Home > Altro > Con Le Bomboniere Solidali La Comunione Si Trasformerà In Condivisione

Con Le Bomboniere Solidali La Comunione Si Trasformerà In Condivisione

scritto da: AuroraB | segnala un abuso


 A breve i tuoi figli faranno la loro prima comunione e sei nel bel mezzo dei preparativi…

Tra lavoro e casa non hai il tempo necessario per organizzare questo grande evento, ma ce la vuoi mettere tutta per rendere unico questo giorno. Pranzo, invitati, e bomboniere, a volte ti sembrerà tutto così complicato, ma non lo è. Se sei alla ricerca di bomboniere adatte alla prima comunione dei tuoi figli avrai notato che ce ne sono davvero tante e scegliere quella più adatta è davvero complicato. Che ne pensi delle originali bomboniere solidali da comunione? Potrebbero essere un modo per rendere unica ed indimenticabile non solo la vostra giornata ma pure quella di molti altri.

Comporre la bomboniera

Nonostante il campo delle bomboniere solidali sembri abbastanza ristretto, vi accorgerete presto che non è affatto così! I prodotti che le associazioni mettono a disposizione sono davvero molti, dunque scegliere la bomboniera solidale non sarà semplice. Per prima cosa dobbiamo capire come vorremmo fosse composta la nostra bomboniera. Darle un tocco di personalità sarà molto facile vista la quantità di elementi che le associazioni mettono a disposizione. In primo luogo dobbiamo scegliere il cuore della nostra bomboniera. Uno dei grandi dilemmi è sempre la scelta tra scatolina e sacchettino? La scelta è molto! Sia per le scatoline che per i sacchettini la varietà è molto ampia. Qualsiasi prodotto voi scegliate darà un tocco di eleganza e classe alla vostra bomboniera. le scatoline di solito sono più elaborate, ma esistono pure quelle classiche e semplici, i sacchettini invece sono molto easy, ma non mancano quelli più elaborati. In velo, in iuta, in stoffa e così via. Essendo una comunione, il colore che viene scelto con più frequenza è il bianco, ma non mancano le bomboniere più colorate e decorate. Lo stesso vale con i nastrini necessari per chiudere la bomboniera. Colorati o color avorio, la scelta sarà vostra, sarete voi a scegliere lo stile della vostra bomboniera.

Confetti e bigliettino per rendere unico il tuo giorno

Un tasto non meno dolente sono i confetti. La scelta dei confetti sembra una cosa molto facile ma non lo è affatto. Se pensate ci siano solamente confetti classici come i confetti al cioccolato o alla mandorla vi sbagliate. In commercio ce ne sono di tantissime varietà cambiano in base al gusto, alla forma e al colore. Dai confetti alla frutta a quelli che riprendo il gusto di famosi cocktail. Dato che si tratta di una comunione potreste pensare ad un gusto adatto ai bambini. Potreste dunque far assaggiare diversi confetti ai vostri figli e lasciare a loro la scelta! Infine abbiamo il bigliettino che potrebbe sembrare una banalità ma non lo è affatto. A semplice etichetta o a pergamena, il biglietto va a donare l’ultimo tocco di stile alla tua bomboniera. Diverse associazioni allegano alla bomboniera il bigliettino che potrà essere scritto a mano o al computer e avrà il logo dell’associazione.

Dopo questo breve excursus sui vari elementi che compongo la bomboniera non vi rimane che scegliere la bomboniera che fa per voi. Potrete allegarci anche un semplice regalo che ricorderà a tutti gli invitati questa giornata. Pure questo lo potrai trovare nelle associazioni!

Le vostre bomboniere solidali saranno uniche e speciali. Renderanno magica la vostra giornata e quella dei destinatari dei progetti dell’associazione.

Bomboniere solidali | bomboniere solidali comunione | bomboniere comunione |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Come Trovare Le Migliori Bomboniere Per La Comunione Solidali


Bomboniere Per La Comunione Originali, Dove Trovare Alcune Idee


Come Comporre delle Bomboniere Solidali per la Comunione


Idee Per Le Bomboniere Per La Prima Comunione, Le Ipotesi Migliori


Le Migliori Idee Per Le Bomboniere Della Comunione Per Bambina Che Non Puoi Non Considerare


Ecco Tutte Le Idee Per Le Bomboniere Della Comunione Di Una Bambina


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Cialde Compatibili a Modo Mio: Intensità e Gusto

    Sorseggiare un buon caffè appena svegli è il modo giusto per affrontare la giornata. C’è chi ama prendere il caffè appena sveglio insieme ad un brioche e chi invece ama prenderlo a metà mattinata a pancia pieno; chi lo preferisce macchiato con del buon latte e chi invece complet (continua)

Sistemi Videosorveglianza per Casa e Lavoro

  Mettere in sicurezza la casa è molto importante e per farlo servono i migliori sistemi di vigilanza che si possono trovare in circolazione. Oggi ci sono tante agenzia di sicurezza private che offrono svariati servizi. Tra i quali sono presenti: ·         vi (continua)

Celebrazione Messe Gregoriane: Come e Perché

  Se avete perso una persona cara forse vi farebbe sentire meglio rivolgervi alla fede. Credere che il vostro amato sia in un mondo migliore potrebbe aiutarvi a superare lo shiock della perdita e a ritornare alla vostra vita di tutti i giorni sconfiggendo il dolore immenso che alberga nel vostro cuore. E allora, perché non rivolger (continua)

Telecamere Nascoste Torino: Sempre Sicuri

  Sei Piemontese e ti preoccupi di mettere in sicurezza l’abitazione o una proprietà? Allora perché non pensare alle telecamere nascoste Torino? È una cosa importante e oggi sono sempre di più le agenzie di security che si occupano di fornire questi servizi. L’istallazione di apparecchi per la video (continua)

Anelli con Diamanti: Sceglierli

  Se volete acquistare degli anelli con diamanti, è importante avere le idee chiare di cosa è un diamante e come si fa a valutarlo. È impossibile valutare con precisione la chiarezza e il colore di un diamanti. I difetti sono facilmente nascosti sotto le punte, e il colore è oscurato dai rifless (continua)