Home > Altro > Per i tuoi portoni sezionali industriali scegli le manutenzioni Farma

Per i tuoi portoni sezionali industriali scegli le manutenzioni Farma

articolo pubblicato da: Zenzero Comunicazione | segnala un abuso

Per i tuoi portoni sezionali industriali scegli le manutenzioni Farma

Le aperture di grandi dimensioni negli stabilimenti produttivi possono presentare diversi meccanismi mobili: ad esempio le porte scorrevoli sui binari che si muovono orizzontalmente oppure i portoni sezionali a movimento verticale.

Questi ultimi sono molto apprezzati in virtù della loro versatilità e del minimo ingombro, poiché quando vengono azionati si avvolgono su sé stessi; si tratta anche di sistemi sicuri poiché ogni sezione è collegata direttamente ai binari di scorrimento, e oltretutto le riparazioni sui pannelli possono avvenire in modo relativamente semplice grazie alla struttura modulare dell’impianto.

Per poter funzionare correttamente, un portone sezionale ha bisogno di essere mantenuto costantemente pulito e lubrificato in ogni suo ingranaggio; ma occorre anche che l’impianto venga periodicamente controllato da tecnici esperti che svolgano verifiche accurate anche sulle componenti meno visibili e accessibili.

Farma è un’azienda parmigiana che dispone di conoscenze e competenze tecniche così ampie da potersi prendere cura di tutti i portoni sezionali industriali presenti in Italia. Gli addetti ai controlli Farma sono in costante aggiornamento e svolgono controlli accurati sulle chiusure industriali, grazie anche al sistema gestionale che Farma impiega per georeferenziare e aggiornare in tempo reale i dati di ogni portone sezionale e chiusura presente in azienda.

Per una trasparenza totale, anche il cliente può accedere allo stesso gestionale usato dai tecnici Farma e rendersi così conto dello stato dei suoi impianti, degli interventi eseguiti, delle relativi tempistiche e di eventuali necessità a loro carico. Maggiori informazioni allo 0521 994224 r.a.

portoni sezionali industriali | manutenzione portoni sezionali |

Montacarichi e portoni sezionali: organizza il tuo magazzino con le attrezzature Armo

9 semplici passaggi per migliorare il processo di evasione dei tuoi ordini in dropshipping

Sistema Facile: la comodità per la tua porta garage!

Da Farma Ascensori arrivano i nuovissimi miniascensori domestici per persone e carrozzine

E` online il nuovo sito di Flash Door

A Roncobilaccio le case di riposo non sono tutte uguali

In virtù dei costanti miglioramenti della scienza medica, in particolar modo per quanto riguarda le attività di prevenzione, di diagnosi e di cura, oggi invecchiare non fa più così paura come in passato. È possibile infatti farlo più serenamente e in salute di quanto non avvenisse anche solo pochi anni fa, e questa è senza dubbio una conquista impor (continua)

Manutenzione ascensori: con Everest, per tutto il 2018, il canone è “congelato” ai prezzi del 2016

Settimo Milanese (MI), 14 marzo 2018 – La manutenzione periodica degli ascensori è un’attività di fondamentale importanza affinché gli impianti elevatori siano contraddistinti da elevati livelli di efficienza, affidabilità e sicurezza: per questo motivo, investire nelle attività di verifica tecnica significa compiere una scelta oculata sia per il (continua)

Con gli accessori per cucine Ambialine by Snaidero, più ordine e praticità!

Perché tenere in ordine la cucina della propria casa sembra un compito improbo alla maggior parte delle persone? Certo, se non si è proprio ordinatissimi è molto facile che cassetti, stipetti e mobili della cucina piombino nel caos, ma da questo problema non sono esenti nemmeno le persone più precise e attente. Inoltre, le dimensioni della cucina sembrano non contare p (continua)

La scatola di un profumo? Molto più di un semplice contenitore

Quando un acquirente intende comprare una bottiglia di profumo da regalare, o per sé, il più importante fattore che influenza la scelta finale è in genere la fragranza. Un’essenza infatti deve piacere, conquistare e convincere all’olfatto; ma anche un altro senso è coinvolto profondamente nella fase decisionale, anche se non sempre ce ne accorgiamo. Si trat (continua)

Incontinenza delle feci: un problema delicato, eppure risolvibile