Home > Cultura > Lidu di Udine Premia Gianfranco Piserà

Lidu di Udine Premia Gianfranco Piserà

articolo pubblicato da: antonelloquattrocchi | segnala un abuso

Lidu di Udine Premia Gianfranco Piserà

La Lega Italiana dei Diritti dell'Uomo di Udine, ha premiato in pubblica Cerimonia l'amico

Gianfranco Piserà con Targa di Benemerenza per l'importante azione umanitaria da Lui portata non solo in ambito locale,regionale,nazionale ma anche internazionale a favore dei meno abbienti e nello stesso momento ha partecipato attivamente anche con sforzo personale per garantire la riuscita delle attività.Il tutto nel massimo silenzio e senza amplificazione e quindi tutto questo sottolinea la profonda generosità d'animo e l'importanza dell'aspetto sia solidale che solidaristico.

La Targa e' firmata dalla Presidente Provinciale Dottoressa Francesca Rossi, dal Responsabile Ufficio Stampa LIDU-FVG Dottor   Antonello Quattrocchi e nel contempo l'associazione alla condivisione del Riconoscimento sia il Corpo Militare della CRI di Udine,il Commendator Alessandro Berghinz,il milite Oscar Tomasini.

La cerimonia si e' svolta all'Hotel Felcaro di Cormons-GO-davanti a diverse importanti Autorita' locali,Anioc,Cri Udine,ecc,il g 30 ottobre alle ore 13.00

piserà | lidu udine | quattrocchi | francesca rossi | lega italiana dei diritti dell uomo | udine | lidu | gianfranco piserà |

TRICOPIGMENTAZIONE DONNA: L’INFOLTIMENTO CAPELLI NON CHIRURGICO CON UN RIMEDIO SEMPLICE ED EFFICACE.

Giornata Internazionale d'Azione ONU: CONTRO LE MINE!

GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA CORRUZIONE (9.XII)

-GIORNATA INTERNAZIONALE PER I BAMBINI INNOCENTI VITTIME DI AGGRESSIONE (4.VI)

Sabato 15 e domenica 16 ottobre 2016 Udine ospita i Green Style Days

GIANFRANCO VERDECCHIA RICEVE LO “CHEF’S AWARDS” COME MIGLIOR CUOCO DELL’ANNO A SANREMO

FIDCA di Udine Premia Atti Solidaristici

Nella giornata del 14-15 settembre u.s. la Fidca di Udine(Federazione Italiana dei Combattenti Alleati) ha collaborato alle celebrazioni del 17°Raduno e 160° Anniversario della Fondazione dei Cacciatori delle Alpi.   Alla fine della Conferenza “Inno di Mameli” che si e’ svolta nella sala municipale di Cividale del Friuli-  a (continua)

17°RADUNO -CACCIATORI DELLE ALPI -160°Anniversario FONDAZIONE DEL CORPO

Fidca Udine e Nastro Azzurro a difesa dell'attività dei Carabinieri!

FIDCA di Udine : esprime  le  piu’ sincere condoglianze ai Familiari di:  Mario Cerciello Rega, vice brigadiere di 35 anni, ed all’Arma dei Carabinieri,tale espressione e’ condivisa da tutta l’Associazione dei Combattenti Alleati,di cui mi onoro di essere il Presidente sezionale di Udine,nel contempo si associa anche il Commissario Franco Pre (continua)

GIORNATA DEL SERVIZIO PUBBLICO DELLE NAZIONI UNITE (23.VI)

DANILO PAGLIARO: LA SCELTA. LA MIA VITA NELLA LEGIONE STRANIERA!

sabato 29 giUgno 2019-ORE 17.00-presso la libreria giunti al punto del centro commerciale tiare a villesse (go)      Danilo Pagliaro: La scelta. La mia vita nella Legione straniera Non saremo dei chierichetti, ma non siamo nemmeno assassini spietati che fanno il lavoro sporco per la Francia. La Legione straniera, in primis, è una branca dell’Esercito fran (continua)