del nuovo quartier generale di Pasha Bank a Baku, in Azerbaijan. Zi Creative, dopo aver arredato svariati uffici italiani con le sue (continua)

TRICOPIGMENTAZIONE DONNA: L’INFOLTIMENTO CAPELLI NON CHIRURGICO CON UN RIMEDIO SEMPLICE ED EFFICACE.

Contro perdita, caduta e diradamento dei capelli la tricopigmentazione (detta anche ripigmentazione capelli) è il rimedio sempre più richiesto anche dalle donne. La tecnica paramedicale di tricopigmentazione donna è il prezioso alleato per un numero sempre maggiore di donne ora anche in Italia. I capelli, si sa, sono uno dei principali strumenti di s (continua)

SPORT COACHING E METODO EMDR:  INSIEME PER LA VITTORIA!

Il metodo Emdr è tecnica psicoterapica molto efficace che viene utilizzata anche dallo psicologo sportivo perché aiuta a migliorare, sviluppare, integrare e rendere funzionali le risorse dello sportivo in gara o in allenamento. Esistono molte tecniche di preparazione mentale (mental training) nel mondo dello sport, ma l’Emdr  (continua)

Inferriate di sicurezza: solidità e bellezza di grate per porte e finestre per sentirsi più sicuri.

D’accordo la protezione, ma chi ha detto che le inferriate e grate di sicurezza debbano essere per forza delle fredde sbarre a porte e finestre? Scopriamo come rendere più sicura la casa con gusto.   In Italia aumentano ogni giorno le abitazioni che scelgono di proteggersi da malintenzionati con inferriate di sicurezza e grate per finestre&nb (continua)