Home > Cultura > Lidu di Udine Premia Gianfranco Piserà

Lidu di Udine Premia Gianfranco Piserà

articolo pubblicato da: antonelloquattrocchi | segnala un abuso

Lidu di Udine Premia Gianfranco Piserà

La Lega Italiana dei Diritti dell'Uomo di Udine, ha premiato in pubblica Cerimonia l'amico

Gianfranco Piserà con Targa di Benemerenza per l'importante azione umanitaria da Lui portata non solo in ambito locale,regionale,nazionale ma anche internazionale a favore dei meno abbienti e nello stesso momento ha partecipato attivamente anche con sforzo personale per garantire la riuscita delle attività.Il tutto nel massimo silenzio e senza amplificazione e quindi tutto questo sottolinea la profonda generosità d'animo e l'importanza dell'aspetto sia solidale che solidaristico.

La Targa e' firmata dalla Presidente Provinciale Dottoressa Francesca Rossi, dal Responsabile Ufficio Stampa LIDU-FVG Dottor   Antonello Quattrocchi e nel contempo l'associazione alla condivisione del Riconoscimento sia il Corpo Militare della CRI di Udine,il Commendator Alessandro Berghinz,il milite Oscar Tomasini.

La cerimonia si e' svolta all'Hotel Felcaro di Cormons-GO-davanti a diverse importanti Autorita' locali,Anioc,Cri Udine,ecc,il g 30 ottobre alle ore 13.00

piserà | lidu udine | quattrocchi | francesca rossi | lega italiana dei diritti dell uomo | udine | lidu | gianfranco piserà |

Intervista di Alessia Mocci a Gianfranco Cambosu: vi presentiamo Il paese delle croci

TRICOPIGMENTAZIONE DONNA: L’INFOLTIMENTO CAPELLI NON CHIRURGICO CON UN RIMEDIO SEMPLICE ED EFFICACE.

Scomparsa del Presidente Onorario Alfredo Arpaia

Giornata Internazionale d'Azione ONU: CONTRO LE MINE!

L’AD delle Ferrovie Italiane Gianfranco Battisti: “Pendolari al centro delle strategie del gruppo”

GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA CORRUZIONE (9.XII)

Fidca Udine: atto di solidarietà e di civiltà del Socio Fabio Galimberti !

Fidca Udine: atto di solidarietà e di civiltà del Socio Fabio Galimberti !   La FIDCA di Udine e' orgogliosa di avere come iscritti Soci rispettosi dell'ordine e della educazione civile e morale. Il giorno di Natale del 2019 in pieno centro -zona porto-di Grado, l'amico Fabio Galimberti referente storico-culturale per la sezione FIDCA di Udine,bloccava una macchina c (continua)

La FIDCA invita ad un minuto di silenzio nazionale!

LA PRESIDENZA NAZIONALE UNITAMENTE AL CONSIGLIO DIRETTIVO NAZIONALE FIDCA, CONDIVIDENDO IL SENTIMENTO DI CORDOGLIO ESPRESSO DALL'ASSOCIAZIONI D'ARMA E COMBATTENTISTICHE  ESPRESSO DAI COMUNI DELLA PROVINCIA DI BERGAMO E BRESCIA, PER I NUMEROSI LUTTI CHE STANNO SCONVOLGENDO L'INTERA PATRIA IN QUESTO PERIODO DI GRAVE EMERGENZA DOVUTO ALLA DIFFUSIONE DEL CORONA VIRUS COVID-19, LA FIDCA HA (continua)

UNCI GORIZIA .“Premio Donne di Valore” 7 MARZO 2020 GORIZIA

UNCI GORIZIA .“Premio Donne di Valore”  7 MARZO 2020  GORIZIA
                                                             Cerimonia                                                del &l (continua)