Home > Eventi e Fiere > Cenone di capodanno con musica a Torino per una notte indimenticabile

Cenone di capodanno con musica a Torino per una notte indimenticabile

scritto da: Molino Luca | segnala un abuso

Cenone di capodanno con musica a Torino per una notte indimenticabile

Ci stiamo avvicinando sempre di più a Dicembre, con l’evento principale dell’anno: cenone di capodanno con musica a Torino

Se siete tra quelli che vogliono programmare con minuzia e solerzia le proprie vacanze, l’hotel Dropiluc ha l’offerta che fa per voi!
Come tutti gli anni, il ristorante organizza un cenone di capodanno con musica dal vivo e tantissimo divertimento, per accogliere il nuovo anno accompagnati da un menù ricco di piatti tradizionali piemontesi, bevendo ottimo vino delle migliori qualità.
Il tutto si svolge in sale elegantemente adornate, con un sottofondo musicale che vi terrà compagnia per tutta la durata del veglione, con balli e bellissime performance di musica dal vivo.

Ristorante per capodanno a Torino: come scegliere quello giusto?
I fattori fondamentali che rendono il cenone di capodanno indimenticabile si riassumono in tre semplici regole: un ristorante che offra un menù ricco, sfizioso e con i piatti tipici di questa ricorrenza; un locale che ospiti musica dal vivo, poiché è più coinvolgente e divertente della musica commerciale magari lanciata dalle radio nel locale o dalla tv; una cena prelibata preparata da un grande catering all’altezza dei grandi eventi, in grandi sale per un cenone difficile da dimenticare.
Qual è il posto giusto per un cenone di capodanno con musica a Torino? Tutte le risposte le trovi scegliendo i nostri servizi di qualità, affidati alla collaborazione di professionisti del mestiere che anno dopo anno hanno maturato esperienza e capacità, lavorando per l’hotel Dropiluc.
Dopo il cenone la serata non è finita, anzi è solo all’inizio!
Infatti a fine serata inizierà una gara di ballo, aprendo così le danze a tutti i clienti per invitarvi a scatenarvi sulla pista e godervi questi momenti di divertimento e spensieratezza.
La serata finirà solo quando le persone saranno stanche di muoversi a ritmo di musica!

A garantire la buona riuscita della serata c’è la scelta dell’Hotel Dropiluc di organizzare il cenone di capodanno con musica a Torino a numero chiuso, rispettando anche la disposizione della sala.
Ciò avviene anche grazie ai 25 anni di esperienza del Ristorante, che organizza tutti gli anni un veglione di capodanno, rendendo di volta in volta sempre più magico e speciale.

Il menù è davvero ricco, con piatti tradizionali che soddisfano anche i palati più raffinati, mentre la scelta dei vini ricade sulle bottiglie più pregiate, per festeggiare in grande la fine del 2016.
Per quanto riguarda l’intrattenimento, l’organizzazione della serata prevede una buona dose di divertimento a base di canti, balli e sottofondi musicali di musica dal vivo.
E sarà proprio la musica dal vivo ad accogliervi a inizio serata, con un leggero piano bar a creare la giusta atmosfera da fiaba, per poi proseguire con la punta di diamante di questo cenone di capodanno 2016 a Torino: un duo musicale molto conosciuto, esperto nelle esibizioni dal vivo e nella conduzione di grandi eventi come questo, per rendere davvero magico e indimenticabile questo capodanno.
Allo scoccare della mezzanotte poi il musicista si scatenerà in meravigliose performance musicali, prima di dare il via alla gara di ballo.

A chi è rivolto il cenone di capodanno con musica a Torino? Hotel Dropiluc non pensa solo alle coppie, ma anche alle famiglie che vogliono condividere insieme questa festa meravigliosa. Infatti capodanno è la notte più lunga dell’anno anche per i bambini e va resa speciale proprio per loro. Il ristorante propone quindi una soluzione "ad hoc", con portate veloci, nutrienti, sfiziose e di qualità, con un menù pensato apposta per i più piccoli e arricchito di tanta fantasia!

I vostri piccoli principi e principesse potranno condividere con voi la gioia di cantare e ballare in compagnia dei meravigliosi musicisti che cercheranno di coinvolgerli per non farli sentire estraniati in una festa da grandi. Per rendere l’atmosfera ancora più festosa, saranno consegnati ad ogni bambino divertenti cotillon, berretti e trombette per creare una vera festa di capodanno!!
E per i genitori più ansiosi, l’hotel garantisce la piena sicurezza dell’evento.
La particolare posizione delle sale del ristorante rendono infatti la nostra gestione più sicura, consentendo sia al personale che hai genitori stessi di non perdere mai il contatto con i propri bambini che resteranno a vista dei genitori.
Ma la festa è anche per mamma e papà! Quando infatti i vostri figli avranno finito il menù bimbi, i vostri piatti arriveranno al tavolo e potrete godervi una squisita cena, a base di buon cibo preparato dai migliori chef del ristorante, cosa che per lo staff dell’Hotel Dropiluc è un fiore all’occhiello di cui farsi vanto.
La cena sarà inoltre accompagnata in sottofondo dalla magistrale e divertente conduzione del duo musicale, la fantastica novità per questo cenone di capodanno 2016 con musica a Torino.

Il cenone di Capodanno però non è l’unica proposta che l’Hotel mette a disposizione degli interessati: adiacente alla struttura infatti, vi sono le suggestive residenze sabaude da visitare, come la Reggia di Venaria.
Per non dimenticare poi le stupende attrazioni torinesi che il mondo ci invidia: la Mole Antonelliana o lo Juventus Stadium, e tantissimo altro…
Addentrandovi nel centro di Torino inoltre verrete accolti dal respiro di aria natalizia, dove le vie e le piazze saranno illuminate con un’atmosfera magica, grazie alle spettacolari Luci d’Artista, addobbi, presepi e il suggestivo albero di Natale alto ben 18 metri!

Per chi sceglie di pernottare in Hotel infine, lo staff preparerà una colazione con un’abbondante buffet dolce e salato, per iniziare al meglio il nuovo anno.

Visita il nostro sito internet e scopri l'offerta che fa per te! Cenone di capodanno a Torino

Guarda video Capodanno a Torino

Hotel Ristorante Dropiluc Druento (TO)

Per maggiori info 011.9941340