Home > Moda e fashion > Carpe Diem, vivi la tua vita e misura il tuo tempo

Carpe Diem, vivi la tua vita e misura il tuo tempo

scritto da: Franco Bandelli | segnala un abuso

Carpe Diem, vivi la tua vita e misura il tuo tempo

Bandelli Line firma la collezione CARPE DIEM, gli orologi che danno valore al tuo tempo

Con l’avvento del fine anno, Bandelli line, il noto brand italiano entra in un settore nuovo e potenzialmente ricco di opportunità oltre che di insidie. Novembre è infatti il mese scelto per il varo della prima collezione di orologi, sia per uomo che per donna, chiamata a gran voce dai fn della casa brianzola. Carpe Diem è il nome scelto, non certo a caso, per valorizzare lo scorrere del tempo prendendo a prestito la nota espressione latina del poeta Orazio tradotta liberamente come “cogli l’attimo” intesa come una esortazione a vivere la vita nel presente.

Come oramai consuetudine per Bandelli Line, grande attenzione è stata posta sia sulla qualità del prodotto che sul design. I materiali scelti sono in solido acciaio sia per la cassa - da 36 o 40 mm di diametro - che per il cinturino, quando non si è optato per il cinturino in vera pelle di produzione italiana. Il meccanismo è un affidabile Myota al quarzo giapponese che promette di richiedere al proprietario solo il cambio delle pile. Dulcis in fundus, tutta la collezione Carpe Diem è impermeabile all’acqua sino 10 atm. Molto curato anche il design che ricorda le forme molto gradite di marche prestigiose e ben conosciute. I modelli hanno in taluni casi colorazioni classiche e discrete mentre in altri casi i cinturini sgargianti suggeriscono un uso più sportivo e modaiolo.

Il fondatore Franco Bandelli, orgoglioso del suo primo passo nel mondo degli orologi si esprime così: “Era doveroso da parte nostra raccogliere la sfida e ampliare la gamma prodotti andando oltre i braccialetti, comunque assai apprezzati dalla nostra clientela. Il passo verso gli orologi era per noi doveroso. La scelta delle parole latine Carpe Diem è un modo sia per affermare la nostra identità nazionale sia un invito per vivere al meglio il tempo che ci è concesso e non solo per misurarlo con un orologio per quanto preciso”.

Carpe Diem | Bandelli Line | Orologi |

Cartomanzia e Oroscopo per il 2021

Al servizio della Ristorazione: Arredamento Cucina Ristorante

Come costruire un funnel su Facebook efficace per il tuo eCommerce

Primo Premio Letterario e Fotografico Nazionale "Scatti e Versi d'Inizio Estate a Salerno"

Siamo tutte un po’ streghe

Come Iniziare a Vendere in Dropshipping con WooCommerce

Il Cigno Nero: Volatilità e Rischio di portafoglio

Come valutare il rischio di portafoglio. La volatilità spiegata in modo rigoroso senza formule matematiche SintesiLa volatilità è un concetto evanescente e abusato da chi pratica gli investimenti finanziari. Troppo spesso i tecnici di settore usano questo termine senza davvero avere colto il significato, senza conoscerne le origini e neppure le potenzialità o i campi di applicazione. Sono presenti libri di testo e siti internet in cui la volatilità viene trattata con gravi errori concettuali (continua)

UNA NEWSLETTER DAVVERO DIVERTENTE E IRRIVERENTE !

La newsletter di Finanza Irriverente che illustra le migliori strategie per affrontare la seconda parte dell'anno borsistico Newsletter Estiva Luglio 2021Cari Amici sottoscrittori della newsletter di Finanza Irriverente,come promesso per non abusare della vostra pazienza ho scritto poche newsletter, questa è la terza, e cade proprio in concomitanza dell’inizio delle vacanze estive.Come già sapete nel portare avanti il gravoso compito che mi sono dato, relativo alla gestione del sito e ai commenti che scrivo su base sett (continua)

COMMENTO SETTIMANALE AI MERCATI

Finanza irriverente offre il proprio commento agli andamenti dei mercati ogni settimana Commento ai mercati Come scrissi la settimana scorsa, il corso di Tarocchi che sto seguendo via internet per garantirvi previsioni sui mercati sempre più accurate e veritiere presto darà i primi risultati e in attesa, continua la mia altalenante collaborazione col Mago Do Nascimento il quale mi fornisce “dritte” e informazioni sotto banco di prima mano sulle azioni che presumibilmente faranno (continua)

Festa del Lavoro....ma IL BENARO NON DORME MAI !

Il Primo Maggio, Festa del lavoro, non riguarda il Denaro che lavora sempre e non fa mai sciopero ! COMMENTO AI MERCATIA seguito del lusinghiero successo del sito Finanza Irriverente ottenuto in così breve tempo, ho deciso di dotarmi di strumenti di analisi finanziaria ben più efficaci dei suggerimenti del Mago Do Nascimento, a volte poco affidabile o addirittura irreperibile in quanto spesso sotto l’effetto delle canne che si fuma tutto il giorno. E’ proprio in questa ottica che sto seguendo un (continua)

FINALMENTE UNA NEWSLETTER DAVVERO IRRIVERENTE !

Riflessioni sulle strategie di investimento di chi non ha paura delle parole !! Newsletter 1° QuadrimestreCari Amici e Sottoscrittori della Newsletter di Finanza Irriverente,Innanzitutto, un ringraziamento a chi segue il mio blog e legge quanto scrivo ogni settimana.Questa è la seconda newsletter che scrivo e cade non a caso alla fine del primo quadrimestre. Come vedete sono molto attento a non inondare le vostre caselle di fuffa, altrimenti corro il rischio di essere più app (continua)