Home > Cultura > MARCO CAVALLARO DAL 3 AL 6 NOVEMBRE ALLA SALA MASSIMO TROISI IN “SESSO CONTRO AMORE”

scritto da: RR Management | segnala un abuso

L’infaticabile artigiano del teatro comico farà ridere gli spettatori della Sala Massimo Troisi di Ostia dal 3 al 6 novembre. Sesso contro Amore è lo spettacolo comico che vede Marco Cavallaro, l’agente Tortorella de Il Commissario Montalbano, solo in scena da gran mattatore qual è. Immerso tra gag irresistibili e verità indicibili sul rapporto tra i sessi e sull’eterno conflitto dei rapporti uomo-donna. Capire se sia più forte il sesso, dominato da ormoni, passione e istinto animalesco, o l’amore, guidato da cuore, sentimenti e voglia di coccole: in un crescendo di risate che lascerà il pubblico senza fiato. Il successo crescente riscosso nei teatri di tutta Italia ne fa l’evento comico dell’anno. Orario spettacoli Dal GIOVEDÌ al sabato ore 21,00 DOMENICA ore 18,00 PREZZO BIGLIETTI Intero 17 + 1 prevendita Ridotto 15 + 1 prevendita

MARCO CAVALLARO | SALA MASSIMO TROISI | OSTIA |

Design unico e personalizzato della bambola dell'amore

Arriva Inventaria

Da oggi al 22 dicembre nella splendida cornice di Ronciglione si svolgerà la nuova edizione di “Cubo Cine Festival 2019”, contenitore culturale dedicato al cinema e l’audiovisivo.

XX edizione del Premio Massimo Troisi

Premio Livatino Saetta Costa ad Antonio Vinciguerra Presidente TAR Catania

"Australia: sogni di molti, meta per pochi" di Guido Alvigini in tutte le librerie

Dagli aborigeni alla colonizzazione, dal Commonwealth all’Australia 3.0. Con questo libro, edito da Intrecci, Guido Alvigini conduce il lettore alla scoperta di una terra ancora per certi versi misteriosa, e sicuramente complessa: l’Australia, l’isola continente. La storia, il patrimonio naturalistico, i nativi e i “nuovi australiani”, la costruzione di una società multietnica, l’inclusione di chi desidera stabilirsi nell’isola-continente… l’autore traccia una mappa a trecentosessanta gradi, per fornire informazioni storiche e culturali, antropologiche e legali. Dagli aborigeni alla colonizzazione, dal Commonwealth all’Australia 3.0. Con questo libro, edito da Intrecci, Guido Alvigini conduce il lettore alla scoperta di una terra ancora per certi versi misteriosa, e sicuramente complessa: l’Australia, l’isola continente.  La storia, il patrimonio naturalistico, i nativi e i “nuovi australiani”, la costruzione di una società multietnica, l’incl (continua)