Home > Musica > Dimmi se vale la pena, il nuovo singolo di Roberta Milana

Dimmi se vale la pena, il nuovo singolo di Roberta Milana

articolo pubblicato da: michelazanarella | segnala un abuso

Dimmi se vale la pena, il nuovo singolo di Roberta Milana

 Sarà disponibile dal 27 ottobre 2016 il nuovo singolo della giovane cantante Roberta Milana. Giovanissima, 26 anni di Roma, Roberta Milana si ripresenta al pubblico con un bellissimo singolo dal titolo "Dimmi se vale la pena", che anticipa il suo primo Ep previsto per Natale. Arriva alla musica per caso, quando dopo varie esperienze all'estero ed in particolare a Londra, incontra il suo noto produttore artistico, Anonimo Italiano (Disco di Platino nel 1995 e 1997) che le propone di realizzare il suo primo lavoro discografico, un EP dal quale appunto esce il nuovo singolo "Dimmi se vale la pena", una ballad molto dolce e intensa, scritta da 

retGianni Luna con la collaborazione di Anonimo Italiano, dal sapore delle grandi ballad di una volta, quasi fosse la "soundtrack" di un film d'amore. Il brano uscirà per la "Smart Record" di Salvo Castagna, (primo in classifica recentemente su Itunes, con il suo singolo) su "ITUNES" - "AMAZON" "BELIEVE" ed altri 200 stores digitali in tutto il mondo. Produzione "Anonimo Italiano Hits Productions" e Fabio Feliziani. Tratto dall'Ep "Roberta Milana - Semplicemente sei" in uscita il prossimo Natale.

Per seguire Roberta Milana visitate la sua pagina ufficiale su Facebook e la pagina di Anonimo Italiano Hits Productions.

https://www.facebook.com/Roberta-Milana-456086507904733/?fref=ts

https://www.facebook.com/Anonimo-Italiano-Hits-Productions-1582736111988648/

Ufficio stampa Michela Zanarella



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Malagiustizia ; In Italia processi mediatici e sentenze senza indizi. Dal Caso Tortora ad oggi.


NIENTE CARCERE PER CHI RIPORTI UNA PENA FINO A 4 ANNI: LA CORTE COSTITUZIONALE FA IL PUNTO


ROBERTA DI LORENZO TORNA CON IL SUO TERZO ALBUM: “SCELGO UNA DESTINAZIONE” É IL PRIMO SINGOLO ESTRATTO


19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


TRUCCO SPOSA ROMA di ROBERTA FEDERICI per osare anche nei momenti importanti come quello del matrimonio !


Villa Roberta un Bed and Breakfast di Jesolo Lido affronta la lunga onda della ripresa


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Ad Interno 4 "Io sono", il percorso poetico ideato da Tullia Ranieri e Terry Olivi

Ad Interno 4
Sabato 28 settembre 2019 a Roma, alle ore 17.30, presso INTERNO 4, in via della Lungara 44, luogo evocativo con vista sul Tevere, si terrà un evento orginale ed interessante, ideato da Tullia Ranieri e Terry Olivi. IO SONO è un’affermazione, un procedere della parola, del gesto. Un percorso che nasce da una sinergia tra donne, dall’inserimento di poesie aventi l’EGO (continua)

A Nettuno la rassegna cinematografica “Tutto in una notte”

A Nettuno la rassegna cinematografica “Tutto in una notte”
 Sarà l'attrice Chiara Pavoni ad accogliere e guidare il pubblico in un viaggio nel genere ‘horror’ durante la rassegna cinematografica ‘Tutto in una notte’ inserita nel programma estivo ‘Nettuno Summer 2019’. L’appuntamento è il 22 agosto alle ore 21 presso Forte Sangallo di via Antonio Gramsci 5, una serata organizzata da Chiara Pavoni (continua)

“Hot Blood Summer Night” all’Interno 4 di Chiara Pavoni

“Hot Blood Summer Night” all’Interno 4 di Chiara Pavoni
Sarà il regista Antonio Tentori ad accogliere e guidare il pubblico in un viaggio nel genere “Horror” nel corso della serata “Hot Blood Summer Night”, in programma martedì 23 luglio alle 21.30 presso “Interno 4”, l’abitazione-studio di Chiara Pavoni, recentemente adibita a spazio artistico polifunzionale.  Tentori, scrittore e sceneggiat (continua)

La nuova favola di Amore e Psiche alla Galleria Artheka 32

La nuova favola di Amore e Psiche alla Galleria Artheka 32
 Giovedì 18 luglio alle ore 18.30 alla Galleria Artheka 32 a Ostia la presentazione del romanzo di Liliana Manetti "La nuova favola di Amore e Psiche" edito da L'Erudita, marchio indipendente della Giulio Perrone Editore. Kiyomi è una giovane laureanda assistente alla cattedra di Storia dell’arte della professoressa Ayuki Yamamoto. Si innamora di Den Loto, bel (continua)

Transtiberim a Lungo il Tevere

Transtiberim a Lungo il Tevere
Mercoledì 17 luglio alle ore 20.30 appuntamento alla Libreria in Itinere per la rassegna "Un fiume di cultura" lungo il Tevere con il saggio di Giuseppe Lorin "Transtiberim" edito da Bibliotheka Edizioni. Presenta la giornalista Fiorella Cappelli. Con la partecipazione dell'attrice Chiara Pavoni che si esibirà ne "Le Mantellate" e Michela Zanarella che l (continua)