Home > Musica > Concerto di Natale “Suoni per il Mondo – 1MattonexBatouri”

Concerto di Natale “Suoni per il Mondo – 1MattonexBatouri”

articolo pubblicato da: Daniele Aiello Belardinelli | segnala un abuso

Concerto di Natale “Suoni per il Mondo – 1MattonexBatouri”
Semi di Pace si prepara già a un Natale all’insegna della solidarietà. L’associazione, insieme alla Bonifazi Franchising Immobiliare, brucia i tempi e presenta il concerto Suoni per il Mondo – 1mattonexBatouri, in programma il 10 dicembre, alle ore 21, nello splendido duomo di Narni. Patrocinato dal Comune di Narni e dalla Diocesi di Terni-Narni-Amelia, il concerto vedrà esibirsi Cristiana Pegoraro, pianista di fama internazionale. «Il concerto non sarà solo una eccezionale esibizione di musica con una straordinaria artista come Cristiana Pegoraro, ma anche un’opportunità di fare concretamente del bene. – sottolinea l’associazione – Il ricavato dell’evento sarà interamente devoluto al progetto di costruzione della scuola primaria “Saint Jean” in Camerun, che vede al nostro fianco un’importante realtà imprenditoriale con la Bonifazi Franchising Immobiliare. La struttura, una volta completata, ospiterà 200 bambini della Diocesi di Batouri, tra i 6 e gli 11 anni». Per informazioni è possibile chiamare allo 0766842709 o scrivere a relazioniesterne@semidipace.org.

Musica | Natale | Solidarietà |

Pensierini Per Natale Per Stupire I Propri Amici E Parenti

Aida Satta Flores in concerto al PalaFiori di Sanremo l’ 11 febbraio ore 18,30

Dove Trovare I Migliori Regali Solidali Di Natale