Home > Eventi e Fiere > Che cosa sono “I DIRITTI UMANI”?

Che cosa sono “I DIRITTI UMANI”?

scritto da: Loredana Boschetti | segnala un abuso

I volontari “Amici di L. Ron Hubbard” organizzano una distribuzione di opuscoli sui Diritti Umani a Faenza mercoledì 23 marzo a partire dalle ore 16.00. In un momento terribile per l'intera umanità come quello che viviamo (si pensi al terremoto in Giappone, al pericolo inquinamento conseguente alle lesioni registrate sulle centrali nucleari, alla guerra in Libia) riteniamo più che mai utile e necessario far sapere alle persone di ogni età, di qualsiasi credo religioso e politico, che cosa sono i “diritti umani”. Infatti questo opuscolo tratta principalmente l’importanza della tolleranza e del rispetto come strada verso la pace proprio attraverso la Carta dei diritti dell'Uomo. La Fondazione internazionale “Gioventù per i Diritti Umani” ha come scopo l'insegnamento ai bambini in tutto il mondo di tale documento per creare una futura generazione educata alla tolleranza e al rispetto non solo dei diritti altrui, ma anche della piena consapevolezza dei propri diritti. E' un'azione che si inserisce tra le iniziative dedicate al centenario della nascita del filosofo umanitario L. Ron Huabbrd ai cui principi, la nostra associazione si ispira, ed è anche il nostro contributo alla costruzione di un mondo migliore.

Questi opuscoli li puoi trovare su diritti@dirittiumanietolleranza.orgoppure chiamando il numero di telelefono 0544/30080

chiesa di scientology | Hubbard | Diritti Umani | umanità | tolleranza | Faenza |

Apprendere i Diritti Umani - SERVIZI ON-LINE PER L’ISTRUZIONE

La Chiesa di Scientology per l’educazione sui Diritti Umani